Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di venerdì 7 luglio in DIRETTA: l’Inter ufficializza Skriniar e definisce per Borja Valero. Conti al Milan, Paloschi e Viviani alla SPAL. Ufficiale Neto al Valencia, Hellas Verona su Antonio Cassano!

Pubblicato

il

Amici di OA Sport buongiorno e benvenuti ad una nuova giornata di calciomercato LIVE, oggi, giovedì 6 luglio. Le squadre di Serie A stanno cercando nuovi giocatori per rinforzare le rispettive rosa in vista degli imminenti ritiri prestagionali. Al momento è il Milan la società che ha portato a compimento più operazione: Andrea Conti dovrebbe è pronto per firmare, mentre l’Inter si muove su Borja Valero della Fiorentina. Anche le big d’Europa cercano il colpo: insomma, come sempre il calciomercato estivo ci regala nuovi spunti ogni giorno. Noi di OA Sport quindi, vi terremo compagnia anche oggi, per non farvi perdere nessuna trattativa di quest’altra lunga giornata.

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

21.55 HELLAS VERONA –

21.45 PSG – Verratti si scusa con i francesi: “Sono felice qui, le parole dell’agente non sono le mie”.

21.35 CAGLIARI – Tra i convocati per il raduno presente anche Andrea Cossu. Classe 1980, il fantasista torna a vestire rossoblu dopo due anni all’Olbia. 

21.25 ROMA – ipotesi Foyth per la difesa. Il centrale argentino è di proprietà dell’Estudiantes (classe 1988).

21.15 VALENCIA – Neto ringrazia la Juve: “Due anni indimenticabili, grazie di tutto”.

21.05 CAGLIARI – Marco Andreolli è un nuovo giocatore rossoblu.

20.55 MILAN – Ipotesi scambio De Sciglio-Cuadrado. L’esterno colombiano ha lavorato con Montella nella Fiorentina.

20.45 JUVENTUS – UFFICIALE Neto ceduto a titolo definitivo al Valencia. Il portiere brasiliano lascia così l’Italia dopo le stagioni a Firenze e Torino.

20.40 JUVENTUS – Carlo Pinsoglio, 27enne portiere nell’ultimo anno in forza al Latina e cresciuto nella Juve, sarà il terzo portiere bianconero. Così riferisce Tuttosport.

20.30 CHIEVO


20.20 ROMA – Domani alle 12.30 a Pinzolo la conferenza stampa del nuovo centrocampista giallorosso Maxime Gonalons.

20.10 INTER – Secondo Mediaset lunedì visite mediche per Borja Valero all’Inter. Lo spagnolo è un pallino di Spalletti da tempo.

19.58 HELLAS VERONA – Secondo quanto scritto dal sito web de La Gazzetta dello Sport, la società scaligera starebbe pensando ad Antonio Cassano, attaccante classe 1982, attualmente svincolato. Da trovare l’accordo con il calciatore, che vuole giocare ancora in Serie A.

19.50 JUVENTUS – Ufficiale il trasferimento del secondo portiere bianconero Neto al Valencia.

19.40 SPAL – Ufficiale anche il rinnovo di Mirko Antenucci. Il bomber degli estensi prolunga fino al 2019.

19.30 BENEVENTO – Ufficiali anche Belec e Letizia, che avevano perso la finale PlayOff con il Carpi proprio contro la squadra campana.
https://twitter.com/calcio24mercato/status/883376130849427457

19.20 MILAN – Kucka saluta i rossoneri e va al Trabzonspor. E’ ufficiale. https://twitter.com/TuttoMercatoWeb/status/883371819889197056

19.10 BENEVENTO – Con un paio di tweet la società informa di aver acquistato Venuti e Puscas.

19.00 SPAL – Paloschi e Viviani superano le visite mediche con il club di Ferrara. Domani seguirà lo stesso iter l’estremo difensore Alfred Gomis.

17.55 LAS PALMAS – il presidente Ramirez conferma gli acquisti di Calleri e Toledo, quest’ultimo ex Fiorentina

17.50 BENEVENTO – secondo Alfredo Pedullà i campani sono vicini all’acquisto di Danilo Cataldi.

17.45 VENEZIA – ufficiale l’arrivo in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina del giovane Jan Mlakar

17.37 CAGLIARI – ha parlato a tuttomercatoweb l’agente di Federico Melchiorri “Ha un contratto con il Cagliari, l’idea è di rimanere in Sardegna”

17.30 INTER – secondo Premium Sport i nerazzurri sono nuovamente interessati a Domenico Berardi. Possibile inserimento nella trattativa di Gabigol

17.10 PALERMO – nuovo possibile ribaltone nella società siciliana “Sto cercando di cedere il Palermo a una società che possa assicurare investimenti futuri. Sono giornalmente in contatto con Frank Cascio”

16.55 BENEVENTO – tuttomercatoweb ha raccolto le dichiarazioni dell’agente di Luca Antei “Da parte nostra c’è la conoscenza della realtà Benevento con il patron Vigorito molto ambizioso e una società molto solida”.

16.45 SION – ufficiale lo svincolo per l’ex Juve e Sampdoria, Reto Ziegler

16.35 INTER – ha parlato Luciano Spalletti sulle possibili cessioni di Brozovic e Perisic “Diventa difficile parlare di tutti i calciatori. Ripeto, qualcuno andrà a giocare. Parliamo di elementi importanti e di valore”.

16.28 EMPOLI – secondo tuttomercatoweb i toscani sono interessati a Riccardo Bocalon dell’Alessandria

16.20 ROMA – come riporta Gianluca di Marzio c’è ancora distanza tra Roma e Sassuolo per l’acquisto di Gregoire Defrel

16.15 MILAN – le prime parole del neo acquisto Andrea Conti “Sono felicissimo di essere qua, per me è una grande emozione. Da quando si è prospettata la possibilità ho sempre e solo voluto il Milan, non vedo l’ora di iniziare”

16.05 FIORENTINA –  I viola sono ormai rassegnati a perdere Bernardeschi, Borja Valero e Kalinic, ma hanno già individuato i potenziali sostituti. Per l’attacco l’obiettivo numero uno resta il “Cholito” Giovanni Simeone del Genoa, mentre per le fasce si seguono le piste che portano a Valentin Eysseric, trequartista classe ’92 cresciuto nel Monaco e nell’ultima stagione al Nizza, e a matteo Politano, estrosa ala di proprietà del Sassuolo.

15.56 JUVENTUS – Neto è sbarcato a Valencia  in compagnia del ds Mateu Alemany e non ha nascosto la sua gioia: “Sono davvero felicissimo, volevo solo giocare per il Valencia”. A momenti l’annuncio.

15.47 ARSENAL – I Gunners rilanciano per Thomas Lemar. Secondo l’Express, l’offerta al Monaco si aggira intorno ai 45 milioni e il rilancio potrebbe convincere il club monegasco a cedere.

15.42 MILAN – Secondo la Bild, Anthony Modeste, attaccante francese classe 1988 del Colonia, sarebbe ad un passo dal Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro. Al Colonia andrebbero oltre 35 milioni di euro, mentre l’attaccante percepirebbe 11 milioni a stagione. Pierre-Emerick Aubameyang, dunque, può tornare nell’orbita dei rossoneri.

15.37 ATALANTA – Andrea Conti fa già parte del passato. Timothy Castagne è un nuovo calciatore dell’Atalanta e l’anunncio ufficiale è appena stato diffuso su Twitter con la foto della firma sul contratto. Il terzino belga del Genk sarà il nuovo titolare della fascia destra.

15.29 INTER – Premium Sport ipotizza un improvviso ritorno su Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, valutato 50 milioni di euro dal club neroverde. La dirigenza nerazzurra vorrebbe inserire nell’affare il cartellino di Gabigol, ma restano in piedi anche le piste che portano a Keita Balde e Alejandro Gomez.

15.21 MILAN  – Secondo gianlucadimarzio.com, i rossoneri avrebbero preso Przemyslaw Bargiel, centrocampista classe 2000, dal Ruch Chorzow. Affare da 350mila euro più 150mila di bonus.

15.14 JUVENTUS – I bianconeri si danno da fare anche per le manovre “di contorno”. Rinnovato il contratto di Francesco Margiotta, classe ’93, fino al 2020. Tornerà poi in prestito agli svizzeri del losanna.

15.07 MILAN – Arriva l’annuncio ufficale dell’acquisto di Andrea Conti, rilevato dall’Atalanta. Le cifre: contratto quinquennale, agli orobici 24 milioni più il cartellino di Pessina.

14.56: SAMPDORIA – E’ Riccardo Saponara della Fiorentina l’obiettivo della Sampdoria. C’è l’interessamento ed anche un primo sondaggio secondo Il Secolo XIX e nei prossimi giorni potrebbe accendersi la trattativa

14.46: JUVENTUS – Il club bianconero ha acquisito dal Cagliari il difensore Dario Del Fabro. A svelarlo è il sito della Gazzetta dello Sport

14.40 JUVENTUS – Tuttomercatoweb.com svela che ci sarà oggi pomeriggio un incontro tra il club bianconero e i procuratori dell’esterno del Real Danilo

14.30: BARI – Il Bari annuncia l’arrivo a titolo definitivo del centrocampista dalla Salernitana Busellato

14.20 INTER – Prosegue l’incontro tra i dirigenti dell’Inter e della Fiorentina. Sul tavolo gli ultimi dettagli del trasferimento di Borja Valero in nerazzurro. Anche qui a breve arriverà l’annuncio

14.10: MILAN – Conti è arrivato a casa Milan. E’ pronto il contratto da firmare. Nei prossimi minuti l’annuncio ufficiale

14.00 BENEVENTO – Il difensore dell’Atalanta Djimsiti arriva in Campania in prestito con diritto di riscatto

13.55: SAINT ETIENNE. Primo acquisto del club  francese. Arriva dal Celtic il difensore svizzero Janko. Lo svela L’Equipe

13.48: ROMA – Indiscrezione di Sky Sport che afferma che ci sarebbero gli emissari della Roma negli uffici di Milano del Sassuolo. E’ probabile che si stia parlando del passaggio di Defrel in giallorosso

13.40: CHIEVO – Secondo una indiscrezione di Tuttomercatoweb.com il Chievo sarebbe vicinissimo all’ingaggio del difensore del Cracovia Pawel Jaroszynski.

13.34: FOGGIA – Manuel Milinkovic è un nuovo giocatore del Foggia. Arriva in prestito dal Genoa. Il club pugliese lo saluta così su Twitter

https://twitter.com/FoggiaCalcio/status/883258030472781824

13.26: NAPOLI – Fissate per lunedì le visite mediche per Mario Rui, il centrocampista ex Empoli che arriva dalla Roma. Pronto per lui un accordo con il club partenopeo

13.18 INTER – Alexis Sanchez sarebbe uno dei grandi sogni dell’Inter, che avrebbe già apert la trattativa con l’Arsenal. A sostenerlo è il Daily Mirror, quotidiano inglese

13.12: JUVENTUS – Sarà Carlo Pinsoglio il terzo portiere della Juventus. Lo scorso anno al Viareggio, Pinsoglio rientra al club bianconero dopo anni di prestiti. Lo sostiene Gianlucadimarzio.com

13.07 MILAN – Non si ferma più il club rossonero che potrebbe stringere a breve per Biglia. La Lazio ha appena comunicato che il centrocampista argentino non partirà per il ritiro

13.00 MILAN – In questi momenti a Casa Milan è presente Alessandro Lucci, procuratore di Andrea Bertolacci. Si valuterà l’ipotesi di un trasferimento in prestito secco al Genoa, che al momento pare essere l’opzione più probabile per il calciatore. Lo riferisce Gianluca Di Marzio.

Lucci ha tra i suoi assistiti anche Juan Cuadrado e col Milan si capirà se ci sono intenzioni concrete di acquistare il colombiano, in un ruolo dove Montella ha grande considerazione di Suso. Anche se il rinnovo dello spagnolo ancora non arriva.

12.56 REAL MADRID – Secondo quanto riportato da AS, le merengues non sono intenzionate a cedere Alvaro Morata (1993) sotto i 90 milioni di euro. Il Chelsea è avvertito..

12.53 JUVENTUS – In una lunga intervista a TuttoSport, Nicola Higuain, fratello e procuratore di Gonzalo, ha parlato, tra le altre cose, del futuro del bomber argentino. Chiudere la carriera alla Juventus? “E’ una possibilità concreta. A Torino sta benissimo, è innamorato del club, della città e dell’ambiente vincente. Abbiamo fatto la scelta giusta: la Juventus è uno dei primi cinque club al mondo“.

12.45 UDINESE – Jakub Jankto centrocampista classe 1996 dell’Udinese è sul taccuino di molti club, da Juventus a Inter, ma ora è l’Arsenal a fare sul serio..I Gunners potrebbero mettere sul piatto un’offerta irrinunciabile sia per la società che per lo stesso Jankto, il cui sogno dichiarato è quello di giocare un giorno in Premier. L’intezione di Gino Pozzo è, comunque, quella di blindare ancora un anno il giocatore. A riportarlo è TMW.

12.35 ATALANTA – Gli orobici fanno sul serio per Vittorio Parigini, esterno offensivo classe 1996, nella scorsa stagione al Perugia, ma di proprietà del Torino. A riportarlo è TMW.

12.25 MILAN – Tutto ok dalla visite mediche per Andrea Conti. Come riportato da Gianluca Di Marzio ora manca solo la firma per l’esterno destro ormai ex dell’Atalanta

12.20 EVERTON – Il club di Liverpool piazza un colpo in ottica futura. Dal QPR, infatti, arriva Josh Bowler, ala destra classe 1999

12.15 PARMA – I ducali proseguono nella costruzione della rosa per la Serie B. Per la porta è stato scelto Michele Nardi (1986) che ha vestito la maglia del Santarcangelo per ben 12 anni. Un innesto di esperienza tra i pali per un giocatore che tra due giorni spegnerà le 31 candeline. A riportarlo è Gianluca Di Marzio

12.10 WEST HAM – Il club londinese ha ufficializzato il rinnovo di Pedro Obiang (c., 1991) fino al 2022. L’ex Sampdoria, dunque, rimarrà altri 5 anni nel West Ham.

12.00 ARSENAL – L’arrivo di Alexandre Lacazette ai Gunners rende Olivier Giroud di troppo. Sull’attaccante francese c’è da tempo l’Olympique Marsiglia che potrebbe chiudere l’operazione attorno ai 25-28 milioni di euro.

11.55 BARCELLONA – I blaugrana hanno detto “no” ad una sontuosa offerta per Andrè Gomes. Il centrocampista classe 1993 ex Valencia rimarrà al Barcellona, nonostante l’offerta portata dal suo procuratore, George Mendes. A riportarlo è il Mundo Deportivo.

11.45 CAGLIARI – Sulle pagine del quotidino L’Unione Sarda in edicola oggi, il direttore sportivo degli isolani, Giovanni Rossi ha fatto il punto della situazione sul mercato e sul possibile arrivo di Antonio Cassano. “Cerchiamo un difensore e lo dovremmo chiudere a breve. Marco Andreolli potrebbe essere un profilo giusto. Posso dire, invece, che non stiamo seguendo Rolando Mandragora. Vogliamo comunque puntare sui nostri giovani, da Barella a Colombatto, fino ad Han. In avanti siamo coperti con Borriello, Sau, Farias e Joao Pedro, per cui non c’è posto per Cassano. Lui vuole il Cagliari, ma al momento non c’è modo di inserirlo”.

11.39 SPAL – Nonostante la polemica sugli (onerosissimi) abbonamenti della stagione 2017/18 la dirigenza biancoazzurra continua a inserire giocatori importanti in rosa. Oggi, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, dovrebbe arrivare il nero su bianco anche per il regista, e specialista delle punizioni, Federico Viviani (c., 1991) quest’anno al Bologna.

11.36 BOLOGNA – Sono in corso di svolgimento le visite mediche di Felipe Avenatti, attaccante uruguagio classe 1993, l’anno scorso alla Ternana. Dopo di lui sarà il turno dell’ex compagno in rossoverde, Cesar Falletti, centrocampista classe 1992. Il doppio colpo uruguagio sta prendendo forma in casa rossoblù.

11.34 PSG – I parigini puntano il loro mirino su Philippe Coutinho (a., 1992 Liverpool). Come riportato dal Corriere dello Sport, il PSG sarebbe disposto a piazzare un’offerta da 78 milioni di euro, ma da Anfield Road, al momento si conferma l’incedibilità del fantasista brasiliano.

11.29 BARCELLONA – Il presidente Josep Maria Bartomeu fa il punto della situazione sul mercato dei blaugrana, dopo il rinnovo di Lionel Messi fino al 2021. “Verratti ci interessa, ma non sappiamo il valore del giocatore dato che in Francia non esistono le clausole rescissorie – spiega al Mundo Deportivo – Sappiamo che sarebbe entusiasta di venire da noi, ma il PSG continua a ribadire che non è in vendita. In casi come questo abbiamo le mani legate”. Ci sono chance? “Come trattativa ricorda quella di Cesc Fabregas, con l’Arsenal che faceva muro. Ad oggi è impossibile avviare una trattativa per Verratti, ma il calciomercato finisce il 31 agosto. Sarà comunque durissima, anche perchè il PSG è pronto anche ad aspettare la scadenza del contratto del giocatore”. 

11.22 GENOA – Arriva un’altra ufficialità. Il club rossoblù comunica l’acquisto di Andreij Galabinov, attaccante classe 1988, l’anno scorso al Novara.

11.21 NAPOLI – Tutto fatto sul fronte Mario Rui. Il terzino sinistro portoghese classe 1991, infatti, sosterrà le visite mediche nella giornata di lunedì, come riportato da TMW, prima di raggiungere i compagni in ritiro nella giornata successiva.

11.18 FIORENTINA – Dopo tante possibili uscite sembra in arrivo un’entrata. Valentin Eysseric, centrocampista francese classe 1992 del Nizza è vicino ai viola. Il club rossonero avrebbe accettato l’offerta della Fiorentina che si aggira sui 5 milioni. Nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità.

11.15 LAZIO – Sembrano giunti i titoli di coda per l’avventura di Filip Djordjevic in maglia biancoceleste. Sull’attaccante classe 1987 ci sono Olympiakos, Bologna e, soprattutto, Genoa.

11.10 ROMA – Mentre la rosa agli ordini di Eusebio Di Francesco parte per il ritiro di Pinzolo, la società si muove concretamente per l’attaccante Gregoire Defrel (1992) del Sassuolo. La richiesta rimane ferma ai 25 milioni, vedremo se la Roma deciderà di pagare tutto cash o inserendo contropartite tecniche. Il giocatore ex Cesena è un pallino di Di Francesco e, anche per questo, le chance che l’affare vada in porto sono alte.

11.07 HELLAS VERONA – Anche se nell’ultima stagione con la maglia dell’Atletico Madrid è entrato in campo in una sola occasione, Alessio Cerci , ala che tra venti giorni compierà 30 anni, fa gola ancora a molti in Italia. Fino a ieri si parlava di un possibile ritorno al Torino per l’esterno che così bene aveva fatto ai tempi di Giampiero Ventura ma, nelle ultime ore, si sarebbe registrato un sorpasso dell’Hellas Verona. A riferirlo è Gianluca Di Marzio

11.05 INTER – Ecco l’ufficialità: Milan Skriniar è un giocatore dell’Inter. L’ex difensore slovacco della Sampdoria firma un quinquiennale con i nerazzurri

11.03  CHELSEA – Dall’Inghilterra arrivano voci di un Antonio Conte per niente contento della campagna acquisti del club londinese. Dopo i dubbi e le titubanze di maggio (quando si parlava di un possibile addio con conseguente approdo all’Inter) il tecnico ex Juventus è imbufalito per essersi visto soffiato sotto il naso Romelu Lukaku che sta per approdare al Manchester United. Conte sarebbe nuovamente ai ferri corti con la propria dirigenza e pretende una prima punta di spicco. Il nome non può che essere Alvaro Morata, ma si parla anche di Fernando Llorente come possibile rincalzo

11:00 MONACO – Il club del Principato si dice disposto a cedere l’attaccante Kylian Mbappé per una cifra non inferiore ai 100 milioni di euro.

10:55 MILAN – Visite mediche in corso per Andrea Conti.

10:50 JUVENTUS – Continuano le trattative con il Boca Juniors per il diciassettenne Facundo Colidio, che interessa anche al Manchester City.

10:45 INTER – Nuovo possibile obiettivo di mercato per l’attacco dei nerazzurri: si tratta del cileno Alexis Sánchez, in forza all’Arsenal e reduce dalla finale di Confederations Cup giocata con la sua nazionale.

10:40 JUVENTUS – Il club bianconero avrebbe ricevuto una maxiofferta dal Paris Saint-Germain per il brasiliano Alex Sandro: 70 milioni di euro.

10:35 LAZIO – Il presidente Claudio Lotito sta incontrando il senegalese Keita ed il suo agente per proporre il rinnovo del contratto. Sul giocatore ci sono numerosi club, non ultimi Juventus, Inter e Milan.

10:30 CHELSEA – Oltre ad Andrea Belotti, un altro obiettivo per l’attacco del club di Antonio Conte sembra essere lo spagnolo Álvaro Morata.

10:25 TORINO – Se il Verona fa concorrenza al club granata per Cerci, il Toro punta anche al brasiliano Gabigol dell’Inter, oramai certamente in uscita.

10:20 HELLAS VERONA – Non c’è solamente il Torino a volere un ritorno di Alessio Cerci in Italia, anche il club scaligero punta al giocatore.

10:15 JUVENTUS – È ormai fatta per la cessione del portiere brasiliano Neto al Valencia: ai bianconeri vanno 7 milioni di euro con eventuali bonus.

10:10 MANCHESTER CITY – Il terzino francese Gaël Clichy è stato ufficialmente ceduto ai turchi del Istanbul Başakşehir. Sfuma un possibile obiettivo per la Roma.

10:05 INTER – Per arrivare a Felipe Anderson, il club nerazzurro ha offerto alla Lazio 30 milioni più il prestito di Gabigol.

10:00 PALERMO – I siciliani sono vicinissimi all’accordo con il Nizza per l’acquisto di Vincent Marcel, attaccante classe 1997.0

09:55 JUVENTUS – Il club bianconero ha acquistato dalla Lazio il giovanissimo Manolo Portanova, classe 2000.

09:50 CHELSEA – Antonio Conte sembra determinato ad acquistare l’attaccante Andrea Belotti dal Torino, ma su di lui c’è una clausola di rescissione da 100 milioni di euro.

09.45 PARMA – La formazione emiliana è in procinto di acquistare due giocatori dal Carpi: si tratta del difensore Riccardo Gagliolo e del centrocampista Antonio Di Gaudio.

09:40 JUVENTUS – Sempre più intensi i contatti con il Bayern Monaco per il centrocampista brasiliano Douglas Costa.

09:35 INTER – Sembra sempre più vicino l’accordo tra il club nerazzurro e la Fiorentina per l’acquisto di Borja Valero. A confermarlo è stato anche Pantaleo Corvino.

09:30 FIORENTINA – Pronti 4 milioni di euro per l’acquisto di Valentin Eysseric, centrocampista del Nizza.

09:25 MILAN – Sempre per quanto riguarda il club rossonero, sono due le piste calde per il nuovo acquisto in attacco: Nikola Kalinić, croato della Fiorentina, o Pierre-Emerick Aubameyang, gabonese del Borussia Dortmund.

09:20 MILAN – Oramai viene data per certa la cessione del centrocampista slovacco Juraj Kucka al Trabzonspor: i rossoneri incassano 5 milioni di euro.

09:15 BENEVENTO – Rinnovato con la Fiorentina l’accordo per il prestito di Lorenzo Venuti.

09:10 TORINO – Il club granata puntano sul difensore Francesco Acerbi del Sassuolo, ma sono aperte anche le trattative per un clamoroso ritorno di Alessio Cerci dall’Atlético Madrid.

09:05 NAPOLI – Azzurri oramai certi dell’acquisto del portoghese della Roma, Mário Rui: al club giallorosso andranno 9 milioni di euro.

09:00 GENOA – Diversi club francesi sembrerebbero interessati all’attaccante togolese Serge Gakpé: si parla di Saint-Etienne, Montpellier e Rennes.

Foto: Facebook Conti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *