Seguici su

Artistica

Ginnastica, trionfo dell’Italia a Esslingen: battute Francia e Gran Bretagna! Dominio delle azzurrine, al top in Europa. Vittoria di Asia D’Amato verso gli EYOF

Pubblicato

il

Grande giornata per l’Italia a Esslingen (Germania)! Le nostre juniores hanno vinto l’incontro internazionale amichevole disputato contro Gran Bretagna, Francia, Svizzera e le padrone di casa. Una prestazione di lusso da parte delle nostre azzurrine che confermano il loro elevato livello tecnico e per l’ennesima volta si prendono lo sfizio di primeggiare a livello continentale, questa volta battendo anche la promettente scuola britannica (finita al terzo posto) e le transalpine (sconfitte ancora una volta in questa stagione).

Le nostre under 16 ribadiscono di essere ai vertici in Europa e rispondono presenti in vista degli imminenti EYOF, in programma a fine mese a Gyor (Ungheria). Enrico Casella a breve dovrà rendere noti i nomi delle tre azzurrine che saranno impegnate in terra magiara e proprio la competizione odierna serviva per definire le gerarchie in seno al nostro gruppo. La migliore in assoluto è stata Asia D’Amato che ha vinto il concorso generale, precedendo Elisa Iorio al terzo posto. La formazione era completata dalla gemella Alice, Giulia Cotroneo e Martina Basile.

A breve ulteriori aggiornamenti con punteggi e classifiche complete

 

(foto Camilla Ugolini, coach di Giulia Cotroneo)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *