Seguici su

Calcio

Biglietti Sassuolo-Juventus, Serie A (17 settembre): come acquistare i tickets per la quarta giornata di Campionato

Pubblicato

il

Dopo la batosta di Champions contro il Barcellona, la Juventus è chiamata ad un pronto riscatto. L’occasione è rappresentata dalla trasferta di campionato al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove i bianconeri affronteranno il Sassuolo nel ‘lunch match’ della quarta giornata di Serie A. Un impegno non facile, contro una squadra da sempre insidiosa tra le mura amiche. Per la squadra di Max Allegri sarà quindi l’avversario giusto per scacciare le voci di “crisi” che inevitabilmente sono arrivate dopo una debacle come quella vissuta martedì sera.

La Juventus è a punteggio pieno in classifica, avendo vinto tutte e tre le partite disputate. I bianconeri hanno già dato dimostrazione della loro grande forza, segnando 10 reti, unica squadra in doppia cifra finora in campionato. La sconfitta di Barcellona, però, potrebbe aver lasciato qualche scoria all’interno del gruppo di Allegri, che dovrà stare attento a non sottovalutare un Sassuolo come sempre arrembante. La stagione non è cominciata benissimo per i neroverdi (pareggio in casa alla prima giornata e due sconfitte in trasferta), che stanno ancora assorbendo l’inizio del nuovo ciclo con l’arrivo di Cristian Bucchi in panchina. Il big match con la Juve rappresenta quindi la giusta occasione per rilanciarsi.

Una partita interessante, in programma domenica 17 settembre alle 12.30. L’orario è ideale per assistere al match dal vivo: affrettatevi, perché sono disponibili ancora pochi tickets sulla piattaforma viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DELLA QUARTA GIORNATA DI SERIE A SASSUOLO-JUVENTUS

 




 

Foto: pagina Twitter Juventus

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *