VIDEO – Golf, PGA Championship 2017: gli highlights della terza giornata

PGA-Championship-2017-Golf-Twitter-PGA-Championship-1.jpg

Superato il giro di boa al PGA Championship. Tutto è apparecchiato per il grande spettacolo della giornata finale, come è giusto che sia per un Major, l’ultimo stagionale. A 18 buche dalla fine, troviamo l’americano Kevin Kisner in vetta al leaderboard, capace di conservare la testa della classifica nonostante un giro in 72 colpi. La lotta è comunque serrata ed immediatamente alle sue spalle ci sono il connazionale Chris Stroud ed il giapponese Hideki Matsuyama. Ha perso qualche posizione, invece, Francesco Molinari, ora settimo a cinque colpi dal leader. Andiamo, dunque, a vedere i colpi più belli del sabato del Quali Hollow Club di Charlotte.

Uno dei protagonisti di giornata è stato il canadese Graham DeLaet, entrato di prepotenza in top ten grazie ad un giro in 68 colpi con due birdie e due eagle tra le buche 13 e 16. Qui lo vediamo all’opera proprio alla 16:

Di conseguenza, DeLaet occupa ben due posti nella top 3 dei migliori colpi della terza giornata del PGA Championship:

Jason Day ha cominciato la buca 18 al sesto posto, concludendola al 16°. Lo vediamo qui all’opera: un quadruplo bogey, con tanto di sbordata finale, che lo ha escluso dalla top ten e con molta probabilità dalla lotta per il titolo:

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo Twitter PGA Championship

Lascia un commento

scroll to top