Seguici su

Calcio

Biglietti Roma-Udinese, Serie A (23 settembre): come acquistare i tickets per la sesta giornata di Campionato

Pubblicato

il

Dopo il turno infrasettimanale, la Serie A torna a disputarsi nel weekend, quando si giocherà la sesta giornata. Una altro turno molto interessante, aperto dall’incontro che vedrà di fronte Roma e Udinese allo stadio Olimpico della Capitale. I giallorossi sono partiti bene quest’anno, avendo anche una partita in meno, la trasferta di Genova con la Sampdoria, rinviata per maltempo.

La squadra di Eusebio Di Francesco, però, affronta un impegno di campionato insidioso, pochi giorni prima della decisiva trasferta di Champions League contro il Qarabag. Il tecnico potrebbe quindi optare per un po’ di turnover, senza tuttavia sottovalutare l’Udinese. I bianconeri di Gigi Delneri non hanno cominciato il campionato come si aspettavano, hanno urgenza di fare risultato e proveranno dunque a sfruttare l’occasione.

Una partita davvero intrigante, in programma sabato 23 settembre alle ore 15.00, allo stadio Olimpico di Roma. Per i tifosi e gli appassionati c’è ancora la possibilità di assistere all’incontro dal vivo: i tickets sono disponibili sulla piattaforma viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DELLA SESTA GIORNATA DI SERIE A ROMA-UDINESE

 




 

Foto: profilo Twitter AS Roma

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *