Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di lunedì 21 agosto in DIRETTA: brivido Marchisio al Milan. Suso verso l’Inter? Inter: arriva Cancelo. Spinazzola si avvicina alla Juve

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LE TRATTATIVE LIVE DI MARTEDI’ 22 AGOSTO

Buongiorno e benvenuti ad una nuova giornata dedicata al Calciomercato Live, con tutte le trattative in diretta relative alle squadre di Serie A. Dopo la prima giornata di Serie A, molti club hanno capito dove intervenire per andare a colmare delle lacune in una stagione che sarà lunghissima e faticosa. Filtrano alcune indiscrezioni davvero clamorose. Buon divertimento con la nostra Diretta Live.

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

22.00 INTER/ROMA – Ranocchia in giallorosso e Fazio in nerazzurro. Questo sarebbe lo scambio che le due società avrebbero in mente come riporta calciomercato.com.

21.45 INTER – Secondo Sky Sport, i nerazzurri avrebbero riaperto la pista che porta a Yann Karamoh, attaccante esterno del Caen. Oggi è andato in scena un incontro fra dirigenti e intermediari del giocatore classe ’98.

21.30 LAZIO – Il Presidente Lotito sembra lasciare al ds Tare la decisione su Keita: “Deciderà lui”. Sarà davvero così? Il giocatore sembra sempre più vicino alla Juventus.

21.15 INTER – Come riporta Premium Sport, Schick avrebbe scelto l’Inter ma i nerazzurri devono cedere un giocatore. Possibile la scelta tra Candreva, Jovetic e Brozovic.

21.00 JUVENTUS – L’agente di Marchisio ha smentito le voci sul possibile approdo del giocatore al Milan. Intanto, come riporta Tuttosport, si sta lavorando per Strootman.

20.45 MILAN – Come riporta Alfredo Pedullà, sarebbe in atto un vertice per convincere Niang a volare verso lo Spartak Mosca.

20.30 JUVENTUS – Potrebbe arrivare Keita Balde e Cuadrado avrebbe una concorrenza molto forte in casa ma il giocatore è intenzionato a rimanere in bianconero come riporta Mediaset.

20.15 LAZIO – Il club biancoleste sarebbe interessato a Diafra Sakho, attaccante classe ’89 del West Ham. Sul senegalese c’è anche il Bordeaux come riporta France Football.

20.00 SAMPDORIA – In uscita l’esterno sinistro Pavlovic. Il mancino ha giocato titolare contro il Benevento.

19.50 VALENCIA – Prime parole di Kondogbia: “Cercavo nuove sfide e Marcelino mi ha convinto ad accettare quella del Valencia. Posso fare entrambe le fasi, ma quello che conta è la squadra. I miei ricordi migliori? Gli anni trascorsi in Liga”.

19.40 ROMA – UFFICIALE Iturbe al Club Tijuana. Il contratto prevede il prestito del giocatore al club messicano fino al 30 giugno 2018 e l’obbligo di acquisto dei diritti a titolo definitivo condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive.

19.20 CAGLIARI – Con l’arrivo di Gregory Van der Wiel si continua a cercare un terzino sinistro e un attaccante. Non è da escludere nemmeno un innesto a centrocampo.

19.10 ROMA – Lesione muscolare di primo grado per Bruno Peres. I giallorossi tornano sul mercato per rinforzare le fasce?

18.55 TORINO – Godfred Donsah è sempre più vicino. Per il centrocampista ghanese si parla di un milione per il prestito più altri 5 per il riscatto il prossimo anno.

18.40 PARMA – Su Matri forte interesse anche del Parma che avrebbe proposto un triennale al classe 1984.

18.30 JUVENTUS – Spinazzola sempre più vicino. La chiave per convincere l’Atalanta è Laxalt, tuttofare del Genoa pupillo di Gasperini.

18.20 CAGLIARI – Per sostituire Marco Borriello continuano le voci per un ritorno di Alessandro Matri dal Sassuolo.

18.10 INTER – Stevan Jovetic ha rifiutato Siviglia e Newcastle. Per il montenegrino due opzioni: o resta in nerazzurro, oppure in prestito al Valencia.

18.00 TORINO – UFFICIALE Il Club granata comunica di aver ceduto alla Virtus Entella a titolo temporaneo con opzione di riscatto per i liguri e contropzione; il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Aramu.

17.50 MANCHESTER CITY – Continuano ad arrivare voci dall’Inghilterra sul corteggiamento dei Citizens nei confronti di Lionel Messi. Secondo quanto riportato, infatti, gli agenti del 5 volte Pallone d’oro avrebbero incontrato la dirigenza del Manchester City, disposta a pagare la cifra monstre di 300 milioni di euro per attivare la clausola rescissoria del contratto dell’argentino. A rendere tutto meno impossibile è il fatto che Messi non ha ancora messo il nero su bianco sul suo faraonico rinnovo con i blaugrana. Ci saranno sviluppi?

17.45 CHIEVO VERONA – I clivensi sono sulle tracce di Federico Peluso, terzino sinistro classe 1984 del Sassuolo. La società veronese ha offerto un triennale all’ex Juventus e Atalanta, che sta valutando se accettare o meno.

17.35 CAGLIARI – Perso Marco Borriello, il club sardo si butta su Filip Djordjevic della Lazio. Secondo quanto riferito da TMW, infatti, in serata le due società si incontreranno per discutere il passaggio del serbo al Cagliari.

17.25 JUVENTUS – La Juventus cerca ancora una pedina in mezzo al campo e nelle ultime ore sembra che sia Renato Sanches (1997 Bayern Monaco) ad essere diventato il favorito per sbarcare a Torino. Lo rivela la Gazzetta dello Sport che parla di trattativa fattibile grazie, anche, agli ottimi rapporti tra i due club.

17.15 VALENCIA – Il club spagnolo ufficializza l’arrivo di Geoffrey Kondogbia (c. 1994) proveniente dall’Inter.

17.05 ARSENAL – I Gunners salutano Carl Jenkinson (d., 1992) e Cohen Bramall (d., 1996) che vanno in prestito al Birmingham City

16.55 BORUSSIA DORTMUND – Non si sblocca la cessione di Ousmane Dembele (a., 1997) al Barcellona, tanto che la società giallonera inizia a spazientirsi. Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, infatti, i tedeschi hanno fissato la giornata del 27 agosto come ultimatum. O l’affare si concretizza entro quella data o non se ne farà niente.

16.45 CAGLIARI – Si sono concluse le visite mediche di Gregory van del Wiel con il Cagliari (d., 1988). Dopo lo sbarco questa mattina a Cagliari, l’esterno basso olandese ora è pronto a firmare il contratto che lo legherà al club rossoblù. A riportarlo è Alfredo Pedullà.

16.35 BARCELLONA – Sergi Roberto centrocampista classe 1992 dei blaugrana mette a tacere le voci che lo volevano in partenza dalla Catalogna e garantisce la sua permanenza a Barcellona

16.25 BURNLEY – I Claret hanno ufficializzato l’arrivo del centrocampista neozelndese Chris Wood classe 1991 dal Birmingham City

16.15 INTER –  Si sono concluse le visite mediche di Joao Cancelo (d., 1994). Il terzino destro portoghese, come riprotato da calciomercato.com ora si sta recando in sede per firmare il proprio contratto con i nerazzurri

16.05 EMPOLI – I toscani, appena retrocessi in Serie B, annunciano l’arrivo del centrocampista francese di origini algerini Isamel Bennacer dall’Arsenal. Il classe 1997 arriva a titolo definitivo ad Empoli

15.54 SAMPDORIA – Oltre a Schick, altri due giocatori potrebbero lasciare i blucerchiati in questi ultimi giorni di mercato. Si tratta del difensore classe ’88 Daniel Pavlovic, che piace al Crotone, e dell’attaccante italiano Federico Bonazzoli, che interessa invece alla SPAL. Previsti per entrambi nuovi contatti nella giornata odierna.

15.45 CHIEVO – La societa` veneta ha presentato una offerta per l’esterno difensivo Federico Peluso (Sassuolo), proponendo al calciatore un contratto triennale. Sul giocatore vi e` anche l’interesse del Cagliari.

15.36 BRESCIA – I lombardi hanno avviato i primi contatti per Mattia Cassani, esterno difensivo classe ’83 in forza al Bari.

15.30 INTER – Dopo l’incontro avvenuto giovedi` scorso, e` probabile che dirigenti del club nerazzurro e Calenda si rivedano per parlare nuovamente di Keita Balde` Diao, gia` nei prossimi giorni. Per provare ad ammorbidire la posizione di Lotito, non e` da escludere che la compagine meneghina inserisca nella trattativa anche una contropartita tecnica.

15.23 CAGLIARI – Il club del presidente Giulini, per sostituire Marco Borriello, sta pensando a Leonardo Pavoletti del Napoli. Il giocatore potrebbe approdare in Sardegna con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, accolandosi i sardi anche l’ingaggio dell’attaccante toscano.

15.16 EMPOLI – Come riporta Di Marzio, i toscani hanno acquistato, a titolo definitivo, il centrocampista algerino classe ’97 Ismael Bennacer, proveniente dall’Arsenal.

15.10 MILAN – L’attaccante croato Nikola Kalinic e` arrivato a Milanello, per iniziare la seconda tranche di visite mediche con il club meneghino. Il classe ’88 di Zara firmera` domani, a Casa Milan, il contratto che lo leghera` ai rossoneri.

15.03 JUVENTUS – Grande riavvicinamento con l’Atalanta per l’esterno Leonardo Spinazzola, di proprieta` dei bianconeri ma in prestito ai bergamaschi. Resta ancora da capire l’esatta modalita` con cui la compagine torinese voglia “risarcire” gli orobici per aver fatto terminare il prestito con un anno di anticipo rispetto a quanto pattuito, ma nelle prossime ore il braccio di ferro potrebbe finalmente terminare, in favore dei piemontesi.

14.58 ANTALYASPOR – I turchi hanno acquistato, a titolo definitivo, il 30enne fantasista francese Samir Nasri dal Manchester City. Contratto biennale per lui.

14.53 TERNANA – Come riporta Alfredo Pedulla`, e` in arrivo al club umbro il difensore (svincolato) Roberto Vitiello.

14.44 SAMPDORIA – Si va delineando la situazione intorno a Patrik Schick. Come riporta Gianluca Di Marzio, infatti, la Roma ha presentato una offerta da 38 milioni di euro pagabili in piu` esercizi, con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto. L’Inter, che continua ad avere il gradimento della punta classe 96, ha invece presentato una proposta da 35 milioni di euro per un prestito con diritto di riscatto. Attenzione, nelle ultime ore, al possibile interessamento del Psg, mentre sembra essere ormai definitivamente defilata la Juventus, i cui contatti delle ultime ore rappresentano, piu` che altro, una azione di disturbo verso societa` rivali. Se l’attaccante boemo dovesse partite, il club blucerchiato puntera` forte sul colombiano del Napoli Duvan Zapata.

14.39 LAZIO – Secondo “Il Tempo”, i biancocelesti non starebbero pensando solo a Gabriel Paletta per sostituire il partente Wesley Hoedt. Gli altri profili sono Luca Caldirola (Werder Brema) e Martin Hinteregger (Augsburg).

14.33 TORINO – I granata hanno acquistato, ufficialmente, l’attaccante classe 2000 Flavio Bianchi Jr., proveniente dal Genoa. Il giovane arriva in Piemonte con la formula del prestito.

14.24 JUVENTUS – Secondo Sport Mediaset, i bianconeri, per la mediana, stanno pensando ad un vecchio pallino: il portoghese del Barcellona Andre` Gomes, il cui cartellino viene valutato, tuttavia, 40 milioni di euro.

14.15 CAGLIARI – L’olandese Gregory Van Der Wiel, classe ’88, é a Milano per sostenere le visite mediche, firmando poi il suo contratto con i sardi. Il terzino “orange” arriva con la formula del prestito oneroso dai turchi del Fenerbache.

14.03 MILAN – Come riporta “Rai Sport”, il Milan potrebbe rendersi vigile sulla situazione riguardante Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus chiuso, nelle gerarchie interne, dai vari Pjanic, Khedira e Matuidi.

13.55: INTER – Concluse le visite per Cancelo. Tra poco la firma sul contratto. Kondogbia è già a Valencia

13.40: NAPOLI – Il Napoli ha ricevuto un ‘offerta di 3 milioni dall’Alaves per il prestito del centravanti Pavoletti. Si attende il contrattacco del Cagliari che vuole assolutamente l’attaccante per sostituire Borriello

13.22: INTER – Schick ha deciso! Vuole i nerazzurri e, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, avrebbe comunicato la sua decisione alla Roma che aveva provato ad ingaggiarlo la scorsa settimana

13.10: CAGLIARI – Giornata di visite anche in casa rossoblù. E’ arrivato Van der Wiel. Si sottoporrà ai controlli sanitari e poi firmerà il contratto con il club sardo

12.51: TORINO – A margine della gara di campionato di ieri sera il Torino ha offerto 1 milione ora e 5 per il riscatto del centrocampista ghanese Donsah. Possibile chiusura in giornata della trattativa

12.30: TOTTENHAM – Il club londinese ha acquistato per 40 milioni di sterline il difesnore colombiano Davinson Sanchez dall’Ajax

12.30 – MANCHESTER UTD – Il Daily Mirror ed Espn sostengono che entro la fine della settimana Zlatan Ibrahimovic rinnoverà il suo contratto con il club allenato da Mourinho. Niente addio dunque per l’attaccante svedese

12.23: MILAN – Conclusa la prima parte delle visite mediche per Kalinic che raggiungerà Milanello a breve

12.10 PARMA – Il club emiliano punta decisamente all’attaccante del Sassuolo Matri. Lo svela Gianlucadimarzio.com. Trattativa avanzata e possibile ritorno in gialloblù per l’esperto centravanti

11.57: JUVENTUS – Secondo Sportmediaset si sta profilando un clamoroso scambio tra Inter e Juventus. I bianconeri sono interessati a Brozovic e potrebbero mettere sul piatto della bilancia Cuadrado, ormai da tempo sul piede di partenza. Si attendono sviluppi

11.40: INTER – Joao Cancelo è a Milano. L’esterno portoghese è atteso nella sede nerazzurra per le visite mediche per l’Inter e poi per la firma del contratto.

11.30: GENOA: Secondo quanto riportato da TuttomercatoWeb sono in corso idi svolgimento le visite mediche per Petar Brlek. Croato, classe 1994, il centrocampista arriva dal Wisla Cracovia.

11.15: FIORENTINA – E’ in corso di svolgimento la presentazione ufficiale di Giovanni Simeone. A presentarlo Giancarlo Antognoni

11.05: MILAN – E’ il momento di pensare anche alle cessione per il club rossonero, che spinge Niang verso la Russia. Lo Spartak Mosca ha pronti 20 milioni per il francese, che sarebbero manna per il bilancio del club rossonero

10:50 JUVENTUS – I bianconeri potrebbero separarsi da Claudio Marchisio, ma l’ipotesi del sostituto è alquanto suggestiva: si tratta dello spagnolo del Barcellona Andrés Iniesta.

10:40 ROMA – Secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe anche il club giallorosso nella corsa all’attaccante ceco Patrick Schick. Ora la Roma sarebbe in vantaggio sull’Inter.

10:30 LAZIO – Secondo Il Messaggero, l’argentino del Milan, Gabriel Paletta, è il nome più vicino ai biancocelesti per rafforzare il reparto difensivo.

10:20 MILAN – Attualmente in corso di svolgimento le visite mediche per l’attaccante croato Nikola Kalinić. In mattinata dovrebbe esserci anche la firma sul contratto.

10:10 LAZIO – Esplicative le parole di Igli Tare sul caso del centrocampista Keita Baldé: “Non penso che si ripresenterà a Formello, risolveremo con pazienza“.

10:00 MILAN – Laconiche le parole dell’allenatore di Vincenzo Montella sul giovane attaccante Patrick Cutrone: “Ha fame, è stato tolto dal mercato“.

09:50 SAMPDORIA – Francesco Conti, viceallenatore dei blucerchiati, si è così espresso dopo la partita con il Benevento: “Conoscevamo gli avversari, una squadra organizzata e capace di metterci in difficoltà. Sono venuti qui a giocarsi la partita e siamo stati bravi a rimanere sempre uniti e poi a ribaltare il risultato con la doppietta di Quagliarella. I campani lotteranno per la salvezza. Mercato? Manca ancora qualcosa e sicuramente si interverrà per completare la rosa“. Lo riporta Tuttosport.

09:40 INTER – Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha parlato così dei possibili arrivi di Schick e Cancelo: “Ci sono intoppi di natura economica per Schick, c’è il FFP. Cancelo? Domani visite”.

09.25 ROMA – Monchi, direttore sportivo del club giallorosso, si è espresso così dopo la partita di ieri: “Schick e Cuadrado? Lavoriamo per migliorare la rosa”.

9.10 MILAN – Oggi Kalinic svolgerà le visite mediche. Attesa l’ufficialità per l’approdo a Milanello dell’attaccante della Fiorentina. Toglierà il posto al super-Cutrone di questo avvio di stagione?

8.45 INTER – Secondo la Gazzetta dello Sport, i nero-azzurri hanno puntato Suso per rinforzare le corsie laterali. Non sarà facile convincere i cugini del Milan alla cessione.

8.30 JUVENTUS – Clamorosa indiscrezione: Claudio Marchisio sarà messo sul mercato? Pare che il centrocampista non rientri più nei piani di Allegri e, soprattutto, non accetti di giocare ad intermittenza. I bianconeri vorrebbero più qualità in mediana e pensano al portoghese Renato Sanches del Bayern Monaco.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *