Seguici su

Pallavolo

Volley, Europei 2017 – Si inizia in Polonia: le partite di giovedì 24 agosto. Calendario, programma, orari e tv

Pubblicato

il

Finalmente si inizia! Oggi incominciano gli Europei 2017 di volley maschile e c’è grande attesa in Polonia per le quattro partite che apriranno la manifestazione, in programma oggi giovedì 24 agosto. Scenderanno in campo la Pool A e la Pool C, mentre domani toccherà agli altri due gruppi con l’Italia che sfiderà la Germania in prima serata.

Spettacolo annunciato allo Stadio di Calcio di Varsavia dove, davanti a 65mila spettatori, i padroni di casa affronteranno la Serbia alle ore 20.30. I Campioni del Mondo guidati da Fefé De Giorgi saranno impegnati contro un’altra favorita per il titolo nel già annunciato big match di giornata: è il remake di quanto successe tre anni fa ai Mondiali nell’incontro d’apertura vinto proprio dai biancorossi che poi si involarono verso il titolo iridato.

Molto interesse anche sull’incontro tra Bulgaria e Russia: Sokolov contro Mikhaylov, in palio una fetta di primo posto nella Pool C. La Slovenia non dovrebbe avere problemi contro la Spagna mentre Finlandia ed Estonia si giocano il terzo posto nella Pool A: è uno scontro diretto, perdere oggi equivale sostanzialmente all’addio anticipato alla competizione.

Di seguito il calendario, il programma e gli orari delle partite di giovedì 24 agosto, prima giornata degli Europei 2017 di volley maschile. Due incontri saranno trasmessi in diretta tv su RaiSport: Bulgaria-Russia e Polonia-Serbia.




 

GIOVEDÌ 24 AGOSTO:

17.30     Finlandia vs Estonia (Pool A, a Danzica)

17.30     Bulgaria vs Russia (Pool C, a Cracovia)

20.30     Slovenia vs Spagna (Pool C, a Cracovia)

20.30     Polonia vs Serbia (Pool A, allo Stadio di Calcio di Varsavia)

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *