Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di sabato 29 luglio in DIRETTA: Roma, respinto l’assalto per Riyad Mahrez. Lazio: oggi le visite per Felipe Caicedo, Keita vicino all’uscita. Milan, torna in auge Aubameyang

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL CALCIOMERCATO DI DOMENICA 30 LUGLIO

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del calciomercato di sabato 29 luglio. Anche oggi vi proporremo minuto per minuto tutte le trattative di giornata, con indiscrezioni, anticipazioni e ufficialità. Seguiremo il Milan, vero e proprio mattatore di questa sessione estiva, la Juventus, a caccia di ulteriori rinforzi, la Roma e l’Inter, che ancora cercano il grande colpo. Tutto questo e molto altro nella nostra diretta di calciomercato, con un occhio non solo all’Italia ma anche all’estero. State con noi per non perdervi nulla!




 

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

Chiudiamo qui il nostro live e grazie per averci seguito in  questa giornata

21.50 ATLETICO MADRID – le parole di Fernando Torres “Sono a casa. Sono tornato dopo otto anni all’Atletico dove mi sento davvero felice e voglio giocare per questa squadra, finire la mia carriera qui

21.40 INTER – secondo quanto riportato dal quotidiano belga Het Nieuwsblad, i nerazzurri hanno rifiutato offerte dalla Premier League per il giovane difensore belga  Zinho Vanheusden.

21.33 INTER – clamoroso asse di mercato tra Italia e Francia. Secondo Sky Sport il PSG è molto interessato a Joao Mario e potrebbe offrire ai nerazzurri il terzino Aurier

21.25 BARCELLONA – Secondo quanto riporta AS però la società spagnola denuncerà il PSG alla UEFA se deciderà di acquistare Neymar

21.15 GALATASARAY – i centrocampisti Feghouli e Fernando sono ormai ad un passo dalla formazione turca

21.02 CROTONE – si cerca l’attaccante ex Brescia e Chelsea, Marko Mitrovic

20.50 PESCARA – secondo telestense.it il difensore Cesare Bovo è finito nel mirino della Spal

20.35 ROMA – ha parlato il tecnico Eusebio Di Francesco “Per quanto riguarda il mercato ho sentito quanto ha detto Allegri, non possiamo fare una valutazione delle squadre mancando ancora un mese. Milan, Inter e Napoli si sono rinforzati, noi abbiamo messo dentro giocatori importanti e parlare di gap è presto, la Juventus parte da favorita e non soffre di questo, noi dobbiamo darle fastidio, poi le risposte le darà il campo”

20.10 CHELSEA : Harry Kane resta il grande sogno di Antonio Conte, ma ha prontamente risposto il tecnico degli Spurs Pochettino “Ci vorrebbe più rispetto.  La nostra ambizione non è la stessa di molti club che acquistano giocatori e spendono un sacco di soldi. Io rispetto ogni singola filosofia e, per me, la cosa più importante è mostrare più rispetto”

19.55 TOTTHENAM – ufficiale il rinnovo per tre anni del giovane centrocampista (classe 1998) Marcus Edwards

19.50 JUVENTUS – ha parlato ancora Massimiliano Allegri “Per me il mercato dovrebbe finire il 31 luglio, sarebbe molto più semplice per noi se chiudesse prima dell’inizio del campionato

19.46 BENFICA – ufficiale la cessione in prestito dell’attaccante Jhon Murillo in Turchia al Kasimpasa

19.30 BORUSSIA DORTMUND – Ousmane Dembele spegne le voci di mercato  “Le speculazioni non mi interessano, io sto bene al Borussia Dortmund. Voglio vincere la Champions League e tutti gli altri titoli con la maglia giallonera”.

19.20 JUVENTUS – ha parlato Massimiliano Allegri sul neo acquisto Federico Bernardeschi “Il bilancio della tournée è buono, abbiamo lavorato bene. Bernardeschi è un acquisto importante, un giocatore esuberante che ha portato grande entusiasmo”

19.10 SIVIGLIA – il difensore Daniel Carrico rinnoverà fino al 2020

19.00 PSG – come riporta BFMTV i francesi devono guadagnare 110 milioni di euro dalle cessioni per arrivare a Neymar

18.50 NAPOLI – secondo la Gazzetta dello Sport anche il Sassuolo sarebbe sulle tracce di Leonardo Pavoletti

18.30 SASSUOLO – ufficiale l’acquisto dal Palermo del difensore Edoardo Goldaniga e del portiere Leonardo Marson

18.15 NIZZA – se la squadra francese dovesse andare avanti in Champions League, Wesley Snejder potrebbe diventare un obiettivo molto concreto

18.00 BARCELLONA – I blaugrana blindano Iniesta. Per il giocatore pronto un contratto a vita.

17.50 REAL MADRID – Zidane: “Sono soddisfatto della mia rosa, abbiamo i migliori giocatori, abbiamo vinto e vogliamo vincere ancora. La squadra è molto competitiva e non voglio cambiamenti”. Zizou vuole mantenere l’organico che gli ha permesso di vincere due champions consecutive da allenatore.

17.40 INTER – Spalletti: “Perisic? E’ un giocatore dell’Inter ma la cosa più importante è la squadra, non un solo giocatore.”

17.30 FIORENTINA – Sfuma Emiliano Rigoni. L’esterno dell’Independiente è a un passo dallo Zenit di Mancini. Luned’ o martedì si dovrebbe chiudere l’operazione con l’argentino in Russia per circa 10 milioni di euro .

17.10 TOTTENHAM – Il difensore belga Toby Alderweireld ha commentato così a Sky Sports Uk le voci su un suo possibile rinnovo (contratto in scadenza nel 2019): “Non ci sono stati contatti al momento, zero notizie”.

16.55 NAPOLI – Il trequartista Oleksander Zinchenko attualmente in forza al Manchester City è un obiettivo dei napoletani. L’ucraino classe ’96 lo scorso anno era in prestito al Psv

16.45 MANCHESTER CITY – Secondo il Daily Maily il City avrebbe offerto 18 milioni di euro a stagione ad Alexis Sanchez. Vedremo la reazione dell’Arsenal…

16.35 INTER – Jeison Murillo potrebbe lasciare i nerazzurri. Il difensore colombiano secondo Skysport è cercato dal Valencia.

16.20 PARMA – I gialloblu hanno ufficializzato  l’arrivo dal Carpi del difensore Riccardo Gagliolo. Prestito con obbligo di riscatto per il classe 1990.

16.10 CAGLIARI – In dirittura d’arrivo la cessione di Bartosz Salamon al Bari. Il centrale polacco si trova ad Aritzo in ritiro con la squadra rossoblu.

15.54 PSG – Neymar si avvicina sempre di più, ma il club parigino sarà costretto a cedere qualche talento per far quadrare i conti. In cima alla lista dei possibili partenti Rabiot e Matuidi, quest’ultimo sempre più vicino alla Juventus.

15.47 JUVENTUS – José Maria Gimenez non si muoverà dall’Atletico Madrid. Secondo calciomercato.com, i bianconeri, in difficoltà nel reperire un sostituto di Bonucci, potrebbe anche lasciare tutto così com’è e non acquistare nessun nuovo centrale difensivo.

15.39 ROMA – Secondo Leicester Mercury, le Foxes avrebbero rifiutato anche l’ultima proposta della Roma per Ryiad Mahrez da 30 milioni più 5 di bonus. Sembra tramontare per i giallorossi la pista che porta al fantasista algerino.

15.33 BARCELLONA: anche Iniesta entra nel merito della vicenda Neymar. “Deve dirci cosa vuole fare. – ha affermato – Noi vorremmo che restasse, ma è opportuno che questa situazione si definisca quanto prima“.

15.26 INTER: Stevan Jovetic allontana le voci di mercato e, dopo il gol realizzato contro il Chelsea durante l’International Champions Cup, dichiara: “Io resto qui“. Si complica così anche il possible scambio con Keita della Lazio.

15.18 MILAN: Patrick Cutrone è diventato di colpo l’oggetto del desiderio di unmerosi club, in primis il Torino e il Crotone, pronte ad aggiudicarselo. A rivelarlo è calciomercato.com.

15.11 CROTONE: calabresi in forcing su Marko Mitrovic, ex Chelsea e Brescia, ritenuto anni fa l’erede di Ibra. Secondo gialuncadimarzio.com, il club di Vrenna potrebbe prelevarlo dal Sönderjyske.

15.04 JUVENTUS: emerge un dettaglio nella cessione di Filippo Romagna al Cagliari. Il giovane difensore, classe ’97, potrebbe tornare a Torino fra qualche anno, perché i bianconeri hanno inserito il diritto di recompra nel contratto.

14.50 LEICESTER: parla l’allenatore Sheakspeare su Mahrez. “Riyad è un nostro calciatore fino a quando non dico che abbiamo accettato un’offerta per lui. Al momento lui pensa solo ad allenarsi come un professionista. Riyad è stato onesto fin da subito dicendomi che voleva andare in un top club, rifiutando altre offerte. Monitoriamo la sua situazione e finché non riceveremo un’offerta congrua per noi, rimarrà al Leicester”.

14.34 NANTES: come riportato da  France Football la compagine guidata da Claudio Ranieri avrebbe offerto quasi 4 mln per Lucas Verissimo, difensore del Santos.

14.22 NAPOLI: secondo Sportitalia Emanuele Giaccherini potrebbe volare in Repubblica Ceca, direzione Sparta Praga.

14.08 BARCELLONA: molti rumors parlano di Antoine Griezmann, attaccante transalpino dell’Atletico Madrid, come sostituto di Neymar.

13.55 NAPOLI: ancora problemi per quanto riguarda il secondo portiere. Ennesima frenata per Karnezis dell’Udinese, secondo Il Messaggero l’obiettivo resta Rulli.

13.43 MONACO: si starebbe lavorando già per il post Mbappè, pronto a volare all’estero. Secondo L’Equipe la compagine monegasca ha trovato l’accordo col Rennes per Adama Diakhaby.

13.32 UDINESE:

13.25 LIVERPOOL: secondo Sky Sports Uk ci sarebbe un interesse per il centrocampista spagnolo Rafinha del Barcellona. Sul piatto oltre 30 milioni.

13.14 BAYERN MONACO: pronto ad essere ufficializzato un doppio colpo. In casa bavarese infatti stanno per svolgere le visite mediche Nikla Sule e Sebastian Rudy.

13.00 CROTONE: parla il ds Ursino a La Gazzetta dello Sport: “La salvezza dell’ultima stagione vale come la vittoria di due campionati per noi. Nalini? Sarà una delle sorprese di quest’anno. Sadiq? Vediamo. A centrocampo aspettiamo il ritorno di Crisetig. In difesa ci piace Ajeti. Cutrone? Ci piace tanto”.

12.50 BARCELLONA: se Neymar sembra ormai pronto a lasciare i blaugrana, la società catalana non ha perso tempo. Antoine Griezmann potrebbe arrivare dall’Atletico Madrid per sostituire il brasiliano, in procinto di passare al Psg. Lo riporta la Gazzetta dello sport. 

12.40 LAZIO: Felipe Caicedo ha terminato le visite mediche. È atteso alla firma di un primo contratto, poi dovrà attendere che si liberi un posto da extracomunitario prima di diventare a tutti gli effetti un giocatore biancoceleste.

12.25 SAMPDORIA: Luca Rossettini potrebbe presto sbarcare in blucerchiato. Il difensore secondo il Secolo XIX potrebbe lasciare Torino per una cifra di poco inferiore ai 2 milioni.

12.20 MANCHESTER CITY: pronta un’offerta mostre anche dai Citizens. Per assicurarsi le prestazioni di Alexis Sanchez sono pronti a mettere sul piatto un ingaggio da 22 milioni a stagione!

12.00 JUVENTUS: il Chelsea avrebbe pronta un’offerta da 70 milioni per Alex Sandro! Lo riporta il The Sun. 

11.35 PSG: continua la trattativa con il Barcellona per Neymar. Il club parigino vorrebbe evitare di pagare la clausola rescissoria secondo quanto riportato da Sport, me il Barca vuole la cifra completa.

11.15 INTER: Spalleti ha dato l’ok per la cessione di Ivan Perisic al Manchester United. L’Inter, secondo il Mirror, accetterebbe solo un offerta di soldi più il giocatore Anthony Martial .

10:50 MILAN – Ritorno di fiamma tra la società rossonera e Pierre-Emerick Aubameyang: l’attaccante gabonese del Borussia Dortmund sarebbe intenzionato a tornare al Milan.

10:20 FIORENTINA – I prossimi obiettivi dei viola: Matteo Politano, attaccante del Sassuolo, e Valentin Eysseric, centrocampista francese del Nizza.

10:10 ROMA – I giallorossi incominciano a pensare ad una possibile alternativa nel caso del mancato arrivo di Riyad Mahrez. Il piano B è Steven Berghuis, olandese in forza al Watford.

10:00 JUVENTUS – Da Tuttosport: per Keita la Juventus avrebbe effettuato una “proposta intorno ai 15 milioni che non soddisfa il presidente della Lazio, che per pretende il doppio“. Per la difesa si punta su due giocatori del Valencia, Cancelo ed Ezequiel Garay. Interessa anche William Carvalho, centrocampista portoghese dello Sporting Lisbona.

09:50 LAZIO – Continuano le voci di mercato riguardanti il centrocampista senegalese Keita Baldé: Juventus ed Inter continuano ad essere le favorite, ma non mancano le sirene da altri club europei.

09:40 GENOA – Arriva Ricardo Centurión, centrocampista argentino di proprietà del San Paolo, ma prestato nell’ultima stagione al Boca Juniors.

09:30 SIVIGLIA – Il club spagnolo è vicino all’acquisto di Simon Kjaer, difensore danese in forza ai turchi del Fenerbahçe. Per lui si parla di un’offerta da 10 milioni, pronto un contratto quadriennale.

09:20 LAZIO – Attualmente in corso di svolgimento le visite mediche per il nuovo acquisto del club biancoceleste, l’attaccante ecuadoregno Felipe Caicedo.

09:10 ROMA – Ore decisive per l’arrivo di Riyad Mahrez dal Leicester City. “Abbiamo fatto due offerte per Mahrez, ma stiamo guardando anche altri nomi. Perché la nostra priorità è l’esterno alto a destra e non c’è solo lui”, ha dichiarato il d.s. giallorosso Monchi alla Gazzetta dello Sport. E su Manolas: “Kostas oggi è alla Roma e credo che ci resterà molto tempo, lui è contento di stare qui“.

09:00 Dopo l’addio all’Hellas Verona, Antonio Cassano sembra intenzionato a tornare nuovamente sui suoi passi. Il giocatore potrebbe valutare delle offerte provenienti da Virtus Entella e Parma, due squadre che si erano mostrate interessate nelle scorse settimane.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *