Seguici su

Calcio

Biglietti Atalanta-Sassuolo, Serie A (10 settembre): come acquistare i tickets per la terza giornata di Campionato

Pubblicato

il

Riparte il campionato di Serie A dopo l’antipasto di agosto e la pausa per le nazionali: domenica 10 settembre ci sarà spazio per la terza giornata e da lì in poi sarà un lungo percorso senza praticamente soste. Si torna a giocare al classico orario delle 15. Allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo si sfidano i padroni di casa dell’Atalanta e il Sassuolo.

Match molto interessante tra due compagini che nelle ultime stagioni hanno saputo sorprendere (ricordiamo che il Sassuolo lo scorso anno era arrivato in Europa League, mentre in questo 2017 è stata la volta dei bergamaschi). Da seguire le stelle delle due compagini: da una parte il Papu Gomez, capitano di mille battaglie, dall’altra Domenico Berardi. Due pareggi negli ultimi precedenti: a testimoniare che sarà un incontro davvero equilibrato.

Sono quindi tanti i motivi di interesse: sia per i tifosi che per gli appassionati c’è ancora la possibilità di assistere al match dal vivo, allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. I biglietti sono disponibili sulla piattaforma Viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DELLA TERZA GIORNATA DI SERIE A ATALANTA-SASSUOLO

Foto: FB Gomez

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *