Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di mercoledì 23 agosto in DIRETTA: Ronaldo via dal Real Madrid? Chelsea: via Conte? C’è già Tuchel. Belotti verso Monaco, la Juve si gode Matuidi. Marchisio giura fedeltà alla Juventus. Tentativo del Bayern per Draxler

Pubblicato

il

Amici di OA Sport buongiorno e benvenuti alla Diretta Live di una nuova giornata di calciomercato. Anche oggi, mercoledì 23 agosto, seguiremo le principali trattative delle squadre italiane ed internazionali, quando manca poco più di una settimana alla chiusura della finestra estiva. Il tempo per correre ai ripari non è molto per cui ci un’altra giornata di trattative e colpi di scena. Seguite la nostra diretta per restare aggiornate sulle ultime indiscrezioni e trattative. Buon divertimento!

CLICCA QUI PER LE TRATTATIVE DI IERI

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

20.50 La serata prevede il ritorno dei playoff di Champions League con l’interessante sfida tra Liverpool ed Hoffenheim. Attenzione perché si definiscono anche le fasce del sorteggio in programma domani alle ore 18.00. Sembrano esserci pochi spunti di mercato, stiamo entrare nell’ultima settimana di trattative.

20.20 INTER – Secondo Cadena Ser, il Siviglia vorrebbe tornare su Stevan Jovetic. Trattativa in alto mare.

20.10 ROMA – L’agente di Maxwell Cornet ha confermato l’interesse dei giallorossi per l’attaccante classe 1996 del Lione. Lo ha dichiarato a LaRoma24.

20.00 ROMA – Secondo quanto riporta il Guardin, il Cristal Palace sta cercando il secondo portiere Lukasz Skorupski.

19.50 CAGLIARI – Joao Pedro ha rinnovato fino al 2020. L’attaccante è in Sardegna fin dal 2014.

19.40 JUVENTUS – I Campioni d’Italia sarebbero interessari a Howedes, 29enne difensore tedesco dello Schalke 04. Lo riporta la Bild, i bianconeri vogliono rinforzarsi ulteriormente.

19.30 JUVENTUS – I bianconeri non mollano Strootman, la Roma lo giudica incedibile ma con 40 milioni l’affare si potrebbe chiudere come riporta calciomercato.com.

19.20 INTER – Gabigol potrebbe andare in Portogallo! Come riporta Gianluca Di Marzio, sul giocatore ci sarebbe un forte interesse del Benfica. Gli intermediari si sarebbero incontrari nel pomeriggio.

19.10 REAL MADRID – Voci clamorose su Cristiano Ronaldo! Come riporta El Pais CR7 potrebbe pensare di lasciare le merengues… Solo rumors o ci sarebbe della verità?

19.00 ROMA – Maxwel Cornet, attaccante del Lione è un obiettivo dei giallorossi. Il calciatore classe ’96 è anche nel mirino del Borussia Dortmund.

18.50 SAMPDORIA – Duvan Zapata è l’obiettivo numero 1 per sostituire Patrick Schick in avanti.

18.40 PARMA – Il capitano Alessandro Lucarelli: “C’è sempre la stessa voglia e la stessa passione di ogni inizio di stagione. Vogliamo ancora provare a fare qualcosa di importante, negli ultimi due anni ci siamo riusciti. Abbiamo avuto le nostre difficoltà, ma abbiamo fatto tutti gruppo e siamo diventati una cosa sola. Questo è stato ciò che ci ha fatto esultare tutti a Firenze. Ci presentiamo con tanta voglia di fare bene”.

18.30 BENEVENTO – Stretta finale per Memushaj. Il centrocampista albanese è di proprietà del Pescara.

18.20 TORINO – Per Danilo Avelar, il terzino sinistro fermo praticamente un anno per infortunio, interesse dell’Amiens (neopromosso in Ligue1).

18.10  CAGLIARI Guido Carillo, argentino classe ’91 del Monaco, è sempre nel mirino insieme a Pavoletti

17.50 NAPOLI – Il PSG avrebbe proposto un contratto da 3,5 milioni all’anno più bonus a Pepe Reina. 7 milioni la cifra per i partenopei.

17.40 SPAL – Scatenato il club di Ferrara. Per il centrocampo contatto per Luca Rigoni, in esubero al Genoa.

17.20 CAGLIARI – Per il centrocampo si fa il nome di Stefano Sturaro. Il centrocampista è in uscita dalla Juve.

17.10 INTER – Il nuovo terzino Dalbert: “Roberto Carlos mi è rimasto nel cuore. Tutti all’Inter lo ricordano. Per me non è una pressione ma una responsabilità. Spero di emularlo, sarebbe una grande soddisfazione”.

16.55 BAYERN MONACO – Il “Sun” riporta di un interesse dei bavaresi per l’esterno offensivo Julian Draxler, classe ’93 in forza al Psg. Chiuso dall’arrivo ai francesi di Neymar, il calciatore tedesco potrebbe decidere di tornare in patria, con il Bayern pronto ad offrire una somma vicina ai 40 milioni di euro per accaparrarselo.

16.48 INTER – Secondo il “Mirror”, i nerazzurri continuano a seguire con particolare interesse il difensore tedesco Skhodran Mustafi, in forza all’Arsenal. Per arrivare al classe ’92 ex Sampdoria, la società milanese sarebbe pronta ad offrire 22 milioni di euro per l’obbligo di riscatto, prelevando per la prima annata il calciatore in prestito.

16.43 CHELSEA – Possibile l’approdo a Londra di Antonio Candreva, storico pallino di Antonio Conte? Al momento una vera e propria trattativa tra gli inglesi e l’Inter non c’è, ma attenzione alla necessità di far cassa con qualche cessione dei nerazzurri, per poter investire sui profili che interessano (Schick in primis). Davanti ad una decisione simile, l’esterno offensivo ex Lazio sarebbe senza dubbio uno dei giocatori sacrificabili con il mercato maggiore.

16.37 BOLOGNA – Adam Masina, esterno difensivo classe ’94, è sempre più vicino a lasciare il club emiliano. Prosegue infatti la trattativa tra i felsinei ed il Siviglia, che potrebbe arrivare ad offrire fino ad 8 milioni di euro per aggiudicarsi il calciatore italiano ma di origini marocchine.

16.30 HELLAS VERONA – I gialloblù hanno annunciato il prolungamento del contratto di Daniel Bessa, centrocampista classe ’93, fino al 2021.

16.24 PRO VERCELLI – Gianluca Curci, esperto portiere di rientro dall’esperienza in Germania, al Magonza, ha iniziato quest’oggi la prima parte di visite mediche con la società piemontese. Conclusa la seconda tranche, nella giornata di domani firmerà il contratto con cui si legherà al club bianconero.

16.18 PESCARA – Mirko Pigliacelli, portiere classe ’93, ha rinnovato il proprio contratto con gli abruzzesi fino al 2022.

16.11 BRESCIA – Scatenato il club del neo-presidente Cellino, che tratta con il Palermo per il ritorno di Carlos Embalo, centrocampista classe ’94 già ai lombardi nella stagione 2015-16. Tuttavia, i biancoblù dovranno misurarsi con il Pescara, anch’esso interessato al profilo del calciatore guineese.

16.04 AVELLINO – Il club campano ha acquistato, in prestito dal Sassuolo, il difensore classe ’98 Riccardo Marchizza. Il giovane talento di scuola Roma firmerà nella giornata di domani.

15.55 PSG – I francesi sono in trattativa con i brasiliani della Fluminense per Wendel, centrocampista classe ’97. Sul talento sudamericano vi è anche l’interesse di Porto e Cska Mosca.

15.44 INTER – Come riporta Alfredo Pedullà, l’Inter medita di accelerare e stringere i tempi per il ceco della Sampdoria, Patrik Schick. Con l’attaccante classe ’96 è stato raggiunto da tempo una intesa, che invece ancora manca con la società ligure, la quale vuole maggiori garanzie in ottica futura e non si accontenta del semplice diritto di riscatto, preferendo un obbligo. Formula, quest’ultima, che i nerazzurri potrebbero decidere di adottare, per sbloccare l’operazione e fiaccare una concorrenza che, tra Roma e Psg, si fa sempre più pericolosa.

15.38 JUVENTUS – Tramite una foto pubblicata sui social, in cui batte la mano sullo stemma societario, Claudio Marchisio ribadisce la sua ferma intenzione di rimanere in bianconero, stoppando in tal modo ogni voce di mercato che lo voleva in procinto di lasciare il club piemontese.

15.30 SASSUOLO – Matteo Politano, esterno offensivo classe ’93 di scuola Roma, ha rinnovato il proprio contratto con la società emiliana, prolungando l’accordo in essere fino al 2021.

15.23 ZENIT – Il club russo ha acquistato il centrocampista 24enne Emiliano Rigoni, proveniente dall’Independiente. Il calciatore argentino ha firmato un contratto quadriennale.

15.14 JUVENTUS – Al momento, il centrocampista/esterno difensivo ghanese, Kwadwo Asamoah, non si muove da Torino. Pur avendo trovato un accordo di massima con il Galatasaray, infatti, il calciatore africano non verrà fatto partire, almeno fino a quando i bianconeri non avranno individuato un sostituto in grado di ricoprire il medesimo ruolo.

15.06 MONACO – Secondo “Cadena Ser”, il club del Principato ha individuato in Luciano Vietto, 23enne attaccante argentino in forza all’Atletico Madrid, il possibile sostituto di Kylian Mbappé, in uscita direzione Psg.

14.57 SPAL – Si cerca l’innesto giusto a centrocampo, i due giocatori in pole sono Luca Rigoni dal Genoa e Pajtim Kasami dell’Olympiakos

14.49 BRESCIA – Doppio colpo in entrata: secondo quanto riporta TMW è fatta per Alessandro Longhi del Pisa e Daniele Gastaldello del Bologna

14.36 SALERNITANA –  Possibile un nuovo acquisto in attacco, c’è infatti un forte interesse per Filip Raicevic del Bari.

14.28 INTER – È fatta per Alessandro Bastoni dall’Atalanta, le due squadre hanno raggiunto l’accordo e il giocatore resterà un anno in prestito a Bergamo prima di passare all’Inter.

14.13 BENEVENTO – Ad un passo l’arrivo di Pietro Iemmello, attaccante in uscita dal Sassuolo

14.05 INTER – Ufficiale: Samuele Longo si trasferisce in prestito al Tenerife

13.52 LOKOMOTIV MOSCA – Ufficiale l’acquisto di Eder dal Lille. Il giocatore arriva in prestito

13.37 TIANJIN TEDA – Il club cinese, attualmente penultimo nella Super League, pensa ad un cambio di allenatore. Tra i possibili nomi c’è anche quello dell’italiano Walter Mazzarri

13.22 MONACO – Secondo TMW il club monegasco sarebbe pronto ad investire quasi 50 milioni per Renato Sanches, centrocampista del Bayern Monaco, seguito in precedenza anche da Milan e Juventus

13.11 FROSINONE – Ufficiale Nicola Citro, il giocatore arriva in prestito dal Trapani

13.04 CREMONESE – Finisce la telenovela Paulinho. Arriva infatti l’ufficialità dell’acquisto dell’attaccante brasiliano dall’l’Al-Arabi.

12.55 COUTINHO – Clamorosa indiscrezione della Gazzetta dello Sport, secondo cui il Barcellona avrebbe portato a 150 milioni di euro l’offerta per il cartellino del calciatore dei Reds.

12.40 ROMA – I giallorossi vogliono arrivare a Suso, lo spagnolo del Milan non rinnova il contratto ed i rossoneri vogliono cederlo. Per la Roma la richiesta però sarebbe troppo alta: lo scrive il Corriere dello Sport.

12.25 INTER – Secondo Alfredo Pedullà Andrea Ranocchia avrebbe rifiutato il trasferimento al Genoa, volendo tornare in Inghilterra: su di lui c’è il Burnley.

12.10 ROMA – Secondo TMW i giallorossi starebbero trattando con il Benfica per Lisandro Lopez, difensore in forza ai lusitani. Formula richiesta: prestito con diritto di riscatto.

11.55: INTER – Potrebbe essere il Burnely, club inglese, la destinazione del difesnore dell’Inter Ranocchia. Il club britannico ha offerto sei milioni di euro

11.40: JUVENTUS – Il difensore Ezequiel Garay non ha partecipato all’allenamento odierno. Il club assicura che il giocatore ha accusato un problema fisico ma proprio in queste ore potrebbe essere partita l’offensiva decisiva della Juventus per assicurarsi il giocatore

11.30: ROMA – La Roma ha deciso di ingaggiare Vicente Besuijen (16 anni). Aattaccante esterno destro, ruolo scoperto in prima squadra: verrà aggregato alla formazione under 17.

11.20: CROTONE -Si allontana la possibilità del ritorno di Falcinelli dal Sassuolo e allora il Crotone sta cercando delle alternative e starebbe puntando forte su Maxi Lopez del Torino

11.06: INTER – Il Tenerife (seconda divisione spagnola) si aggiudica in prestito l’attaccante nerazzurro Longo. L’annuncio ufficiale dal profilo Twitter del club iberico

10.50: INTER – Secondo Sky Sport, nelle prossime ore potrebbero esserci novità per il futuro di Eliaquim Mangala, il difesnore centrale francese del Manchester City che interessa all’Inter e che non trova spazio nel club inglese

10.33: LAZIO – Sprint tutto olandese per la sostituzione del partente Hoedt: la scelta dovrebbe essere fra il ventiseienne Jeffrey Gouweleeuw, dell’Augsburg. Il prezzo del suo cartellino si aggira sui 2 milioni di euro: l’affare può essere chiuso già nelle prossime ore. L’alternativa è il ventiduenne Jordy de Wijs, che gioca nel Psv, nazionale under 21.

10.20: BARCELLONA – Secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo, il club catalano ha ritirato la sua offerta per Jean Seri, presentata al Nizza nei giorni scorsi.

10.07: CHELSEA – Clamorosa indiscrezione della Bild che parla di un accordo tra il tecnico del Borussia Dortmund Tuchel e il Chelsea. Antonio Conte sarebbe sul piede di partenza!

10.00: TORINO – Secondo Tuttosport il Torino cercherà di fare uno sforzo per avvicinare il più possibile l’offerta dello Spartak Mosca per Niang, che vuole fortemente trasferirsi al club granata ed ha fatto recapitare al Milan un certificato medico che gli prescrive 10 giorni di stop. Le alternative sono Kishna della Lazio, Lazovic del Genoa e Rony Lopes del Monaco.

9.36: BARCELLONA – La bomba di mercato, lanciata questa notte dall’account twitter del Barcellone., era frutto della fantasia (o forse del tifo) di un hacker. Il club catalano annunciava l’acquisto di Angel Di Maria, dal proprio profilo twitter, scatenando la gioia dei tifosi ma in mattinata è arrivata la smentita ufficiale. Ora i tifosi del Barcellona sperano si sia trattato di un errore di lancio e che nelle prossime ore il tweet venga lanciato sul serio dal club spagnolo

9.26: MONACO – Belotti resta sempre la prima scelta per il club francese che ormai si è rassegnato a dover sostituire Mbappè, sempre più sul piede di partenza. Il centravanti del Torino costa circa i 100 milioni della clausola rescissoria ma spunta un’altra pista: il club monegasco pensa seriamente a Dolberg, attaccante dell’Ajax e sul tavolo delle trattative è pronto a mettere 50 milioni.

9.15: SAMPDORIA – Prosegue l’intreccio Schick. Secondo Gianlucadimarzio.com l’attaccante ceco vorrebbe andare all’Inter (offerta totale di 37 milioni di euro da pagare in tre anni) ma la Samp spinge per la Roma che  offre di più, 38 milioni, ma pagabili in 4 anni e con una base di prestito di 5 milioni. I blucerchiati, come sostituto, puntano decisi su Zapata del Napoli

9.02: MILAN – il Milan ha fatto un sondaggio per Rafinha, esterno del Barcellona che potrebbe sostituire il partente Niang. Trattativa difficile ma non impossibile

9.00: Buongiorno agli appassionati di calcio. Ci attende un’altra giornata di trattative, dove potrebbero sbloccarsi alcune situazioni “calde” di mercato, quindi seguite i nostri aggiornamenti minuto per minuto.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *