Seguici su

Calcio

Biglietti SPAL-Napoli, Serie A (23 settembre): come acquistare i tickets per la sesta giornata di Campionato

Pubblicato

il

SPAL-Napoli, in programma sabato 23 settembre (ore 18.00), sarà uno degli incontri più importanti della sesta giornata della Serie A 2017/2018. I partenopei sono i grandi favoriti della vigilia ma non devono assolutamente sottovalutare la difficile trasferta sul campo della neopromossa emiliana, pronta a vendere cara la pelle di fronte al proprio pubblico caloroso e numeroso.

I ragazzi di Sarri cercano una vittoria per alimentare i loro sogni di scudetto ma dovranno fare conto con i ferraresi che desiderano dare l’assalto a punti preziosi in ottica salvezza. Sono tanti i motivi che rendono i biglietti di SPAL-Napoli, match valido per la sesta giornata di campionato, particolarmente ambiti e ricercati dai tifosi delle due squadre, pronti a sostenere le proprie squadre direttamente sugli spalti dello Stadio.

Sono rimasti ancora alcuni tagliandi a disposizione: affrettatevi ad acquistare gli ultimi tickets a prezzi vantaggiosi e convenienti, nel settore di vostra preferenza, per godervi dal vivo lo spettacolo di una partita sicuramente avvincente e appassionate come SPAL-Napoli. Potrete gustarvi da vicino le gesta di Hamsik e compagni, la grinta di Borriello e degli emiliani.

I biglietti di SPAL-Napoli sono acquistabili sulla piattaforma viagogo.it a prezzi assolutamente vantaggiosi e convenienti: un’ampia proposta di posti a pochissimi giorni dall’evento.

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI SPAL-NAPOLI (23 SETTEMBRE)




 

(foto Gianfranco Carozza)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *