Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Tiro alla fune, World Games 2017: la Gran Bretagna trionfa nei 640 kg. Che duello in finale con la Svizzera! Bronzo alla Germania

Pubblicato

il

Una finale entusiasmante ha chiuso il programma del tug of war, comunemente noto come tiro alla fune, in occasione dei World Games 2017 di Wroclaw. La Gran Bretagna ha conquistato la medaglia d’oro nei 640 kg maschili outdoor, battendo 2-1 la Svizzera un po’ a sorpresa, dopo il cappotto rimediato nel turno preliminare da parte degli elvetici.

Edward Shannon, Steven Prime, Martin Collins, Wayne Evans, David Field, Ian Murphy, David Callcutt, Edward Holland, David Hammersley, Ian Daniels, John Webb, Adrian Webb e James Murphy hanno trionfato superando nell’ultimo atto l’unico avversario in grado di impensierirli sin dalle prime battute del torneo, dopo aver messo alle corde la Svezia in semifinale e aver chiuso al secondo posto il girone di qualificazione. Il bronzo è andato alla Germania, che ha rifilato un perentorio 3-0 alla Svezia nella finale 3°-4° posto che le ha consentito di salire sul terzo gradino del podio.

SEMIFINALI

Gran Bretagna-Svezia

Svizzera-Germania

FINALE 3°-4° POSTO

Svezia-Germania 0-3

FINALE 1°-2° POSTO

Gran Bretagna-Svizzera 2-1




mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: World Games Wroclaw 2017

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *