Supercoppa Italiana 2017, Juventus-Lazio: data, programma, orari e tv. In palio il primo trofeo della stagione

calcio-juventus-monaco-twitter-champions-league.jpg

Saranno Juventus e Lazio a contendersi la Supercoppa Italiana 2017 che, come ufficializzato oggi dalla Lega Calcio, si giocherà il prossimo 13 agosto allo Stadio Olimpico di Roma.

I bianconeri hanno vinto lo scudetto e la Coppa Italia e dunque, come da regolamento, affronteranno i biancocelesti che hanno già battuto nella Finale della Coppa Nazionale. La sfida tra la prima e la quinta forza dell’ultimo campionato darà il via alla prossima stagione di calcio, anticipando di una settimana la prima giornata della Serie A 2017/2018 prevista per il 20 agosto.

La Juventus ha vinto il trofeo per 7 volte (l’ultima nel 2015) e ha perso cinque Finali mentre la Lazio ha un bilancio in parità con 3 successi (l’ultimo nel 2009). Le due squadre si sono affrontate già tre volte in Supercoppa Italiana: i bianconeri hanno trionfato nel 2013 e nel 2015, i capitolini hanno festeggiato nel 1998.

Di seguito la data, il programma dettagliato e gli orari di Juventus-Lazio, Finale della Supercoppa Italiana 2017. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, diretta streaming sul sito internet dell’emittente pubblica e DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 13 AGOSTO:

20.45     Supercoppa Italiana 2017 – Juventus vs Lazio

 

L’orario potrebbe cambiare in base a esigenze di palinsesto.

 

Tag

Lascia un commento

Top