Seguici su

Pallavolo

Volley, Ivan Zaytsev: “Mai pensato di ritrovarmi qui, in bocca al lupo all’Italia: mi sento della squadra”. Può rientrare in gruppo? Disponibilità con le Mizuno, correttivi alle scarpe…

Pubblicato

il

La notizia dell’esclusione di Ivan Zaytsev dal ritiro della Nazionale è stata tra le più importanti di ieri nel mondo sportivo. Lo Zar ha rilasciato una breve dichiarazione al momento del suo addio a Cavalese come riporta la Gazzetta dello Sport: “Non trovo le parole per descrivere la sensazione che sto provando. E’ davvero una situazione in cui non avrei mai pensato di potermi trovare. Ora sto andando a casa a riabbracciare la mia famiglia ma mi sento di fare un grande in bocca al lupo ai compagni e al tecnico Blengini perché io mi sento sempre parte di questa squadra“.

Attenzione, però, perché potrebbe esserci un colpo di scena. Sembra infatti, sempre secondo quanto riporta la rosea, che a Zaytsev sarebbe arrivata un’ulteriore comunicazione dalla Federazione, successivamente alla lettera di revoca convocazione, secondo la quale all’atleta sarebbe stato chiesto di tenersi comunque pronto con le scarpe Mizuno e che l’azienda si impegnerebbe ad apportare dei nuovi correttivi alle scarpe per venire incontro alle esigenze del giocatore. Vedremo se questo punto sarà confermato e in tal caso potrebbe ancora non essere finita l’avventura di Ivan con l’azzurro, magari anche in vista degli Europei 2017 che scatteranno il 25 agosto in Polonia. Manca un mese alla partenza per Stettino, è un’autentica corsa contro il tempo.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *