Volley, risolto il caso Ivan Zaytsev-scarpe: indosserà le Mizuno della Nazionale! L’Italia avrà il suo Zar agli Europei, sospiro di sollievo

Ivan-Zaytsev-Italia-volley.jpg

Il caso scarpe di Ivan Zaytsev è giunto a una lieta conclusione. Lo Zar indosserà le Mizuno, sponsor della Nazionale Italiana di volley, abbandonando così il desiderio di calzare le Adidas (suo sponsor personale) come era emerso nelle ultime settimane. Il nostro uomo simbolo rischiava l’esclusione dall’azzurro, le parti erano in contrasto aperto ma oggi si è arrivati alla risoluzione.

Lo schiacciatore ha incontrato Giovanni Malagò, Presidente del Coni, e ha sentito Bruno Cattaneo, Presidente della Fipav. Il meeting ha cancellato tutti gli equivoci riguardo all’utilizzo delle scarpe da gioco e dunque Zaytsev ha offerto la totale disponibilità a vestire le calzature fornite dalla Federazione, con la possibilità di adottare un modello personalizzato e che sia consono alle sue esigenze fisiche.

Scongiurato dunque il pericolo di una squalifica, Ivan già da stasera sarà in collegiale con la Nazionale a Cavalese (Trento) in preparazione agli Europei di fine agosto dove potrà essere grande protagonista.

 

Tag

Lascia un commento

Top