Seguici su

Calcio

LIVE – Calciomercato 2017 in DIRETTA: tutte le trattative e gli affari di sabato 10 giugno. Nicola confermato al Crotone.Schick alla Juventus, siamo ai dettagli! Bonucci, la Premier chiama. Ibrahimovic verso la MLS?

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE E TUTTE LE TRATTATIVE DI DOMENICA 11 GIUGNO

Buongiorno amici di OASport e bentrovati con la Diretta Live dedicata al calciomercato. Il campionato si è concluso da poco, ma le trattative sono ormai entrate nel vivo e l’attenzione degli addetti ai lavori è rivolta agli acquisti e alle cessioni che cambieranno il volto delle squadre del prossimo campionato di serie A. Ancora Milan sugli scudi nel secondo venerdì di giugno. I sogni Conti e Diego Costa stuzzicano la fantasia dei tifosi rossoneri, mentre N’Zonzi è il nome in cima alla lista di Massimiliano Allegri per rinforzare il centrocampo. Non perdetevi, dunque, le trattative e gli affari minuto per minuto di tutte le squadre della serie A e dei principali campionati europei. Buon divertimento con la nostra Diretta Live!

CLICCA F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA O FAI REFRESH DA TABLET O SMARTPHONE

21.50 CAGLIARI – Ufficiali le cessioni di Fossati e Colombi.

21.40 LAZIO – Rinnovo ormai vicino per Hoedt: la firma è a un passo.

21.30 MANCHESTER UNITED – Ufficiale: Lindelof è un nuovo giocatore dei Red Devils!

21.20 JUVENTUS – Diario Gol riporta un interessamento da parte dei bianconeri per Danilo, terzino brasiliano che ha trovato poco spazio al Real Madrid. Sarebbe il sostituto di Stephan Lichtsteiner.

21.10 MILAN – Fosberg sembra interessato al progetto come riporta calciomercato.com.

21.00 KONDOGBIA – Clamorosa gaffe del giocatore dell’intera che posta una foto su Instagram dove indossa la maglia del PSG.

20.50 ATLETICO MADRID – Secondo calaciomercato.it Fernando Torres sarebbe vicinissimo al rinnovo con l’Atletico Madrid.

20.45 ROMA – Un’indiscrezione riportata da Alfredo Pedullà parla del desidero di Mario Rui di restare alla Roma.

20.40 CROTONE – Nicola è stato confermato sulla panchina del Crotone dopo la clamorosa salvezza.

20.30 JUVENTUS – Gigi Buffon si è aperto a Sky Sport: “Questa potrebbe essere la mia ultima stagione”. Szczesny potrebbe essere la scelta giusta.

20.20 PSG – Sport parla di un’offerta rifiutata per l’acquisto di Verratti. Il Bayern Monaco avrebbe avanzato addirittura 55 milioni di euro.

20.15 BOLOGNA – La società rossoblu incontrerà il Rijeka nella giornata di martedì per discutere del centrocampista classe ’92 Filip Bradaric. Fonte: Tuttomercatoweb

20.05 MANCHESTER UNITED – Stando a Foot Mercato, il Marsiglia potrebbe presto presentare un’offerta ufficiale per il centrocampista Adnan Januzaj

19.55 PSG – Secondo Tuttomercatoweb è in programma a giorni un incontro tra il ds Henrique Antero ed il calciatore Angel Di Maria, per comprendere le intenzioni dell’argentino. Alla finestra Inter e Juventus

19.50 INTER – Trent Sainsbury dovrebbe lasciare Milano dopo soli sei mesi. L’agente del difensore australiano ha rivelato a Sbs.com che “gli è stato chiesto di tornare allo Jiangsu essendo ancora sotto contratto

19.40 JUVENTUS – Mario Lemina abbandonerà Torino nel corso di questa estate. Tuttosport conferma l’interesse del Valencia. L’eventuale cessione del centrocampista gabonese potrebbe fruttare 20 milioni alle casse bianconere

19.35 IBRAHIMOVIC – Il quotidiano spagnolo Marca lancia l’indiscrezione: Zlatan Ibrahimovic potrebbe presto firmare con i Los Angeles Galaxy nella MLS

19.30 INTER – Secondo Premium Sport, i nerazzurri hanno offerto al difensore Antonio Rudiger un quinquennale da 3 milioni netti a stagione. Anche se il tedesco dovesse accettare rimane comunque da convincere la Roma: i giallorossi chiedono 40 milioni mentre l’Inter si è fermata a 25-30

19.20 NAPOLI – Il Valencia fa sul serio per Raul Albiol. El Desmarque rivela che il club è disposto a pagare la clausola di 6 milioni per il difensore spagnolo. L’ostacolo rimane l’ingaggio di 2,4 milioni che Albiol attualmente percepisce al Napoli

19.15 BARCELLONA – L’olandese Thomas Vermaelen è vicino al passaggio al Besiktas. Secondo il portale turco Sportyou, l’accordo è in dirittura d’arrivo sulla base di 5 milioni. Dopo il prestito di quest’anno alla Roma quindi, il difensore lascerà la Spagna definitivamente

19.05 ATALANTA – La società bergamasca è intenzionata a rinforzare la difesa. La Gazzetta dello Sport riporta dell’interesse degli orobici per Gabriel Paletta, centrale classe ’86 già visto a Bergamo durante la stagione 2015/16

18.58 JUVENTUS – Calciomercato.com riporta l’intesa con Steven N’Zonzi del Siviglia. Ora la società di Torino deve trovare l’accordo con la squadra: valutazione che si aggira sui 40 milioni di euro per il mediano francese.

18.55 ROMA – La Roma fa spese, secondo il Corriere dello Sport. Si pensa al terzino Sime Vrsaljko, che ritroverebbe nella capitale l’ex allenatore Di Francesco dei tempi del Sassuolo. Attualmente è in forze all’Atletico Madrid.

18.40 JUVENTUS – Non solo Bonucci. Dall’Inghilterra si parla di un offerta di 60 milioni del Chelsea di Antonio Conte per il terzino Alex Sandro. Sicuramente allettante per i bianconeri.

18.35 INTER – Calciomercato.com insiste sull’interesse dell’Inter per Radja Nainggolan. La Roma, però, secondo quanto riportato chiude 50 milioni per il centrocampista belga.

18.30 PSG – Citando fonti francesi, tuttomercatoweb.com riporta di un incontro tra la formazione parigina e Marco Verratti. L’obiettivo, nonostante i tanti club interessati, sembra essere quello di non dividere le due strade.

18.20 LAZIO – L’Arenma riporta un forte interesse per Lucas Castrio, centrocampista argentino del CHievo. La richiesta si aggira sugli 8 milioni.

18.15 PESCARA –  Secondo il blog di Alfredo Pedullà il Pescara avrebbe richiesto un prestito all’inter per il laterale destro Federico Valietti, 18 anni e impegnato con la primavera.

18.10 JUVENTUS – calciomercato.com parla di un interessamento del Manchester Cuty di Pep Guardiola per Leonardo Bonucci. Il difensore è sempre più tentato dalla Premier, considerando che il Chelsea di Antonio Conte si sta già muovendo da tempo sul centrale italiano.

17.54 FIORENTINA – I viola sono sulle tracce del macedone Ilija Nestorovski, tra le poche note dell’ultima stagione del Palermo. Anche l’Udinese, però, appare fortemente interessata all’attaccante, e si profila un duello tra i due club, in attesa di capire se i rosanero vorranno davvero liberarsi del proprio calciatore di maggior talento. La viola, secondo gianlucadimarzio.com, è interessata anche a Gianluca Caprari per il ruolo.

17.48 TORINO – Salvatore Sirigu, secondo TuttoSport, avrebbe accettato l’offerta granata, un quadriennale da 1,5 milioni di euro annui. Resta ora da convincere il PSG a liberarlo a parametro zero.

17.40 JUVENTUS – Emergono nuovi dettagli nell’affare tra la Sampdoria e la Juventus per Patrik Schick. I bianconeri verseranno l’intera clausola, probabilmente in due rate, e il calciatore potrebbe avere un permesso dall’Under21 ceca per recarsi a Torino la settimana prossima per le visite mediche.

17.33 CAGLIARI – I sardi hanno annunciato due cessioni a titolo definitivo. “Il Cagliari Calcio – si legge nella nota – comunica il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista Marco Fossati all’Hellas Verona e del portiere Simone Colombi al Carpi. La cessione dei due calciatori avviene a seguito del concretizzarsi delle condizioni stabilite dalle parti a inizio stagione. A Marco e Simone i nostri migliori auguri per il proseguimento delle rispettive carriere professionali”

17.27 NAPOLI – Giuntoli punta sull’erede di Neuer! I partenopei stanno battendo la pista che porta a Bernd Leno, 25enne portiere del Bayer Leverkusen, considerato il milgior prospetto nel ruolo del calcio tedesco. Il calciatore chiede continuità, anche se dovrebbe far fronte alla concorrenza di Pepe Reina.

17.20 UDINESE – Mak Varesanovic, classe 1998, ha firmato un contratto che lo legherà all’Udinese fino al 2022. L’annuncio ufficiale arriva direttamente dal club friulano, attraverso una nota che definisce l’accordo con il centrocampista croato della Primavera.

17.15 LAZIO – Il ds Igli Tare sembra intenzionato a puntare tutto su Jemerson, difensore brasiliano del Monaco, in caso di partenza di Stephan De Vrij. Difficile tuttavia convicere il club del Principato a privarsi di uno dei suoi gioielli.

17.08 MOURINHO – Lo Special One si lascia andare ad una clamorosa dichiarazione: “Alleno sempre i club sbagliati. – ha dichiarato – Quando arrivai al Real, Sergio Ramos non aveva mai giocato neppure un quarto di finale e ora ha alzato la sua terza Champions League. Ora al Manchester United in pochi sanno cosa voglia dire vincere. Non posso insegnare calcio, ma posso trasmettere le mie idee. Credo di aver lasciato il segno tra gli allenatori portoghesi“.

17.01 JUVENTUS – Douglas Costa continua a rappresentare l’oggetto del desiderio dei bianconeri, pronti ad offrire, secondo TuttoSport, ben 30 milioni di euro per portare il brasiliano del Bayern Monaco alla corte di Allegri.

16.40 ARSENAL – Secondo fonti cilene a sorpresa sarebbe il Manchester City la nuova destinazione per Alexis Sanchez. Beffato dunque il Bayern Monaco.

16.30 OLYMPIQUE MARSIGLIA – Ufficiale il riscatto di Florian Thauvin dal Newcastle.

16.25 JUVENTUS – E’ fatta per Patrick Shick! Secondo la Gazzetta dello Sport c’è l’accordo per i campioni d’Italia sia con l’attaccante ceco che con la Sampdoria. Nei prossimi giorni arriverà l’ufficialità.

16.20 TORINO – La società piemontese sarebbe interessata a due dei talenti che hanno salvato il Crotone quest’anno: il difensore Gian Marco Ferrari e il bomber Diego Falcinelli.

16.10 ATALANTA – Tutto chiarito tra Andrea Conti e la squadra bergamasca, in attesa di una vera e propria offerta del Milan. Queste le parole a Tuttomercatoweb dell’agente dell’esterno: “Dopo le dichiarazioni degli ultimi giorni, ho avuto nel primo pomeriggio un chiarimento telefonico con l’Atalanta che si è resa molto disponibile al dialogo e all’incontro. Il giocatore ha un accordo di massima con il Milan per quanto riguarda il suo ingaggio, bisogna ora attendere che il club rossonero faccia l’offerta concreta all’Atalanta. La società bergamasca tiene molto ai suoi giocatori e non gli tarperà sicuramente le ali. Deve trovare però un accordo con il Milan che rispecchi l’effettivo valore del giocatore. Quello è però un discorso tra Società”.

16.05 INTER – Secondo A Bola, quotidiano portoghese, i nerazzurri sarebbero interessati ad Alan Ruiz dello Sporting Lisbona: prezzo fissato sui 30 mln.

16.00 TOTTENHAM – Eriksen parla del possibile interessamento del Barcellona: “Col Barça non c’è niente per il momento. E’ una domanda del tutto ipotetica, se dovesse arrivare qualcosa potrei sognare e sperare, ma ripeto che non c’è niente. In passato Agger ha detto no al Barça, io prenderò la mia decisione quando arriverà il momento”.

15.50 NAPOLI – Per la porta spunta l’idea Casillas, attuale portiere del Porto. Il giocatore sarebbe stato proposto al Napoli, ma vista l’età (36 anni), difficile che la trattativa si concretizzi

15.40 NAPOLI – Maggio è in uscita, su di lui c’è il forte interesse del Verona, dove ritroverebbe Pecchia, che è stato vice di Bentize a Napoli dal 2013 al 2015

15.30: FENERBACHE – Raggiunto l’accordo per il difensore Mathieu, che lascerà il Barcellona per andare in Turchia. Previsto un contratto biennale con opzione per il terzo anno

15.20: BARI – Come riporta Alfredo Pedullà, martedì ci sarà un incontro con Fabio Grosso, profilo scelto per la panchina. In questa stagione Grosso ha allenato la Primavera della Juventus

15.10: VERONA – Ufficiale il riscatto del centrocampista Marco Fossati dal Cagliari

15.00 ROMA: l’agente di Mario Rui a Romanews.eu: “Napoli? Resta sicuramente alla Roma”.

14.55 JUVENTUS: secondo Tuttosport il Chelsea avrebbe pronti 52 milioni di sterline per AlexSandro.

14.50 JUVENTUS: secondo i media francesi il Bayern Monaco avanti per Tolisso (Lione).

14.40 SPAL: duello con il Benevento per Iemmello, attaccante nell’ultima stagione al Sassuolo.

14.30 JIANGSU: ultimi dettagli per Fabio Capello alla guida della squadra cinese ‘sorella’ dell’Inter.

14.25 INTER: Alan Ruiz, argentino classe 1993 dello Sporting Lisbona, è il nuovo nome per il centrocampo.

14.16 LAZIO: il difensore centrale brasiliano del San Paolo Rodrigo Caio più che un’idea.

14.10 NAPOLI: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i campani pagheranno la clausola per Berenguer, centrocampista spagnolo dell’Osasuna.

14.00 NAPOLI: per la porta idea Skorupski. Il portiere polacco di proprietà della Roma negli ultimi due anni ha giocato nell’Empoli.

13.55 ROMA: per Salah la società giallorosa vuole 40 milioni. In caso di partenza dell’egiziano fari puntati su Berardi (Sassuolo) e Papu Gomez (Atalanta).

13.50 CHIEVO, Maran: “Resto e punto sul lavoro”. Così l’allenatore a Tuttosport.

13.43 JUVENTUS: per il centrocampo si pensa al romanista Paredes e al giocatore del Chelsea Matic.

13.35 MILAN: sogno Kalinic! Per l’attaccante croato della Fiorentina sarebbero pronti 30 milioni.

13.30 TORINO: per la porta il portiere Salvatore Sirigu sempre più vicino. Il sardo pronto a tornare in Italia dopo le esperienze in Francia e Spagna.

13.25 RAIOLA: “Ibrahimovic continuerà a giocare”.

13.20 SPAL: per l’attacco si pensa al croato Budimir. L’attaccante nella stagione appena terminata non ha trovato grande spazio alla Sampdoria.

13.15 LAZIO: i biancocelesti vogliono Muriel, offerti alla Sampdoria il centrocampista Cataldi e l’attaccante Djordjevic.

13:06 CAGLIARI: l’attaccante Marco Borriello ha rinnovato con il club sardo per altre due stagioni.

13:03 NAPOLI: avanza la trattativa per Alejandro Berenguer, laterale dell’Osasuna, mentre è vicino il rinnovo per il portiere Pepe Reina.

13:00 FIORENTINA: l’attaccante croato Nikola Kalinić potrebbe essere destinato al Liverpool.

12:57 CASERTANA: Cristiano Scazzola è il nuovo allenatore del club di Lega Pro.

12:54 ATLETICO MADRID: “voglio restare” ha dichiarato Antoine Griezmann dopo il match di ieri tra Francia e Svezia.

12:51 SION: Paolo Tramezzani sarà il nuovo allenatore del club svizzero.

12:48 NAPOLI: momenti decisivi per lo spagnolo Raúl Albiol, che deve scegliere se restare a Napoli o tornare al Valencia, suo club di origine.

12:45 BARI: dalla Juventus potrebbe arrivare Fabio Grosso come tecnico del club pugliese. In ballo nelle trattative anche i due giovani brasiliani Matheus Pereira e Rogerio Oliveira.

12:42 LAZIO: piace Marten de Roon, regista olandese in forza agli inglesi del Middlesbrough.

12:39 MILAN: il club rossonero avrebbe presentato un’offerta da 18 milioni per Emil Forsberg, esterno tedesco del Lipsia.

12:36 MILAN: secondo le indiscrezioni, potrebbero essere in uscita sia Riccardo Montolivo che Ignazio Abate.

12:33 JUVENTUS: secondo Tuttosport, il club bianconero è deciso a trattenere il difensore Leonardo Bonucci anche di fronte ad un’offerta da 60 milioni.

12:30 FEYENOORD: il club olandese è sommerso dalle offerte per Rick Karsdorp, in lizza ci sono anche Inter e Roma.

12:27 NAPOLI: il prossimo portiere dei partenopei potrebbe essere Diego Alves, brasiliano del Valencia, specialista nel neutralizzare i calci di rigore.

12:24 MILAN: per l’attaccante del Porto André Silva, potrebbe essersi uno sconto di 10 milioni sui 60 previsti dalla clausola rescissoria. Intanto si pensa anche ad un ritorno del gabonese Pierre-Emerick Aubameyang, in forza al Borussia Dortmund.

12:21 ROMA: il club della capitale è pronto al rinnovo per il centrocampista belga Radja Nainggolan, offerti quattro milioni l’anno. Intanto piacciono anche gli attaccanti Grégoire Defrel, francese del Sassuolo, e Kasper Dolberg, danese dell’Ajax

12:18 ROMA: i giallorossi si stanno interessando al terzino francese Gaël Clichy, in scadenza con il Manchester City. L’altro nome per le fasce è il croato Šime Vrsaljko dell’Atlético Madrid.

12:15 JUVENTUS: i bianconeri hanno pronta un’offerta importante per il portiere polacco Wojciech Szczęsny. Il portiere dell’Arsenal, quest’anno in prestito alla Roma, sarebbe stato scelto per il dopo Buffon.

12:12 MILAN: alla notizia del mancato rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimović, i tifosi hanno lanciato l’hashtag #IbrahimovicMilan.

12:09 JUVENTUS: il Chelsea di Antonio Conte avrebbe pronta un’offerta da 55 milioni per il difensore Leonardo Bonucci.

12:06 INTER: i nerazzurri sono interessati all’estero tedesco Julian Brandt, in forza al Bayer Leverkusen.

12:03 UNIVERSITAEA CRAIOVA: Devis Mangia, ex ct della nazionale U21, è il nuovo allenatore del club rumeno.

12:00 JUVENTUS: il club bianconero è vicino all’accordo con la Sampdoria per l’acquisto del centrocampista ceco Patrik Schick. La clausola da pagare è di 25 milioni.

11:55 ANTALYASPOR: il club turco, nel quale milita Samuel Eto’o, ha acquistato il francese Jérémy Ménez dal Bordeaux e sarebbe interessato anche al milanista José Sosa.

11:50 MILAN: tanti i nomi accostati in queste ore alla squadra rossonera. Si parla di André Costa, ma soprattutto del colombiano del Real Madrid James Rodríguez.

11:45 SCHALKE 04: Domenico Tedesco, allenatore di origini calabresi, sarà alla guida del club di Gelsenkirchen per la prossima stagione.

11:40 MANCHESTER UNITED: l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimović sarà svincolato dal club inglese, come si legge dal sito ufficiale del club. Ibra sarà dunque una delle grandi attrazioni del marcato.

11:35 JIANGSU: il club cinese è vicinissimo all’accordo con Fabio Capello. Nello staff anche Christian Brocchi e Gianluca Zambrotta.

11:30 INTER: la società nerazzurra torna alla carica per Lucas Moura, brasiliano del Paris Saint-Germain, che già tentò di prendere nel 2013.

11:25 MILAN: i rossoneri sono in contatto con il Paris Saint-Germain per il centrocampista polacco Grzegorsz Krychowiak, mentre il club francese sarebbe interessato al portiere Gianluigi Donnarumma.

11:20 JUVENTUS: sembra sempre più vicino l’arrivo di Steven N’Zonzi, centrocampista del Siviglia. Il suo nome compare sulle prime pagine dei giornali di questa mattina.

11:15 MONACO: nella serata di ieri è arrivata l’ufficialità dell’arrivo dell’attaccante olandese Anderson Lopez, classe 1999, proveniente dall’Ajax.

11:10 JUVENTUS: un altro giocatore in uscita potrebbe essere Simone Andrea Ganz, attaccante che interessa a Genoa ed Atalanta.

11:05 JUVENTUS: l’esterno Juan Guillermo Cuadrado potrebbe essere destinato alla Liga spagnola, con il Valencia in pole position.

11:00 MILAN: rossoneri molto attivi sul mercato, un’altra pista potrebbe essere quella che porta all’esterno tedesco Emil Forsberg, in forza al Lipsia.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *