Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di venerdì 14 luglio in DIRETTA: UFFICIALE BONUCCI AL MILAN. Dalbert vuole solo l’Inter

Pubblicato

il

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti ad una nuova giornata di calciomercato. Oggi, venerdì 14 luglio, seguiremo le trattative delle squadre italiane ed internazionali. Su tutte il Milan, davvero scatenato: oggi è il giorno di Lucas Biglia, nono acquisto dell’estate rossonera, ma la dirigenza è già al lavoro per il decimo, Leonardo Bonucci. Ed ancora la Juve, che sta cercando di sbloccare la situazione di Patrik Schick, e l’Inter, alla ricerca di un sostituto per Ivan Perisic, sempre più sul piede di partenza. Ci sarà questo e molto altro in questa lunga giornata di calciomercato. State con noi per restare aggiornati sulle trattative del mercato estivo!

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

21.57 FIORENTINA – Davide Astori capitano della Viola.

 

 

21.50 INTER – Alexis Sanchez è l’obiettivo dell’Inter. Secondo ‘Espn Deportes’, l’attaccante cileno ha aperto al clamoroso ritorno in Italia. Il club nerazzurro sarebbe la prima opzione.

21.40 SPAL – La neopromossa sulle tracce di Leonardo Pavoletti. L’ariete ha giocato pochissimo al Napoli negli ultimi sei mesi.

21.30 INTER – Il terzino sinistro del Nizza Dalbert (1993) vuole solo i nerazzurri: “Sono stato molto felice qui in Francia, a Nizza, e sarò eternamente grato al club e ai tifosi. Tuttavia, conto sulla comprensione dei dirigenti circa il mio desiderio di volare più alto e lottare per avere una possibilità nella Nazionale brasiliana: è il sogno di ogni giocatore difendere il proprio. Spero che in questa stagione sia entrato nella storia del club, ricambiato la fiducia riposta in me e l’affetto ricevuto”.

MILAN – UFFICIALE Leonardo Bonucci.

21.10 CAGLIARI – A Pejo arriva Daniele Conti. La bandiera rossoblu fa parte dello staff tecnico.


21.00 GENOA – Lapadula rossoblu. L’attaccante in arrivo dal Milan sarà a Genova, all’Istituto Baluardo del Porto Antico, dove svolgerà le visite mediche. Un gran colpo per Juric.

20.50


20.40 CAGLIARI Simone Padoin: “Bonucci al Milan? Non ci credo neanche se lo vedo”. L’ex bianconero stupito dal cambio di maglia del centrale della nazionale.

20.30 GALATASARAY – Wesley Sneijder e il club turco hanno raggiunto l’accordo per la rescissione consensuale del contratto. Sul giocatore c’è la Sampdoria.

20.20 CAGLIARI – Bartosz Salamon ha i bagagli sono pronti. Dopo essere stato utilizzato col contagocce nella passata stagione il centrale della nazionale polacca ha offerte da Lugano, Las Palmas, Sion, Leeds, Avellino e Palermo.

20.10 INTER – Wagner Ribeiro, agente di Gabigol, attacca i nerazzurri: “Ha giocato una partita e ha fatto un gol. Per il resto, ha giocato cinque minuti. E si allena bene, fa gol. Ho detto una parola che non è piaciuta in Italia: ho parlato di umiliazione. È stato umiliato, penso che sia stato umiliato”. 

19.59 ROMA – Sbarca a Fiumicino Cengiz Under: il giovanissimo calciatore (classe 1997) domani sosterrà le visite mediche per i giallorossi. Il centrocampista arriva dai turchi del Basaksehispor.

19.50 FIORENTINA – Secondo quanto scritto da Alfredo Pedullà, sarebbe in dirittura d’arrivo la trattativa per portare in viola Eysseric: ad inizio settimana ci dovrebbero essere le visite mediche per il calciatore.

19.40 MILAN – Clamorosa indiscrezione di mercato di Premium Sport: dopo Leonardo Bonucci potrebbe arrivare anche Alvaro Morata dal Real Madrid.

19.30 SCHICK – Secondo Tuttosport la trattativa tra Juve e Samp rischia di saltare: per il ceco sono previsti altri controlli al Gemelli di Roma. Il calciatore rischia 45 giorni di stop.

19.20 BONUCCI – Rete scatenata per l’addio del difensore alla Juventus. Tra questi anche la sorella di Giorgio Chiellini, che avrebbe commentato: “Vince sempre il dio denaro“. Lo riporta Premium Sport.

19.10 CHELSEA – Matic è stato escluso da Antonio Conte dall’elenco dei convocati per le amichevoli in Oriente: per CalcioMercato.com è un chiaro segno dell’interesse della Juventus per il calciatore.

19.00 LAZIO – Lucas Leiva per il dopo Biglia: i capitolini avrebbero trovato l’accordo con il Liverpool per la cessione del calciatore. Lo scrive Gianluca Di Marzio.

18.50 MILAN – Secondo Gianluca Di Marzio nella giornata di domani Gianluca Lapadula passerà al Genoa: deluse le attese di Urbano Cairo che voleva il calciatore come contropartita tecnica nell’affare Belotti.

18.40 MANCHESTER CITY – Costa 65 milioni il nuovo difensore dei Citizens, preso dal Tottenham: Walker ha scelto la maglia numero 2. Lo scrive CalcioMercato24.

18.30 ROMA – Contestazione nel ritiro di Pinzolo per il presidente James Pallotta, reo di vendere molto e acquistare poco.  I tifosi hanno esposto uno striscione che recitava: “Pallotta, facci un favore: diventa romanista”. Lo scrive CalcioMercato.it

18.20 BOLOGNA – I greci del Panathinaikos stanno pensando seriamente a Mattia Destro per rinforzare il loro attacco: al momento non c’è però un’offerta ufficiale. Lo scrive TuttoMercatoWeb.com.

18.10 JUVENTUS – Dopo l’addio di Bonucci CalcioMercato.com ipotizza una stagione da titolare in bianconero per il giovane Mattia Caldara, prelevato dall’Atalanta.

18.00 AUBAMEYANG – Chiuso il mercato in Cina: l’attaccante del Borussia Dortmund non volerà in Oriente. Ora il Milan può chiudere anche questo gran colpo in attacco. Lo scrive CalcioMercato.com.

17.50 BAYERN MONACO – I bavaresi cedono all’Hoffenheim, squadra della stessa Bundesliga, Gnabry, obiettivo di mercato di diverse società italiane, con la formula del prestito.

17.40 BONUCCI – Degli pseudotifosi hanno postato insulti e minacce sui profili social della moglie di Leonardo Bonucci, Martina Maccari, dopo il passaggio del difensore al Milan.

17.30 CROTONE – I pitagorici hanno acquistato Leandro Cabrera. L’ufficialità attraverso i social network.

17.20 ROMA – Secondo quanto scritto da Premium Sport domani atterrerà all’aeroporto di Fiumicino Hector Moreno, che vestirà la maglia giallorossa.

17.10 CROTONE – Davide Nicola ed il calciomercato: “Si può fare calcio senza somme esorbitanti“. Le parole del tecnico dei pitagorici sono riportate da CalcioMercato24.

17.01 BOLOGNA – Prime parole da rossoblu per il difensore Sebastien De Maio: “Ho dato subito la mia disponibilità a Marco Di Vaio a venire qui. Volevo il trasferimento a titolo definitivo“. Dichiarazioni riportate dal Bologna Calcio.

16.50 PERUGIA – Il Perugia ha reso noto di aver acquistato il calciatore Choe Song Hyok, classe 1998. Per lui contratto triennale

16.45 MANCHESTER CITY – Acquistato a titolo definitivo Kyle Walker, terzino destro proveniente dal Tottenham. Contratto di cinque anni

16.40 MILAN – C’è la firma da parte di Leonardo Bonucci: contratto fino al 2022. Alle 18 visite mediche a Milanello

16.30 INTER – Secondo quanto riportato da Fc Inter News, l’Inter avrebbe trovato l’accordo con Angel Di Maria. Una volta formalizzato il passaggio di Perisic al Manchester, i nerazzurri accelereranno per l’argentino. Il contratto prevederà 18 milioni spalmati in tre anni. Il PSG è disponibile a lasciarlo partire

16.20 FIORENTINA – Christopher Nkunku ha detto sì alla Fiorentina. Secondo Alfredo Pedullà anche il PSG ha aperto alla trattativa per il centrocampista classe 1997

16.15 ROMA – L’Istanbul Basaksehir ha confermato il passaggio di Cengiz Under alla Roma. 15 milioni più il 20% sulla prossima rivendita

16.10 MILAN – Rossoneri scatenati: non mollato per Andrea Belotti. L’ultima offerta è di 55-60 milioni di euro più i cartellimi di M’Baye Niang e Gabriel Paletta. Per il giocatore contratto da 3,5 milioni netti più bonus a salire

16.00 FIORENTINA – Il Middlesbrough ha chiesto 20 milioni per il cartellino del centrocampista olandese Marten De Roon

15.50 ATALANTA – Etrit Berisha è stato intervistato da L’Eco di Bergamo. “È diverso sapere di non essere in prestito. L’anno scorso, più passava il tempo più credevo e speravo nel riscatto: volevo fortemente fare parte del progetto

15.40 FIORENTINA – Con l’arrivo di Biglia al Milan, si perde l’interesse dei rossoneri per Milan Badelj. Secondo La Nazione, il centrocampista croato potrebbe comunque rimanere a Firenze, senza rinnovare. Il suo contratto scadrà nell’estate 2018

15.30 PERUGIA – La società umbra comunica di aver acquistato il calciatore Yanik Frick, attaccante classe 1998, che ha sottoscritto con i biancorossi un contratto triennale

15.20 INTER – Si avvicina sempre di più Dalbert: con il Nizza è rottura totale. Ieri infatti, è stato escluso dall’amichevole contro il Gent

15.10 INTER – È stato proposto, secondo Tuttosport, Lazar Markovic, talento serbo in uscita dal Liverpool

15.00 CROTONE – Quattro squadre interessate a Claiton, difensore centrale del Crotone, si tratta di Cremonese, Venezia, Foggia e Spezia

14.50 ZENIT – Vicino un altro rinforzo per Roberto Mancini, si tratta di Emiliano Rigoni esterno dell’Independiente, valutato 10 milioni. Il giocatore era anche nel mirino della Fiorentina

14.40 LAZIO – Accordo raggiunto per Lucas Leiva, sarà il brasiliano del Liverpool il sostituto di Luca Biglia

14.30 JUVENTUS – Per arrivare a Bernardeschi, la Juventus potrebbe inserire due contropartite tecniche. Infatti la Fiorentina chiede attorno ai 50 milioni e i bianconeri puntano ad abbassare questa cifra. I due giocatori sarebbero Rincon e Pjaca, entrambi opzioni molto gradite dai viola.

14.15 MILAN – È arrivato a Casa Milan Leonardo Bonucci, accolto da un bagno di folla

14.00 BAYERN MONACO – Il giovane talento Serge Gnabry va in prestito per una stagione all’Hoffenheim

13.45 BARCELLONA – Ufficiale il ritorno di Gerard Deulofeu, l’attaccante spagnolo torna a vestire blaugrana dopo aver giocato l’ultima stagione al Milan

13.34 ARSENAL – I “Gunners” sono sempre più vicini a chiudere per Wellington Silva, ala classe ’93 della Fluminense.

13.28 MONACO – A “Marca”, Kylian Mbappè non chiude definitivamente la porta ad una possibile partenza, già in questa sessione di mercato: “Non so se resto“.

13.22 SPAL – Il club emiliano, neopromosso in A, ha acquistato il difensore centrale Lorenzo Polvani, classe ’94, proveniente dal Pontedera. Contratto triennale per lui.

13.15 CROTONE – In corso le visite mediche di Leandro Cabrera, terzino uruguaiano classe ’91 appena svincolatosi dal Real Saragozza.

13.07 BENEVENTO – Come riporta Alfredo Pedullà, accordo raggiunto con l’Atalanta per l’esterno offensivo Marco D’Alessandro. Resta da trovare la piena intesa, ancora mancante, tra il club campano ed il giocatore.

13.02 CARPI – C’è l’accordo con il Chievo per l’arrivo, ai biancorossi, del difensore centrale Matteo Solini, nell’ultimo anno ad Arezzo. La formula scelta è quella del prestito con diritto di riscatto.

12.55 MILAN – Bonucci sempre più vicino ai rossoneri: secondo Gazzetta.it, avrebbe già chiesto al Milan la maglia numero 19

12.50 CREMONESE – Resta vivo il sogno Alberto Gilardino. All’attaccante è stato offerto un biennale dal 500.000 euro a stagione ma la risposta arriverà entro martedì, dopo che avrà valutato altre offerte proveniente dalla massima serie

12.40 LAZIO – Sarà Lucas Leiva l’erede di Lucas Biglia: il brasiliano, 30 anni, è attualmente svincolato dopo la scadenza del suo contratto con il Liverpool. L’alternativa è Tolgay Arslan (26) del Besiktas

12.30 JUVENTUS – Si pensa già alla sostituzione di Bonucci. Su Tuttosport spuntano tre nomi: Virgil Van Dijk del Southampton, Josè Gimenez dell’Atletico Madrid e Inigo Martinez della Real Sociedad

12.25 HONDA – Keisuke Honda, dopo il mancato rinnovo con il Milan, ripartirà dal Messico. Ha firmato con i campioni del Nord e Centro America del Pachuca

12.20 ATALANTA – Secondo L’Eco di Bergamo, arriverà a breve l’annuncio ufficiale della cessione di Bryan Cabezas al Panathinaikos

12.15 BARCELLONA – Nelson Semedo, esterno del Benfica, sta svolgendo le visite mediche con il Barcellona

12.10 ROMA – Secondo Leggo, la Roma ha contattato l’agente di Riyad Mahrez. Per convincere il Leicester però, ci vorranno circa 55 milioni di euro. I giallorossi contano di chiudere a 35-40 facendo leva sulla volontà del giocatore di lasciare l’Inghilterra

12.05 JUVENTUS – Leonardo Bonucci ha lasciato la sede della Juventus. Alle 12.30 è atteso a Casa Milan

12.00 ATALANTA – La società nerazzurra comunica sul proprio sito ufficiale di aver preso in prestito biennale con opzione e contro-opzione Riccardo Orsolini, che arriva dalla Juventus

11.50 CROTONE – Leandro Cabrera, terzino destro uruguayano, classe 1991 e svincolato dal Saragozza, sta effettuando le visite mediche. Dopo arriverà la firma

11.40 MILAN – I rossoneri continuano comunque a cercare anche un attaccante. Arriverà uno tra Nikola Kalinic e Pierre-Emerick Aubameyang. Difficile arrivare ad Andrea Belotti viste le richieste alte del Torino

11.30 JUVENTUS – È in corso l’incontro tra la dirigenza bianconera e l’agente di Leonardo Bonucci

11.20 ROMA – Ceduto Mario Rui i giallorossi sono a caccia di un terzino. A Di Francesco piace Antonio Barreca ma secondo Leggo la richiesta del Torino è di 18 milioni di euro

11.10 INTER – Oggi è previsto un incontro per offrire il rinnovo a 3-4 milioni l’anno ad Ivan Perisic. Il croato però sembra avere già un accordo con il Manchester United a 7 milioni l’anno. I Red Devils dovranno sborsare 55 milioni di euro per acquistare Perisic

11.00 JUVENTUS – Patrik Schick potrebbe fermarsi una trentina di giorni prima di effettuare nuove visite. In questo modo il passaggio alla Juve verrebbe ufficializzato nell’ultima settimana di mercato. I bianconeri spingono per il prestito annuale, per poi valutare l’attaccante nella prossima stagione

10.52 BORUSSIA DORTMUND: ufficiale il rinnovo di Kagawa, centrocampista giapponese, fino al 2020.

10.44 MILAN: secondo Sky Sport Leonardo Bonucci sarebbe arrivato nella sede della Juventus e presto andrà verso Milano.

10.34 SASSUOLO: secondo Tuttomercatoweb probabile doppio scambio con il Palermo per il ruolo di portiere. In Sicilia dovrebbe volare Pomini, in neroverde invece arriverebbe Marson.

10.23 REAL MADRID: UFFICIALE! Firma Dani Ceballos, stellina della nazionale spagnola under 21. Contratto di sei anni per il centrocampista iberico.

10.20 SAMPDORIA: pazza idea Jack Wilshere per la compagine blucerchiata. Secondo i tabloid inglesi l’ex gioiellino dell’Arsenal dovrebbe valere 10 milioni.

10.10 MILAN: secondo un’indiscrezione della Gazzetta il contratto per Bonucci dovrebbe sfiorare addirittura i 10 milioni di euro.

10.00 CREMONESE: secondo la Gazzetta dello Sport sembrerebbe ad un passo il clamoroso colpo Alberto Gilardino.

9.48 MILAN: ore di attesa per quanto riguarda Leonardo Bonucci. L’obiettivo sarebbe portarlo in giornata a Milano per poi farlo volare nel tour asiatico con la squadra.

9.40 INTER: sono sempre più le voci che vedono Ivan Perisic partente da Milano. Destinazione più ambita il Manchester United.

9.30 CHIEVO: secondo il Corriere Veneto i clivensi starebbero per chiudere con Pawel Jaroszynski, terzino sinistro polacco, di 22 anni del  Ks Cracovia. Accordo sui 500mila euro.

9.20 NAPOLI: il Mattino ha svelato le tattiche per quanto riguarda il ruolo di portiere per la squadra partenopea. Reina dovrebbe restare a Napoli fino al 2018, mentre il suo vice dovrebbe essere Karnezis, ora all’Udinese.

9.10 ATALANTA: oggi dovrebbe essere annunciato Riccardo Orsolini, il giocatore arriva in prestito dalla Juventus.

9.00 JUVENTUS: con l’affare Bonucci che sembra essere quasi ufficiale, la compagine bianconera va a caccia di un centrale che potrà sostituirlo. L’obiettivo è Kostas Manolas della Roma, ma si potrebbe ripiegare su Sokratis Papastathopoulos.

Foto: pagina Twitter UEFA Euro 2016

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *