F1, GP Gran Bretagna 2017 – Kimi Raikkonen: “In qualifica siamo andati meglio rispetto a stamattina. Domani ci proverò, non ho nulla da perdere”

Raikkonen-2017-Aus-FotoCattagni2.jpg

Kimi Raikkonen piazza la zampata nell’ultimo tentativo in Q3, prendendosi la prima fila e scavalcando il proprio compagno di team, Sebastian Vettel, costretto in terza posizione. Nulla da fare nei confronti di un inavvicinabile Lewis Hamilton, ma resta una prestazione estremamente positiva per il 37enne finnico, parso rinvigorito dopo un week-end in cui, fin qui, non aveva particolarmente brillato, soprattutto sul giro singolo.

Ai microfoni di un intervistatore d’eccezione, quale l’ex pilota Jenson Button, Kimi descrive la sua qualifica, con un occhio alla corsa di domani: “Oggi pomeriggio non è andata male, a differenza di stamattina dove avevo faticato maggiormente. Le condizioni in qualifica sono state estremamente variabili, ma devo dire che mi sono sin da subito trovato a mio agio. Purtroppo non è stato sufficiente per fare la pole position. Domani ci proveremo, vogliamo fare una bella gara per la scuderia, ed io non ho nulla da perdere“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

davide.brufani@oasport.it

FOTOCATTAGNI

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top