Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di martedì 25 luglio in DIRETTA: Jordan Veretout è un nuovo giocatore della Fiorentina. Renato Sanches vicino al Milan, Bacca torna al Siviglia? Juventus su Kostas Manolas. Ufficiale il rinnovo di Meret ad Udine. Il Legino “chiama” Cassano

Pubblicato

il

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del calciomercato di lunedì 25 luglio. Vi proporremo minuto per minuto tutte le ultime trattative di giornata, con indiscrezioni, anticipazioni e ufficialità.  Occhi puntati sul Milan, alla ricerca di un nuovo colpo in attacco e sull’Inter, pronta ai primi botti di mercato. Vi terremo anche aggiornati sulla trattativa dell’estate tra Neymar e il PSG.

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

21.00 Amici di OASport ed appassionati di Calciomercato, il nostro live odierno si conclude qui! A tutti voi che ci avete seguito anche oggi va il nostro ringraziamento e l’augurio di una buona serata!

20.50 CAGLIARI – Il difensore classe 1986 Antonio Balzano potrebbe andare in prestito dal Cagliari al Pescara, squadra in cui Balzano ha militato fino a 3 anni fa. Lo scrive Gianluca Di Marzio.

20.40 CHELSEA – Secondo Tuttosport i Blues di Conte avrebbero a disposizione 167 milioni di euro da spendere sul mercato. Cifra che in parte potrebbe arrivare in Italia: il tecnico vorrebbe con sé i suoi pupilli dei tempi della Juventus.

20.30 REAL MADRID – Secondo Gianluca Di Marzio i Blancos sarebbero vicini a prelevare dal Monaco il talentuoso Mbappè: operazione che potrebbe arrivare a costare fino alla cifra monstre di 180 milioni di euro.

20.20 BELOTTI – Il “Gallo” come Icardi: la moglie dell’attaccante del Torino potrebbe diventare il nuovo agente dell’attaccante del marito, proprio come Wanda Nara. Lo riporta Premium Sport.

20.10 CASSANO – Il Legino, squadra della Promozione della Liguria (gioca vicino Savona) “chiama” Antonio Cassano: “Sarà vicino a casa e non sentirà la nostalgia”. Lo riporta TMW.

20.00 JOVETIC – Per il ds del Siviglia potrebbe esserci un nuovo prestito da parte dell’Inter al club andaluso del calciatore montenegrino. Lo scrive Alfredo Pedullà.

19.50 MILAN – Secondo Gianluca Di Marzio, Fassone e Mirabelli avrebbero incontrato Jorge Mendes per parlare di Renato Sanches.

19.40 SIMEONE – Secondo La Gazzetta dello Sport, il Cholo e l’Atletico Madrid ed il tecnico argentino avrebbero trovato l’intesa per il rinnovo del contratto.

19.30 LAZIO – Secondo Premium Sport la Lazio avrebbe praticamente chiuso l’affare Caceido. I biancocelesti avrebbero inoltre lasciato Bacca, ormai verso il Siviglia.

19.20 LAZIO – Secondo il Corriere dello Sport i biancocelesti avrebbero preso l’attaccante iraniano del Rubin Kazan Azmoun. Conferme direttamente dalla Federazione della Repubblica Islamica.

19.10 JUVENTUS – Secondo Tuttosport i bianconeri si sarebbero riavvicinati a Matuidi: la società piemontese avrebbe avuto contatti con il PSG e con Mino Raiola.

19.01 UDINESE – Ufficiale il rinnovo del portiere Alex Meret fino al 2022. Lo annuncia la società friulana con un Tweet

18.50 MILAN – L’attaccante colombiano Carlos Bacca potrebbe essere destinato a tornare al Siviglia.

18.40 LAZIO – Sardar Azmoun, attaccante iraniano del Rubin Kazan, è vicinissimo alla società biancoceleste.

18.10 JUVENTUS – Il difensore greco della Roma, Kostas Manolas, potrebbe alla fine accasarsi al club bianconero.

18:05 MILAN – Il portoghese Renato Sanches, attualmente in forza al Bayern Monaco, sembra sempre più vicino alla società rossonera. “Se le società trovassero un accordo ne approfitterei molto volentieri, anche perchè lì avrei molto più spazio per giocare“, ha dichiarato alla stampa tedesca.

17:50 NOVARA – Arriva a parametro zero il centrocampista Gianluca Musacci.

17:20 NOVARA / TRAPANI – Dal Corriere dello Sport: “Funziona l’asse tra Novara e Trapani. Il club piemontese ha preso a titolo definitivo Simone Farelli. Il portiere classe 1983 lascia dunque la Sicilia e firma un contratto di un anno, valido fino a giugno del 2018. Al tempo stesso al Trapani arriva con la fomula del prestito secco Francesco Pacini, estremo difensore classe 1995“.

17:10 REGGIANA – Arriva Simone Rosso in prestito dalla Pro Vercelli, dopo che il giocatore era stato acquistato in provenienza dal Torino.

16.56 INTER – I social continuano ad essere una delle principali fonti per le indiscrezioni di mercato. Keita Balde continua a dispensare like per Mauro Icardi e itifosi nerazzurri sognano già di vedere insieme questa formidabile coppia d’attacco.

16.49 TORINO – Secondo gianlucadimarzio.com, il portiere classe ’97 Andrea Zaccagno potrebbe andare in prestito alla Carrarese.

16.42 LAZIO – Secondo la Federcalcio iraniana, la dirigenza biancoceleste avrebbe di versare 18 milioni di euro al Rubin Kazan per l’attaccante della Nazionale iraniana Sardar Azmoun. Se questo accordo venisse definito, si tratterebbe del calciatore più costoso della storia dell’Iran.

16.34 JUVENTUS – Steven N’Zonzi continua ad essere nel mirino dei bianconeri, ma il SIviglia pretende il pagamento dell’intera clausola da 40 milioni. L’entourage del calciatore, secondo Tuttosport, spera che la Juventus compia uno sforzo economico e accontenti il Siviglia.

16.26 CASSANO – Tonino Rana, presidente della Pro Inter Bari e scopritore del talento pugliese, spera ancora che il suo pupillo possa ripensarci: “Spero nella Virtus Entella, farebbe al caso suo. – ha affermato Rana – Purtroppo ho creato un grande calciatore ma un piccolo uomo“.

16.19 UDINESE – Emmanuel Badu è vicinissimo al Bursaspor, club turco che, secondo il Corriere dello Sport, dovrebbe prelevare il centrocampista in prestito con diritto di riscatto.

16.13 SPAL – Secondo Sportal.it, i ferraresi sarebbero pronti a piazzare un tris di colpi. Il difensore svedese Pa Konate è in arrivo dal Malmoe e dovrebbe sottoporsi ad ore alle visite mediche. Per l’attaccante Albian Ajeti dal San Gallo si stanno limando gli ultimi dettagli. Ma l’attesa è tutta per Alex Meret, in procinto di tornare in prestito dopo il prolungamento del contratto con l’Udinese.

16.09 MILAN – Fassone e Mirabelli sono a Londra. Secondo indiscrezioni, i due dirigenti rossoneri sarebbero pronti a prelevare Diego Costa dal Chelsea. Si attendono novità a breve.

16.02 TORINO – Giannelli Imbula si allontana dal Torino. Sul calciatore in uscita dallo Stoke City, secondo Toronews, si sarebbe fiondato il Monaco, in cerca di un sostituto di Nakayoko, appena trasferito al Chelsea.

15.55 MILAN – Secondo Premium Sport, Niang sarebbe la pedina di scambio offerta dai rossoneri per arrivare ad uno tra Andrea Belotti e Nikola Kalinic.

15.48 LAZIO – German Pezzella del Betis Siviglia è l’oggetto del desiderio di numerosi club, in primis Zenit e Amburgo. Ma, secondo calciomercato.it, di recente si registra l’inserimento dei biancocelesti tra i possibili club interessati al calciatore.

15.41 REAL MADRID – Altro che mugugni. Cristiano Ronaldo non ha nessuna intenzione di muoversi da Madrid e lo fa capire a chiare lettere: “Sto benone qui e non voglio andare via“.

15.34 JUVENTUS – L’argentino Ezequiel Garay è il nome più gettonato per la difesa bianconera. L’agente Jorge Mendes, secondo Tuttosport, sta lavorando per portare l’argentino del Valencia a Torino. Il costo si aggira intorno ai 12 milioni.

15.26 NAPOLI – Facundo Fraga, agente di Geronimo Rulli, conferma l’esistenza della trattativa con il portiere della Real Sociedad: “Le parti stanno dialogando – ha spiegato – ma è una trattativa difficile“.

15.18 BENEVENTO – Ricardo Kishna, fantasista della Lazio, secondo la Gazzetta dello Sport sarebbe pronto a trasferirsi al club neopromosso in A. Nei prossimi giorni in programma un incontro tra Caludio Lotito e Oreste Vigorito per definire l’affare.

15.11 INTER – Henrique Dalbert si avvicina a grandi passi. Il centrale del Nizza dovrebbe approdare in nerazzurro per 30 milioni, inclusi bonus. Si attendono novità nel corso della settimana.

15.03 JUVENTUS – I bianconeri non mollano Emre Can, oggetto del desiderio di Allegri per il centrocampo. Pronto un nuovo assalto in giornata, ma il Liverpool è inflessibile e non vuole cedere.

14.50 FIORENTINA – UFFICIALE Jordan Veretout è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrocampista dall’Aston Villa firmerà un contratto di quattro anni con opzione per il quinto. Classe 1993, il giocatore è di nazionalità francese.

14.40 ROMA – Duello tutto italiano per Umar Sadiq. Secondo Tuttosport il giovane attaccante della Roma è conteso tra Verona e Crotone. L’ipotesi più probabile è il prestito per una o due stagioni.

14.30 TORINO – Secondo Tuttomercatoweb Antonio Barreca non sarebbe un obiettivo soltanto della Roma. Sul terzino sinistro ci sono Monaco e Tottenham.

14.20 CAGLIARI – UFFICIALE Victor Ibarbo passa al Sagan Tosu. Il colombiano classe 1990 era già in prestito nel club giapponese da febbraio.

14.10 MILAN – Continua il pressing per Cuadrado. L’esterno colombiano della Juventus è già stato allenato da Montella alla Fiorentina.

13.55 FIORENTINA .- UFFICIALE Veretout. Primo grande acquisto dopo una campagna importante in uscita.

13.45 MILAN – In pole position per Diego Costa ma sarà derby con l’Inter come riporta Sport Mediaset.

13.35 JUVENTUS – I bianconeri cercano Cancelo con insistenza, l’offerta è di 20 milioni di euro. Basterà per portarlo a Torino?

13.25 REAL MADRID – Secondo quanto riporta Sport Mediaset, sappere stato raggiunto un accordo da 180 milioni per l’acquisto di Mbappè.

13.15 CAGLIARI – UFFICIALE: Victor Ibarbo è stato ceduto a titolo definitivo al Sagan Tosu, compagine nipponica.

12.50 CREMONESE – I lombardi, neopromossi in serie B, hanno chiuso per l’acquisto di Benjamin Mokulu, attaccante classe ’89 prelevato dal Frosinone.

12.43 JUVENTUS – Come riporta “Tuttosport”, i bianconeri sono alla caccia di Emre Can, centrocampista 23enne turco-tedesco in forza al Liverpool, con contratto in scadenza nel Giugno 2018. Per accaparrarsi il giocatore, il club bianconero è pronto ad offire fino a 35 milioni di euro.

12.36 INTER – I nerazzurri si gettano su un nuovo profilo, l’ala/seconda punta del Tottenham Erik Lamela, classe ’92. Secondo quanto riporta “Marca”, la società italiana avrebbe offerto una somma pari a 15 milioni di euro, mentre il club londinese ne chiede 18.

12.30 BARI – Il club pugliese ha ufficializzato l’acquisto di Salvatore D’Elia, difensore classe ’89 proveniente dal Vicenza. Il giocatore ha firmato un contratto triennale.

12.24 FIORENTINA – Un altro profilo per il centrocampo è quello di Grzegorz Krychowiak, classe ’90 in forza al Psg, laddove tuttavia ha trovato pochissimo spazio nell’ultima stagione.

12.17 PERUGIA – Ufficializzato l’acquisto di Simone Emmanuello, centrocampista classe ’94 di proprietà dell’Atalanta, ma nell’ultimo triennio in forza alla Pro Vercelli. Il calciatore arriva in Umbria con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto, quest’ultimo ovviamente in favore della società bergamasca.

12.09 PRO VERCELLI – Il club piemontese ha acquistato Simone Rosso, attaccante classe ’95 proveniente dal Torino. Il giocatore ha firmato un triennale, e verrà subito girato in prestito alla Reggiana.

12.03 FIORENTINA – Per sostituire Borja Valero, andato all’Inter, il club viola sembra aver orientato le sue attenzioni sul centrocampista olandese del Feyenoord, classe ’95, Tonny Vilhena.

11.55 ARSENAL – Sempre più probabile la partenza di Alexis Sanchez, attaccante colombiano classe ’88, in scadenza di contratto nel prossimo Giugno. Secondo il “The Sun”, sul calciatore vi è il forte interesse del Manchester City, pronto ad offrire fino a 55 milioni di euro per accaparrarselo. Sullo sfondo vi sono anche Bayern Monaco e Psg, mentre l’Inter sembra avere pochissime chance di riportare Sanchez in Italia.

11.48 PARMA – Altra operazione in entrata per gli emiliani, grandi protagonisti del mercato: preso Giovanni Pinto, esterno classe ’91 proveniente dal Monopoli. Il giocatore firmerà in giornata un contratto triennale.

11.43 TORINO – Grandi affari tra i granata ed il Napoli. Il nome più caldo è quello del difensore centrale Lorenzo Tonelli, vicino ad approdare al club piemontese per una cifra di un milione di euro (per il prestito) più 7,5 per il riscatto obbligatorio. Ma le operazioni tra le due società potrebbero non fermarsi qui: infatti, sul taccuino del ds Petrachi vi è anche l’attaccante colombiano Duvan Zapata, con invece Marco Benassi che potrebbe fare il percorso inverso, approdando in maglia azzurra.

11.38 GENOA – Notizia che, pur non riguardando direttamente il calciomercato, lo tocca in maniera indiretta: la cessione del club ligure avverrà a Settembre, dopo la chiusura della sessione estiva, per precisa volontà delle parti che stanno trattando tale operazione.

11.31 CHIEVO – Dopo sei stagioni di militanza nei clivensi, potrebbe chiudersi a breve l’esperienza del centrocampista Perparim Hetemaj. Sul 30enne finlandese, di origini jugoslave, vi è l’interesse dei turchi del Trabzonspor.

11.24 NAPOLI – Da registrare le dichiarazioni di Facundo Fraga, agente di Geronimo Rulli, portiere della Real Sociedad: “Stiamo parlando con il Napoli, ma è una trattativa complicata“.

11.19 SAMPDORIA – Il club ligure ha comunicato di aver ceduto all’Arezzo, in prestito, il difensore centrale Atila Varga, classe ’96.

11.14 INTER – E’ in corso l’incontro tra la società nerazzurra ed Alessandro Lucci, agente del centrocampista Matias Vecino, per definire una operazione ormai ben avviata.

11.09 MILAN – Nome nuovo sul taccuino della società rossonera, che segue con interesse il difensore argentino, classe ’97, Marcos Sanesi (San Lorenzo). Costo del cartellino stimato sui 12 milioni di euro.

11.02 VILLAREAL – Manovre in uscita per il club spagnolo, pronto a lasciar partire il centrocampista messicano Jonathan Dos Santos. Il calciatore è finito nel mirino dei Los Angeles Galaxy, squadra statunitense in cui milita, tra l’altro, il fratello Giovani.

10.56 LAZIO – I biancocelesti continuano a puntare su Sardar Azmoun, classe ’95 del Rubin Kazan. Pronta un’offerta di 15 milioni con contratto quinquennale al giocatore, ma attenzione anche alla concorrenza dell’Everton.

10.43 JUVENTUS – L’ipotesi Schick non è ancora sfumata del tutto. Infatti l’attaccante della Sampdoria ha comunicato alla dirigenza di aver rifiutato la proposta dell’Inter perché vuole solamente la Juve. Una situazione quindi molto complessa che potrebbe concludersi anche con un nulla di fatto e con Schick alla Sampdoria per un’altra stagione.

10.27 CHELSEA – Il mercato dei Blues non si ferma più. Secondo quanto riporta il Daily Mail, sono pronti altri 250 milioni di sterline da investire. Gli obbiettivi attuali sono: Virgil Van Dijk del Southampton, Fernando Llorente dello Swansea e anche due giocatori di Serie A, Antonio Candreva dell’Inter e Alex Sandro della Juventus.

10.10 FIORENTINA – Visite mediche in corso per Jordan Veretout centrocampista francese classe ‘93 ex Saint-Etienne

9.54 PARMA – Arrivano in ritiro i due nuovi colpi di mercato: Jacopo Dezi e Roberto Insigne

9.48 ROMA – Si continua a lavorare per regalare un esterno d’attacco a Di Francesco. L’obbiettivo numero uno rimane sempre quello di Mahrez, ma c’è pronta anche un’alternativa. Si tratta di Munir, giocatore di proprietà del Barcellona, che ha giocato l’ultima stagione in prestito al Valencia. La prima proposta di 25 milioni è stata rifiutata, ma la Roma non si arrende e ci riproverà nelle prossime ore.

9.37 VENEZIA – Pronto un colpo di mercato di grande prestigio. Infatti Alberto Gilardino avrebbe detto sì alla proposta del Venezia, pronto a rimettersi in discussione nella seria cadetta. Ora servirà l’ok di del presidente Tacopina per concludere la trattativa.

9.29 JUVENTUS – Il profilo giusto per la difesa potrebbe essere Garay, difensore centrale del Valencia. La richiesta del club spagnolo è di 20 milioni di euro, ma si potrebbe chiudere a 15 più bonus. La trattiva è a buon punto e si potrebbe chiudere nelle prossime ore.

9.17 MILAN – Si continua a lavorare per un colpo in attacco. Nella giornata di ieri Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno fatto un bliz di mercato che rimane al momento segreto. L’ipotesi è quella si tratti di un Mister X, diverso quindi da Aubameyang, Belotti e Kalinic.

9.08 INTER – Il Corriere dello Sport fa il punto sulla questione Perisic. Ormai lo si sa, il Manchester United vuole l’attaccante nerazzurro, ed il club di Corso Vittorio Emanuele chiede 50 milioni e l’inserimento di Anthony Martial nella trattativa. Il nodo è sulla formula, infatti l’Inter accetterebbe solo un prestito con diritto di riscatto, mentre lo United punta allo scambio alla pari. Si continua a trattare quindi.

9.00 La Gazzetta dello Sport apre sulla trattativa dell’estate tra Neymar e il PSG. Cifre davvero folli per questo affare che raggiungerebbe l’incredibile somma di 562 milioni. In caso che la trattativa vada in porto il Barcellona pescherebbe in Italia, con gli occhi puntati su Insigne e Dybala

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *