Seguici su

Softball

Softball, Europen Premiere Cup 2017: Specchiasol Bussolengo senza problemi, è finale!

Pubblicato

il

Nona vittoria in nove match. Con questo impressionante e perfetto ruolino lo Specchiasol Bussolengo centra la finale della European Premiere Cup 2017 di Haarlem (Olanda). Le campionesse d’Italia domano in semifinale le ceche dello Jourds Praga con lo score di 4-1, ed in finale attendono le boeme o le olandesi del Terrasvogels.

Nell’incontro di ieri Bussolengo, dopo due inning di studio, ha trovato il vantaggio alla terza ripresa, con il solito triplo della scatenata Britt Vonk. Nella sesta ripresa arriva però il pareggio con i colpi di Klimplova e Coufalova, che sveglia le ragazze di Enrico Obletter. Poco dopo giungono infatti i punti decisivi con base ball per Vonk, singolo di Laura Vigna, singolo di Marta Gasparotto, punti di Vonk, Giulia Longhi e Silvia Refrontolotto.

Quest’oggi il gran finale, con la semifinale di recupero al mattino tra Jourds Praga e Terrasvolgels, ed in serata la finalissima che assegnerà il titolo conquistato la scorsa stagione dalle olandesi dello Sparks Haarlem.

Foto: FIBS

ciro.salvini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *