Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di martedì 22 agosto in DIRETTA: UFFICIALE Kalinic al Milan e Joao Cancelo all’Inter! Assalto Monaco su Belotti! Sfida Roma-Inter per Schick. La Juve su Andrè Gomes. Marotta blinda Marchisio

Pubblicato

il

Calciomercato Live, affari e trattative di Serie A di martedì 22 agosto in Diretta

Amici di OA Sport buongiorno e benvenuti alla Diretta Live di una nuova giornata di calciomercato. Anche oggi seguiremo le principali trattative delle squadre italiane ed internazionali. I principali campionati europei sono già cominciati e tutti hanno avuto modo di verificare le mosse fatte fin qui. Il tempo per correre ai ripari non è molto per cui ci attendono dei giorni di mercato scoppiettanti. Seguite la nostra diretta per restare aggiornate sulle ultime indiscrezioni e trattative. Buon divertimento!

 




 

CLICCA QUI PER LE TRATTATIVE DI IERI

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

21.05 Amici di OASport si conclude un’altra intensa giornata di calciomercato! Vi ringraziamo per la cortese attenzione e vi rimandiamo a domani con il nostro LIVE! Buon proseguimento di serata!

21.00 MILAN – Entro 48 ore il Trabzonspor aspetta una risposta definitiva da Josè Sosa (c., 1985 Milan). Il Principito è in uscita dal Milan e sinora ha declinato tutte le offerte ricevute. In giornata il rilancio dei tuchi per l’argentino: sul tavolo un triennale da 4 milioni netti a stagione più bonus. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport.

20.55 TOTTENHAM – Continuano i lavori in difesa per gli Spurs. Dopo l’arrivo di oggi, Davinson Sanchez, i londinesi si stanno muovendo per Juan Foyth (d., 1998 Estudiantes) seguito da vicino anche da diversi club italiani.
20.45 INTER – Prosegue l’inseguimento a Yann Karamoh (a., 1998 Caen). All’uscita dalla sede dell’Inter, l’intermediario Oscar Damiani ha spiegato: “Non é cambiato nulla, aspettano un segnale dal Caen sul rinnovo, ma ad oggi non ci sono ancora novità”.

20.35 FIORENTINA – Dopo tante cessioni Pantaleo Corvino pensa agli ultimi inserimenti. Sono in arrivo un terzino destro e un attaccante. Il sogno sarebbe il ritorno di Stevan Jovetic (1989) ma non è una trattativa semplice. A riportarlo è TMW.

20.25 MONACO – I monegaschi, al centro del caso-Mbappè, pensano a qualche inserimento in attacco. Il primo nome sul taccuino è Luciano Vietto (a., 1993) dell’Atletico Madrid. Il Monaco, dunque, tenta di bruciare Sampdoria e Valencia che da tempo sono sull’argentino.

20.15 VICENZA – I biancorossi aggiungono alla propria rosa Eric Lanini (a., 1994) che arriva in prestito dalla Juventus. Il Vicenza, tuttavia, non avrà nessun diritto di riscatto sul giocatore.

20.05 LAZIO – Prosegue il braccio di ferro tra società e Keita Balde (a., 1995). Se le parole di Beppe Marotta di oggi saranno veritiere, l’attaccante senegalese rischia davvero di rimanere alla Lazio da separato in casa come all’inizio della scorsa stagione. Si attendono sviluppi da qui all’ultimo giorno del mercato.

19.55 BARCELLONA – I blaugrana non intendono mollare la presa su Ousmane Dembele (a.,1997) avendo effettuato una nuova offerta al Borussia Dortmund. Le cifre sono impressionanti, dato che si aggirano tra i 120 ed i 130 milioni di euro. Il club della Westfalia, tuttavia, ha rimandato al mittente questa cifra dato che, come riportato da Sky Deutschland, servono almeno 150 milioni di euro per l’esterno offensivo francese.

19.45 TOTTENHAM – Gli Spurs hanno fatto svolgere in giornata le visite mediche al difensore colombiano Davinson Sanchez proveniente dall’Ajax. Per il classe 1996 ormai non rimane che firmare il nuovo contratto che lo legherà alla società di White Hart Lane. A riferirlo è Sky Sport UK.

19.35 MILAN – Rimane in stand-by la situazione di Mbaye Niang (a., 1994). Appare ormai saltata l’opzione Spartak Mosca, alla quale il francese era molto vicino una settimana fa, mentre rimane ancora in lizza il Torino, soprattutto in chiave ultimi giorni. Al momento, tuttavia, come confermato da Sky Sport, l’opzione più concreta è che Niang rimanga al Milan

19.25 BRESCIA – Il club di Massimo Cellino sta per definire un innesto in difesa. E’ in arrivo, infatti, l’esterno basso Alessandro Longhi (1989) proveniente dal Pisa. Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, la trattativa è ormai alla chiusura ufficiale.

19.15 GENOA – Appare ormai giunta al capolinea la storia di Luca Rigoni (c., 1984) con i Grifoni. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, l’ex Palermo non si sente inserito nel progetto tecnico di Juric e vorrebbe cambiare aria, o subito oppure a fine anno quando gli scadrà il contratto.

19.05 SAMPDORIA – Prosegue la telenovela riguardo a Patrik Schick (a., 1996). Secondo quanto svelato dal presidente del club blucerchiato, Massimo Ferrero, al sito LaRoma24.it, infatti, “.. la Roma è il club più vicino a Schick. Non parlo degli agenti del giocatore, perchè non sono cose che mi riguardano, ma posso confermare che i giallorossi si sono fatti avanti concretamente”. Sarà la Roma, quindi, a spuntarla su Juventus, Inter, Monaco e tante altre squadre italiane ed europee?

18.55 VALENCIA – Il club spagnolo continua la sua impetuosa campagna di rafforzamento, chiudendo anche per il giovane attaccante portoghese Goncalo Guedes, che arriva in prestito dai francesi del Psg.

18.44 NAPOLI – Dopo il preliminare di Champions League contro il Nizza, la società partenopea punta a stringere la questione relativa al rinnovo del terzino algerino Faouzi Ghoulam, che tarda ad arrivare nonostante una estate intera di trattative.

18.35 JUVENTUS – A margine della presentazione del centrocampista Blaise Matuidi, Marotta ha parlato anche di possibili innesti nel reparto difensivo, ed è uscito un nome per la retroguardia bianconera: “Il problema non è capire se ci serve o meno un altro difensore, ma comprendere chi. Garay? E’ un ottimo giocatore, ma al momento non ci sono le condizioni per fare l’operazione“.

18.25 SAMPDORIA – Sempre più vicino l’accordo tra la società ligure ed il Napoli per il difensore centrale Lorenzo Tonelli, classe ’90.

18.14 JUVENTUS – Il quotidiano “La Stampa” riporta di un contatto, avvenuto nelle scorse giornate, tra l’ad bianconero Marotta ed il presidente della Roma, James Pallotta, per il centrocampista olandese Kevin Strootman, che interessa particolarmente al club piemontese. I giallorossi hanno fissato il prezzo in 43 milioni di euro, con la Juve che, laddove decidesse di formulare una offerta ufficiale, potrebbe inserire nella trattativa l’esterno colombiano Juan Gullierme Cuadrado per abbassare il costo del cartellino. Sembra difficile, tuttavia, che la società capitolina decida di privarsi ora del solido centrocampista “orange”.

18.05 TORINO – Nelle prossime ore dovrebbe definirsi il futuro di Maxi Lopez, attaccante classe ’84 in uscita dai granata. Sul giocatore è forte l’interesse di Benevento e Crotone, entrambe alla ricerca di una punta valida e di comprovata esperienza.

17.54 LAZIO – Sulla delicata situazione riguardante l’esterno offensivo Keita Baldè è intervenuto anche Christian Brocchi, ex giocatore dei biancocelesti ed attuale assistenze di Fabio Capello allo Jiangsu Suning, ai microfoni di TMW Radio: “Più che essere sorprendente, questa situazione infastidisce l’ambiente. Manca riconoscenza nei confronti della società che lo ha lanciato, e più in generale si è creato un clima che nuoce ad entrambe le parti“.

17.46 INTER – Le prime parole da nerazzurro del terzino Joao Cancelo

17.36 CRISTIAN LEDESMA – Il centrocampista argentino, ex Lazio, Lecce e Ternana, ha firmato un contratto annuale con il Lugano.

17.25 LUGANO – Sempre più vicina la chiusura per il terzino nigeriano della Sampdoria, classe ’96, Stanley Amuzie. Vi è stato, nella giornata odierna, un incontro tra un rappresentante del club elvetico ed il ds dei blucerchiati, Carlo Osti.

17.19 BENEVENTO – Come riporta Alfredo Pedullà, vi è stato un affondo della compagine sannita per Ledian Memushaj, centrocampista 30enne albanese in forza al Pescara. Domani potrebbe essere la giornata giusta per condurre in porto l’operazione.

17.12 INTER – Mancava solo la firma, ed è arrivata: Joao Cancelo, terzino portoghese classe ’94, è un nuovo giocatore dei nerazzurri:

17.08 JUVENTUS – L’ad bianconero, Giuseppe Marotta, affronta alcune tematiche di mercato: “Marchisio per noi è incedibile. Su Keita non ci sono novità, mentre Spinazzola ha espresso la volontà di tornare da noi, ma la trattativa è complessa e dunque resterà all’Atalanta“.

17.02 MILAN – I rossoneri hanno rifiutato l’offerta del Fenerbache per il difensore paraguaiano Gustavo Gomez. In particolare, il club meneghino non accetta la formula proposta dai turchi, consistente nel prestito con diritto di riscatto, formulata per arrivare al classe ’93 sudamericano.

17.00 NEYMAR – Secondo CalcioMercato.com il Barcellona avrebbe fatto causa al brasiliano per il suo passaggio al Paris Saint Germain.

16.45 SAMPDORIA – Schick potrebbe finire alla Roma! Lo afferma il presidente blucerchiato Ferrero, che ha detto a CalcioMercato.it: “Su di lui giallorossi molto avanti rispetto all’Inter”

16.30 ROMA – Secondo quanto scritto da TuttoMercatoWeb il club spagnolo del Girona avrebbe chiesto Castan in prestito.

16.15 JUVENTUS – Sta parlando Matuidi alla stampa nel corso della sua presentazione ufficiale: “E’ stato difficile lasciare il Psg dopo tanti anni. Sono molto felice di indossare questa maglia”. Lo riporta Sky Sport

16.00 SPAL – Bonazzoli ha rinnovato con la Sampdoria e poi è stata girato in prestito al club di Ferrara. La notizia ufficiale arriva dai blucerchiati.

15.45 SAMPDORIA – Secondo il Corriere dello Sport, i blucerchiati sarebbero ad un passo dal prelevare, a titolo definitivo, Duvan Zapata, attaccante colombiano del Napoli.

15.30 MILAN – Ecco le prime parole di Nikola Kalinic, appena diventato rossonero: “Felice di indossare la 7 di Shevchenko”. Dichiarazione riportata da TMW.

15.20 MILAN – Continuano a trattare i rossoneri, questa volta in uscita. Secondo TMW sarebbe in corso un incontro con il Fenerbache per i centrali Gustavo Gomez e Gabriel Paletta.

15.00 MILAN – Nuovo acquisto per i rossoneri secondo TMW: acquistato Jorgen Larsen, attaccante del Sarspsborg 08.

14.50 JUVENTUS – Secondo SuperDeporte un osservatore juventino sarebbe andato a seguire il Valencia per visionare  Ezequiel Garay.

14.33 SASSUOLO – Secondo la Gazzetta di Modena ci sarà spazio per un colpo in attacco dopo la probabile cessione di Matri al Parma. Gli obiettivi sono Leonardo Pavoletti e Duvan Zapata.

14.27 CHELSEA – Clamoroso quanto riporta Mirror: ci sarebbe l’obiettivo Jamie Vardy per Antonio Conte per sostituire Diego Costa.

14.16 INTER – Nerazzurri sempre a caccia di un centrale. Spunta, secondo il Corriere dello Sport, l’idea Toby Alderweireld, difensore belga del Tottenham.

14.09 MILAN – Secondo TMW il Trazbonspor sarebbe vicinissimo all’accordo per Josè Sosa.

14.00 SPAL – Secondo TMW Mirco Antenucci resterà a Ferrara un’altra stagione.

13.50 GENOA – Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX è fatta per Esteban Rolon, mediano argentino. Già domani dovrebbe essere in Liguria ad allenarsi.

13.45 SIVIGLIA – Parla il presidente Jose Castro su Jovetic: “Non abbiamo mai smesso di negoziare con lui – ha detto a El Larguero -. Ci sono possibilità di farlo venire qui ma come ha detto mister Eduardo Berizzo, ci sono anche altre opzioni”.

13.20 MILAN – Ha parlato Mirabelli dopo la firma di Kalinic: “Sono qua per dare il benvenuto a Kalinic, abbiamo apprezzato tantissimo il fatto che abbia voluto fortemente la maglia del Milan. Ora basta scherzare, dovrà mettere la palla dove sa sennò lo facciamo tornare là”.

12.57 NAPOLI – Niente rinnovo per Pepe Reina: il portiere iberico, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, a giugno sarà svincolato.

12.30 MILAN – UFFICIALE: Kalinic è un giocatore rossonero! Prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina. Finalmente la telenovela finisce.

12.15 SPAL – Sembra ormai fatta per l’acquisto di Federico Bonazzoli dalla Sampdoria! Trattativa in dirittura d’arrivo come riporta Gianluca Di Marzio.

12.00 JUVENTUS – Come riporta calciomercato.com, nel mirino dei bianconeri c’è anche Marcus McGuane, 18enne centrocampista dell’Arsenal. I bianconeri, secondo La Stampa, sarebbero anche su Renato Sanches del Bayern.

11.45 BOLOGNA – Come riporta Gianluca Di Marzio, si starebbe pensando a Lazaar (terzino sinistro ex Palermo ora al Newcastle) nel caso in cui Masina dovesse partire.

11.30 PSG – Il club francese ormai sembra deciso dopo la cifra folle spesa per Neymar: 220 milioni e Lucas Moura al Monaco per avere Mbappè e Fabinho. Si farà?

11.15 ROMA – Secondo quarto riporta Il Secolo XIX, la Roma avrebbe offerto 38 milioni per l’acquisto di Patrick Schick ma il ceco continua a preferire l’Inter (35 milioni offerti alla Sampdoria).

11.00 GENOA – Diego Laxalt è sempre più vicino ai saluti come riporta Il Secolo XIX. Sull’esterno uruguayano c’è anche il Newcastle ma attenzione anche all’Atalanta. Si parla di 15 milioni di euro.

10.45 TORINO – Attenzione al Monaco che vuole puntare dietro ad Andrea Belotti visto che incasserà presto 230 milioni di euro dal PSG. Come riporta Gazzetta dello Sport, con quella cifra il club monegasco può risolvere la clausola da 100 milioni valida per l’estero.

10.30 CROTONE – I calabresi sono sempre alla ricerca di un attaccante. Si spera sempre in Curone del Milan ma Gazzetta dello Sport riporta anche la possibilità Andrea Pinamonti, classe ’99 dell’Inter.

10.15 JUVENTUS – Potrebbe arrivare André Gomes dal Barcellona. Come riporta Tuttosport, l’ex Valencia è in procinto di lasciare il club blaugrana dove avrebbe poco spazio.

9.55 LAZIO – Il Corriere di Roma fa il punto sulla situazione in casa Lazio: Simone Inzaghi avrebbe chiesto almeno due pedine, vista la cessione di Biglia e Hoedt e quella praticamente certa di Keita

9.50 SAMPDORIA – “La tregua”, questo il titolo con cui Il Secolo XIX fa riferimento alla lite tra il presidente Ferrero e l’allenatore Giampaolo. Al centro del contendere diverse opinioni sul mercato dei doriani

9.40 JUVENTUS – Si fa caldo l’asse Torino-Roma: l’interesse dei giallorossi per Cuadrado ha riaperto la trattativa per Strootman. La Roma ha fissato il prezzo a 43 milioni e secondo TMW i bianconeri potrebbero inserire il colombiano per alleggerire il peso economico dell’operazione

9.30 JUVENTUS – Il Corriere dello Sport titola “Marchisio non si tocca”. La Juventus non sembra intenzionata a cedere il proprio centrocampista, meno che mai al Milan. Le voci di una possibile partenza però sono state confermate da più parti…

9.25 ROMA – Juan Cuadrado rimane un obiettivo dei giallorossi. La fattibilità dell’operazione è legata a diversi fattori: la Juve dovrebbe prima trovare un sostituto e soprattutto c’è da sondare la volontà del giocatore. Lontano Mahrez, poco percorribile anche la via che porta a Schick, nonostante l’Inter stia aspettando per chiudere

9.15 MILAN – Il QS lancia l’indiscrezione: Il Milan potrebbe tentare l’assalto a Claudio Marchisio, dopo aver ufficializzato Nikola Kalinic

9.05 LAZIO – “Inzaghi corre ai ripari”, si legge su Il Tempo. Il riferimento è al pari contro la Spal: il tecnico vuole modificare la preparazione fisica per limitare gli infortuni

ore 9.00 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live di una nuova giornata di mercato. Tra poco si parte!

 

Foto: pagina Facebook Suso

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *