Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Mondiali 2017: come seguire in tv la prova in linea maschile e l’orario d’inizio. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI CICLISMO

Domenica 24 settembre l’attesa lascerà spazio alla strada: sarà il giorno della corsa in linea maschle dei Mondiali 2017 di ciclismo a Bergen (Norvegia).

Si prevede una lotta fino all’ultima pedalata sull’impegnativo percorso scandinavo dove la presenza di uno strappo da affrontare più volte potrebbe farsi sentire nelle gambe dei corridori e solo chi avrà più fondo e freschezza potrà prevalere. Una gara, dunque, che si apre a qualunque soluzione: fuga da lontano, attacco negli ultimi km o arrivo in un gruppo ristretto. Molto difficile sarà controllare la corsa da parte della squadre più forti.

Tra le Nazionali di punta c’è anche la nostra Italia che ha diverse frecce nella propria faretra. Elia Viviani e Matteo Trentin sono quelli che più di altri hanno messo in evidenza una grande condizione assaporando più volte il dolce gusto della vittoria nell’annata. Eventuali outsider, invece, Sonny Colbrelli e Gianni Moscon capaci di azioni da lontano tali da poter rovinare i piani delle altre compagini. Il Belgio, in questo senso, dovrebbe essere il riferimento mentra la Norvegia si affiderà a Boasson-Hagen. Ovviamente non possiamo dimenticarci di Peter Sagan, campione del mondo nelle ultime due stagioni e desideroso di centrare il magico tris.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della prova in linea maschile valida per i Mondiali 2017 di ciclismo. La gara di Bergen sarà trasmessa in diretta tv integrale su RaiSport (per la fase calda ci si trasferirà su Rai Tre), in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 24 SETTEMBRE:

10.00        Mondiali 2017 ciclismo – Prova in linea elite maschile




giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *