Volley, CLAMOROSO: revocata la convocazione a Ivan Zaytsev! Zar fuori dalla Nazionale, che perdita per l’Italia

Ivan Zaytsev è fuori dalla Nazionale! Il giocatore dovrà abbandonare il ritiro di Cavalese: la querelle sulla scarpe non si è chiusa come invece sembrava, visto l’intervento diretto di Giovanni Malagò e considerando anche che al giocatore erano stati recapitati dei nuovi modelli di calzature Mizuno con cui tra l’altro si era allenato negli ultimi giorni. Ricordiamo che lo schiacciatore voleva indossare le Adidas, suo sponsor personale.

A darne comunicazione è stato lo stesso Presidente del Coni al termine della Giunta svoltasi oggi al Foro Italico: “La questione non è risolta ed è stata ritirata la sua convocazione“. Non si è dunque trovata la soluzione auspicata e il giocatore molto probabilmente non vestirà l’azzurro agli Europei 2017, in programma a fine agosto in Polonia, salvo clamorosi ribaltoni nelle prossime settimane. A uscirne sconfitta è tutta la pallavolo italiana, la squadra che perde un giocatore fondamentale, lo Zar che perde la Nazionale e la Federazione. In attesa del comunicato della FIPAV…

 

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Europei 2017 volley maschile Ivan Zaytsev

ultimo aggiornamento: 18-07-2017


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Moto2, Mondiale 2018: perché la classe intermedia più essere il trampolino di lancio ottimale per Romano Fenati

Nuoto di fondo, Mondiali 2017: Italia, quanto ti serve Gregorio Paltrinieri..