F1, GP Gran Bretagna 2017: gara. Orario d’inizio e come seguirla in tv

Hamilton-2017-Aus-FotoCattagni3.jpg

Il giorno tanto atteso è arrivato: domenica 16 luglio si disputerà il GP di Gran Bretagna 2017, decima prova del Mondiale di Formula Uno. Sullo storico tracciato di Silverstone, dove potrebbe piovere da un momento all’altro, sarà Lewis Hamilton a scattare dalla pole position: l’idolo di casa è il grande favorito della vigilia, il primo pilota della Mercedes sogna il successo davanti al proprio pubblico dopo aver eguagliato il record di Clark e punta a ridurre il ritardo in classifica generale da Sebastian Vettel.

Il tedesco della Ferrari, invece, partirà soltanto dalla terza posizione e sarà costretto a inventarsi una magia in partenza, magari supportato dal compagno Kimi Raikkonen che invece ha conquistato la prima fila. Le Rosse saranno in superiorità numerica visto che Valtteri Bottas ha dovuto scontare una penalizzazione e scatterà soltanto dalla nona casella. Un aiuto importante per il Cavallino Rampante che può provare a mettere in difficoltà uno scatenato Hamilton, motivato a riscattarsi dopo le deludenti prove di Zeltweg e Baku.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari della gara del GP di Gran Bretagna 2017, decima prova del Mondiale F1. La gara di Silverstone sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go, in differita tv su Rai Due dalle ore 21.00 e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Gran Bretagna sono un’ora indietro rispetto a noi).

 

DOMENICA 16 LUGLIO:

14.00       GP Gran Bretagna 2017 – Gara

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GP DI GRAN BRETAGNA

 

FOTOCATTAGNI

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top