Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di giovedì 27 luglio in DIRETTA: Rinnovo per Nainggolan con la Roma. Incontro Raiola-Allegri: Matuidi in bianconero? Cassano rescinde con l’Hellas, Grassi firma con la SPAL

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MERCATO DI VENERDI’ 28 LUGLIO

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del calciomercato di giovedì 27 luglio. Vi proporremo minuto per minuto tutte le ultime trattative di giornata, con indiscrezioni, anticipazioni e ufficialità. Potrebbe essere una giornata importante per diversi colpi; si attendono novità su Neymar al PSG, Kalinic e Vecino finalmente in dirittura d’arrivo? Juventus particolarmente attiva ma con Dybala stuzzicato dal Barcellona, Inter e Milan che cercano gli ultimi affari. Non perdetevi davvero nulla.

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

Chiudiamo qui il nostro live. Grazie per averci seguito

21.50 INTER – Eder ha parlato a Premium del suo futuro in nerazzurro ” Voglio essere importante, se faccio parte del progetto sto volentieri perché sono all’Inter, in una grande squadra. Se dicono di no, è normale che un giocatore debba guardare altrove. Per adesso, quello che mi ha detto la società è questo, faccio parte del progetto”

21.40 ROMA – Radja Nainggolan, dopo il rinnovo, ha parlato al sito della società giallorossa. “Penso che questo fosse l’obiettivo più importante. Ho dimostrato quello che ho sempre voluto. Sono contento. L’anno scorso ci sono stati pochi contatti per questo rinnovo ma una volta che abbiamo iniziato ne siamo usciti subito e sono molto contento per come sia andata”

21.26 CHELSEA – ceduto in prestito il portiere Jamal Blackman allo Sheffield United

21.15 ROMA – secondo il Mundo Deportivo i giallorossi sono molto interessati al difensore uruguaiano dell’Atletico Madrid, José Maria Gimenez

20.50 CHIEVO – la squadra veneta sta lavorando per la permanenza in gialloblu del centrocampista finlandese  Perparim Hetemaj

20.35 PALERMO – come riporta tuttomercatoweb i siciliani sono interessati al difensore  Paweł Dawidowicz

20.20 ROMA- ufficiale il rinnovo fino al 2021 di Radja Nainggolan

20.10 GENOA: praticamente fatto il ritorno di Ricardo Centurion

20.00 FIORENTINA – viola molto vicini a Sam Andreas Larsson, esterno dell’Heerenveen

19.45 INTER – Secondo Metro, quotidiano britannico, Mourinho avrebbe lasciato perdere l’ipotesi Perisic per la fascia. Il Manchester ora potrebbe puntare a Emil Forsberg del Lipsia.

19.35 GENOA – Come riporta Gazzamercato i rossoblu sarebbero interessati a Vaclav Kadlec, attaccante dello Sparta Praga.

19.25 PESCARA – Secondo Tuttomercatoweb il Sion sarebbe interessato all’albanese Ledian Memushaj.

19.15 BIRMINGHAM – Ennesimo cambio di squadra per Diego Fabbrini, ex Udinese, ceduto in prestito all’Oviedo.

19.05 CHELSEA – Rinnovo per Tomas Kalas, difensore di 24 anni, girato subito in prestito al Fulham

18.50 – INTER Dalbert sempre più vicino. Secondo quanto riportato da Sky Sport il terzino del Nizza sarà presto agli ordini di Spalletti. Si parla di un’operazione vicina ai 30 milioni di euro.

18.40 – NAPOLI In dirittura d’arrivo la trattativa per il rinnovo del contratto di Faouzi Ghoulam. Previsto per la prossima settimana la firma sino al 2021.

18.30 JUVENTUS – Gigi Buffon sull’arrivo in bianconero del polacco Szczesny: “L’anno scorso è stato il miglior portiere del campionato, la Juventus ha fatto un’operazione giustissima perché avrà un lungo futuro in bianconero. Spero di poterlo aiutare”.

18.20  – ROMA Riyad Mahrez del Leicester è sempre nel mirino del DS Monchi. Al momento tuttavia la trattativa è in stand-by. I Foxes chiedono più dei 30 milioni offerti dalla Roma per avere l’algerino.

18.10 Robert Acquafresca riparte dalla Svizzera. L’attaccante da tanti anni in ombra dopo gli anni d’oro al Cagliari è un nuovo giocatore del Sion.

17.59 LAZIO – Martin Caceres avrebbe trovato l’accordo con la Lazio: Lotito vorrebbe tesserare il difensore uruguagio ex Juventus soltanto a partire da gennaio 2018. Lo scrive CalcioMercato24.

17.50 FIORENTINA – Prosegue la contestazione dei tifosi: un altro striscione contro i Della Valle

17.40 MUSLERA – Il portiere uruguagio ex Lazio prosegue la propria avventura in Turchia: ufficiale, secondo Alfredo Pedullà, il suo rinnovo con il Galatasaray.

17.30 SPAL – Ora arriva l’ufficialità: Alberto Grassi è un nuovo giocatore della SPAL, in prestito dal Napoli.

17.20 UDINESE – Secondo CalcioMercato24 i friulani avrebbero presentato un’offerta ufficiale all’Anderlecht per il cartellino di Nuytinck, difensore olandese.

17.10 HELLAS VERONA – Ora è ufficiale la rescissione con Antonio Cassano.

17.00 JUVENTUS – Incontro tra Mino Raiola e Massimiliano Allegri: lo scrive CalcioMercato.it. Il motivo? Si parla del passaggio di Matuidi in bianconero!

16.50 JUVENTUS – Secondo CalcioMercato24 i bianconeri devono superare la concorrenza del Valencia per arrivare a Krychowiak.

16.40 HELLAS VERONA – Secondo CalcioMercato24 potrebbe essere Alessandro “Alino” Diamanti il sostituto di Antonio Cassano nella squadra scaligera. FantAntonio dopo una lunga querelle ha ormai lasciato gli scaligeri.

16.30 LAZIO – Keita vuole la Juventus, Marotta fa un’offerta ufficiale: Lotito ora è costretto a trattare. Lo scrive CalcioMercato.com

16.20 BAYERN MONACO – Rummenigge fa sapere che Renato Sanches potrebbe partire soltanto per un prestito secco annuale. Avvisate tutte le pretendenti, Milan in testa. Lo scrive Alfredo Pedullà.

16.10 INTER – “Spalletti è un grande allenatore. Seguiamo lui e faremo un grande campionato”. Queste le prime parole di Eder dopo la vittoria sul Bayern Monaco dei nerazzurri per 2-0. Parole rilanciate da Premium Sport.

16.01 INTER – “Spalletti è l’uomo giusto per riportare l’Inter in Champions”. A dichiararlo è l’ex nerazzurro Diego Milito. Riporta la dichiarazione SportMediaset.it

15.55 INTER – Secondo El Desmarque, Jeison Murillo è il primo in difesa nella lista del Valencia. Nelle prossime ore potrebbe arrivare un’offerta ufficiale

15.50 CROTONE – Vicinissimo il passaggio di Arlind Ajeti dal Torino con la formula del prestito secco

15.40 ROMA – Moustapha Seck passa in prestito con diritto di riscatto e controriscatto all’Empoli

15.30 NAPOLI – Duvan Zapata è in uscita: secondo Il Mattino ora è la Fiorentina ad essere in vantaggio rispetto al Torino. De Laurentiis infatti, spera di inserire Federico Chiesa nella trattativa

15.20 FIORENTINA – La Nazione fa il punto sull’attacco: difficile arrivare a Domenico Berardi, il cui costo è 40 milioni. Più facile, invece, la pista che porta a Matteo Politano (15 milioni)

15.10 TORINO – Il Bassano Virtus comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dal Torino, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Abou Diop

15.00 NAPOLI – Secondo Radio Crc, nel weekend verrà definito il passaggio di Emanuele Giaccherini allo Sparta Praga per circa 1 milione di euro

14.50 BENEVENTO – Passi avanti per Ricardo Kishna della Lazio. Stando a Il Mattino si può chiudere ad inizio settimana, quando l’agente Mino Raiola rientrerà dagli Stati Uniti

14.40 HELLAS VERONA – Secondo Tuttosport, in pole per la sostituzione di Cassano c’è Moise Kean della Juventus, davanti ad Alessandro Diamanti

14.30 LAZIO – Previsto per oggi l’incontro decisivo per Martin Caceres, secondo Sky Sport. Colloquio decisivo per trovare l’intesa

14.20 INTER – Premium Sport riporta che il procuratore di Juan Cuadrado, Alessandro Lucci, ha offerto il colombiano all’Inter ricevendo risposta positiva. La Juve però, vuole 30 milioni

14.10 HELLAS VERONA – Secondo La Gazzetta dello Sport avverrà oggi l’incontro per la risoluzione del contratto annuale da 300.000 euro tra la società scaligera e Antonio Cassano

13.58 FIORENTINA – Ufficiale: ceduto il portiere rumeno Tatarusanu al Nantes.

13.50 MILAN – Andrà via Gabriel Paletta: la sua priorità, come riporta Tuttomercatoweb, è la Fiorentina.

13.38 UDINESE – Come riporta SkySport è fatta per Bram Nuytinck, difensore centrale ex Anderlecht. Domani le visite mediche.

13.30 LAZIO – Alla ricerca di una punta che possa fare da spalla a Ciro Immobile: per la Gazzetta dello Sport l’obiettivo è Brahimi, algerino del Porto.

13.25 INTER – Si pesca in casa PSG per l’esterno d’attacco: per Tuttosport gli obiettivi sarebbero Pastore e Di Maria.

13.10 FIORENTINA – L’obiettivo a centrocampo sarebbe Marco Benassi del Torino: secondo La Nazione presentata un’offerta di circa 10 milioni.

12.55 INTER – Presentata un’offerta per Dalbert del Nizza: 20 milioni più bonus secondo Sky Sport. A giorni si potrebbe chiudere.

12.45 FIORENTINA – Secondo  La Nazione richiesto uno scambio pazzesco al Milan: Suso e qualche milione per Kalinic e Badelj.

12.39 MANCHESTER UNITED – Clamoroso cambio di programma per i britannici che avrebbero virato sull’ex Angel Di Maria per la fascia: secondo Daily Express sembra improbabile l’arrivo di Ivan Perisic.

12.25 SAMPDORIA – Si lavora per il rinnovo di Patrick Schick: secondo la Gazzetta dello Sport previsto un ingaggio di un milione e 350mila euro netti più bonus (fino a 2 milioni a quota 20 gol).

12.20 NAPOLI – Secondo Tuttomercatoweb anche lo Zenit di Mancini sarebbe interessato al terzino partenopeo Strinic.

12.10 MALAGA – Ufficiale l’arrivo di Cecchini, spesso accostato a squadre italiane.

 

12.00 VERONA – Oggi si svincolerà ufficialmente Antonio Cassano: ci sarà spazio per lui in un’altra squadra?

11.50 ROMA – Tra poche ore l’annuncio del rinnovo di contratto di Naingollan secondo quanto riporta Gazzetta dello Sport. Manolas ha rifiutato lo Zenit, non c’è però traccia del rinnovo.

11.40 MILAN – Tuttomercatoweb riporta una voce clamorosa su Cristiano Ronaldo! I rossoneri starebbero tentando un clamoroso colpo di mercato. Questa la ricostruzione. Fassone e Mirabelli si sarebbero incontrati con Jorge Mendes con un budget  disposizione ta i 130 e i 150 milioni di euro. Il giocatore sarebbe disposto a trattare a fronte di un ingaggio da 20 milioni di euro a stagione e di un accordo ad hoc sugli onerosi diritti di immagine. Il Milan dovrebbe lavorare sulle cessioni (Bacca, Niang, Paletta, Montolivo). Tutto è in alto mare, staremo a vedere.

11.30 SPAL – UFFICIALE l’acquisto di Pa Momodou Kpnate, laterale di fascia svedese proveniente dal Malmo. Clase 1994, acquistato a titolo definitivo, firmato un triennale.

11.20 ROMA – Si continua a sognare Mahrez, si potrebbe chiudere prima della mini tournée iberica. Appuntamento il 10 agosto.

11.10 LAZIO – Dato quasi per certo l’addio di Keita, i biancolesti puntano a un colpo sensazionale. Secondo Leggo, la prima scelta sarebbe Stevan Jovetic dall’Inter su cui però c’è anche la Juventus. Si trattano anche Brahimi dal Porto e Sansone dal Villareal.

11.00 TORINO – Già detto di Belotti che dovrebbe rimanere, Cairo pensa anche a Niang per accontentare Mihajlovic. La trattativa con il Milan sembra ben avviata. Possibile uno scambio con Benassi che piace molto a Montella ma bisognerà battere la concorrenza di Fiorentina, Napoli, Lazio, Roma, Sassuolo.

10.50 NAPOLI – Si lavora per il rinnovo di Reina fino al 2019 ma si punta con insistenza a Rulli. Il 25enne del Real Sociedad potrebbe arrivare per 2-3 milioni di euro, con diritto o obbligo di riscatto come riporta La Gazzetta dello Sport. Si monitorano anche Karnezis e Sepe.

10.40 TELENOVELA KALININC – Il Milan ha raggiunto l’accordo con il giocatore e con la Fiorentina (25 milioni di euro più bonus con possiile contropartita) ma nella trattativa si è infilata anche l’Inter come riporta Il Messaggero. Il croato ha mandato dei segnali d’apertura ai nerazzurri…

10.30 VERONA – Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, gli scaligeri sarebbero molto interessati a Lee Seung-woo, attaccante sudcoreano che gioca nel Barcellona B.

10.20 TORINO – Urbano Cairo sembra chiudere definitivamente la questione Belotti. A Tuttosport ha dichiarato: “Resto al Toro, punto e stop”.

10.15 GENOA – Ricardo Centurion potrebbe ritornare al Genoa come riporta tuttomercatoweb. Il giocatore ora è in forza al San Paolo.

10.05 JUVENTUS – Marotta conferma che Blaise Matuidi è un obiettivo della società e il giocatore gradirebbe il trasferimento lasciando il PSG. Sarebbe un’ottima alternativa a centrocampo.

09.55 ROMA – In caso di un’offerta da almeno 30 milioni allora si prenderebbe in considerazione la possibilità di cedere Kostas Manolas. In quel caso i giallorossi punteranno su Gimenez, difensore dell’Atletico Madrid. Prezzo: 55 milioni di euro come risulta a calciomercato.it ma si potrebbe scendere. La Juventus aveva sondato già questa pista per il dopo Bonucci.

09.45 JUVENTUS – Messaggi poco confortanti di Dybala da Miami dove ieri i bianconeri hanno vinto 3-2 col PSG. A Premium Sport: “Se resto al 100% alla Juve? Io sto bene qui, ma se arriva un’offerta prima dipende dalla società e poi da me…”.

09.35 INTER – I nerazzurri non sondano soltano la pista Vidal ma, come riporta Tuttosport, starebbe tentando anche Angel Di Maria e Javier Pastore, due uomini del PSG.

09.30 INTER – Suning sarebbe pronto a un super colpo! Un centrocampista o un trequartista da regalare a Spalletti. Ovvio che si parli ancora di Vidal: Ancelotti ha chiuso la porta ma sul piatto potrebbero esserci 50 milioni come riporta la Gazzetta dello Sport.

09.25 MILAN – Suggestione Zlatan Ibrahimovic come riporta la Gazzetta dello Sport! Il giocatore ha lanciato dei segnali alla società ma la trattativa è complessa: sarebbe un ritorno clamoroso!

09.20 MILAN – I rossoneri accarezzano l’idea del prestito di Renato Sanches dal Bayern Monaco. Offerto un milione e mezzo ma i tedeschi ne vogliono sei in più come riporta la Gazzetta dello Sport. La trattativa per Belotti sembra essersi fermata.

09.10 LAZIO – Martin Caceres è sempre più vicino al club biancoleste come riporta calciomercato.it. Verrà probabilmente tesserato dal Verona e poi ceduto alla Lazio durante la finestra invernale.

09.00 JUVENTUS – Beppe Marotta, a margine della presentazione dei calendari di Serie A, ha confermato che la società ha avanzato una proposta alla Lazio per Keita il cui contratto scadrà tra 11 mesi. Come riporta Tuttosport, le due parti ne hanno discusso anche ieri: Lotito sembra pronto a cedere evitando il rischio parametro zero. Bianconeri insistenti anche su Milinkovic-Savic.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *