Seguici su

Senza categoria

Tennis, US Open 2017: la pioggia stravolge il programma. Si gioca solo sul Centrale, gli altri incontri rinviati a domani

Pubblicato

il

La pioggia stravolge il programma della seconda giornata degli US Open di tennis: si continua a giocare soltanto sul campo centrale, l’Arthur Ashe, che gode di copertura, mentre tutti gli altri incontri, sia quelli iniziati e sospesi che quelli neppure cominciati sono stati cancellati e rinviati a domani.

Sono sei gli incontri del tabellone maschile interrotti, mentre al momento è in campo Rafael Nadal: l’iberico ha appena vinto al tie break il primo set contro il serbo Dusan Lajovic per 8-6. Nel cuore della notte italiana scenderà in campo l’elvetico Roger Federer contro lo statunitense Frances Tiafoe.

Nel tabellone femminile sono cinque gli incontri completati, tra i quali quello che ha visto la clamorosa uscita di scena della tedesca Angelique Kerber. Altri sei match sono stati interrotti dal maltempo, mentre, prima di Federer, scenderanno in campo nella notte la belga Elise Mertens e la statunitense Madison Keys.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Wikipedia

roberto.santangelo@oasport.it




Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *