Seguici su

Calcio

LIVE Calciomercato 2017 in DIRETTA: tutte le trattative di domenica 11 giugno. Capello è il nuovo allenatore dello Jiangsu Suning. Szczesny: “Ora penso solo alle vacanze”. Il Milan punta Kjaer?

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti ad una nuova Diretta Live dedicata al calciomercato 2017. E’ domenica 11 giugno, l’estate ad un passo e tanti si riverseranno sulle splendide spiagge italiane. Cosa c’è di meglio di seguire dal proprio cellulare tutte le trattative relative alle squadre di Serie A italiane, oltre alle principali big straniere? Gli affari, infatti, si stanno sempre più intensificando, con Milan e Inter assolutamente scatenate, una Juventus che sta lavorando sottotraccia, mentre Napoli e Roma attendono l’occasione giusta per il colpo, così come Lazio e Fiorentina. Aspettiamoci comunque rumors, indiscrezioni e botti che ci faranno sognare…Buon divertimento con la nostra Diretta Live!

CLICCA F5 O REFRESH SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET PER AGGIORNARE LA PAGINA

CLICCA QUI PER TUTTE LE TRATTATIVE IN DIRETTA DI LUNEDI’ 12 GIUGNO

22.00 MILAN – E’ fatta per l’attaccante André Silva del Porto. Domani svolgerà le visite mediche a Milanello.

20.50 MILAN – I rossoneri cercano un attaccante. Secondo tuttomercatoweb.com i rossoneri starebbero puntando su André Silva, del Porto. Citando Record, però, si parla anche di un interessamento dello Zenit San Pietroburgo, nuova squadra di Roberto Mancini.

20.40 GENOA – Si punta al giovane centrocampista Rolando Mandragora. Nei prossimi giorni la Juventus dovrebbe incontrarsi con il giocatore per discutere del futuro.

20.30 INTER – Secondo Premium Sport  i nerazzurri vogliono chiudere entro mercoledì con il difensore tedesco Antonio Rudiger dalla Roma. Alta la richiesta della Roma, 40 milioni. Anche per questo, spunta per la difesa nerazzurra il nome di Thiago Silva, del Psg.

20.20 ROMA – ormai certo l’addio di Mohamed Salah alla Roma. L’egiziano sarà annunciato nei prossimi giorni dal Liverpool. Lo riporta BeInSport.

20.10 LAZIO – Tarda ad arrivare il rinnovo di Stefan De Vrij, che secondo il Messaggero starebbe aspettando eventuali proposte della Juventus, che ha visto nel difensore olandese il sostituto di Leonardo Bonucci, dato partente.

20.00 SPAL – Gli estensi, neopromossi in Serie A, avrebbero blindato il proprio bomber Mirco Antenucci. La 32enne punta italiana vale oltre 1,5 milioni di euro ed avrebbe firmato un rinnovo biennale. Tra Serie B e Coppa Italia, Antenucci ha trascinato la Spal con 20 gol in 39 partite nella scorsa stagione. Lo afferma Gianluca Di Marzio.

19.50 FIORENTINA – I viola avrebbero sceldo il successore di Kalinic, stando a quanto riferito da CalcioMercato24: si tratta del 21enne Giovanni Simeone, esploso quest’anno al Genoa. L’attaccante argentino, ma con passaporto spagnolo, è valutato 10 milioni di euro.

19.40 ANDRE’ SILVA – Secondo Premium Sport, ci sarebbe anche lo Zenit San Pietroburgo sul 21enne attaccante del Porto. Il Milan ha da tempo manifestato il proprio interesse per il portoghese, valutato 16 milioni di euro.

19.30 GROSSO – Dopo la delusione nella final eight con la Juventus Primavera, il Campione del Mondo 2006 si separerà dai bianconeri. Secondo TMW, sarà il nuovo allenatore del Bari, in Serie B.

19.20 MILAN – Il nuovo obiettivo di mercato rossonero risponde al nome del danese Simon Kjaer. Il 28enne difensore centrale del Fenerbahce Istanbul, che costa 11 milioni di euro, è seguito anche dal Liverpool. Lo scrive CalcioMercato24.

19.10 CROTONE – Sul taccuino dei pitagorici sarebbe finito, secondo CalcioMercato24,  il nome di Fran Merida, centrocampista in forza all’Osasuna. il 27enne spagnolo è valutato un milione di euro.

19.00 SPAL – Nome nuovo per difendere la porta degli estensi: secondo CalcioMercato24 il papabile è Andrea Seculin, estremo difensore del Chievo classe 1990, il cui valore di mercato è di 400mila euro.

18.30 MILAN – Secondo il Sunday Times, i rossoneri avrebbero mollato Diego Costa. L’attaccante è in uscita dal Chelsea ma chiede un ingaggio di 10 milioni di euro a stagione. Davvero troppe per le casse del Milan che ora punta su André Silva e Nikola Kalinic.

18.15 ARSENAL – Koscielny ha parlato dell’interessamento da parte del Marsaglia e ha ribadito che sta bene all’Arsenal dove ha un contratto fino al 2020.

18.05 PSG – L’Equipe parla del desiderio di Verratti di lasciare il club ma il PSG non lo lascerà andare per meno di 80 milioni di euro. Il Chelsea punta su lui, occhio anche al Barcellona ma alcune voci parlano di un possibile interessamento della Juventus.

17.56 NAPOLI – Si cerca un’alternativa a José Callejon, stakanovista azzurro. Piace il milanista Suso, ma i rossoneri non sono intenzionati a cedere il calciatore. Giuntoli però può far leva su due fattori: la Champions League e la colonia spagnola in maglia azzurra. Secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronta un’offerta da 20 milioni al milan per il fantasista iberico.

17.50 MILAN – Andrea Conti continua ad essere un chiodo fisso per il club rossonero. Il calciatore ha dato già l’ok al trasferimento, ma Percassi, patron dell’Atalanta, frena: “L’agente può dire ciò che vuole ma il Milan deve parlare con noi”. La richiesta è di 25 milioni, il Milan ne offre 18. La sensazione è che intorno ai 20 milioni si possa chiudere l’affare.

17.42 SAMPDORIA – Si cerca un’alternativa a Schick, ormai prossimo ad indossare la maglia della Juventus. In corso una trattativa col Lech Poznan per Dawid Kownacki, attaccante classe ’97. L’affare, secondo Calciomercato.it, si potrebbe chiudere su cifre che si aggirano intorno ai 4 milioni.

17.35 MANCHESTER UNITED – I Red Devils hanno in pugno Fabinho, brasiliano del Monaco, a cui, secondo Sport Mediaset, sarebbe pervenuta un’offerta da 45 milioni di euro. S defila la Juventus, che aveva espresso interesse per il calciatore.

17.30 SPAL – Il club neopromosso in A starebbe sondando la pista che porta all’attaccante macedone Goran Pandev. “Voglio restare in Italia. – spiega Pandev a Sportal.it – Meglio rincalzo in una big o titolare in una piccola? Non ci ho ancora pensato. Vado in vacanza, poi vedremo con i miei agenti“.

17.22 LAZIO – I biancocelesti, come racconta il Corriere dello Sport, stanno sondando le piste atalantine. Nel mirino di Igli Tare ci sono l’attaccante Andrea Petagna, valida alternativa a Ciro Immobile, e il fantasista Alejandro Gomez, sostituto ideale del partente Keita Balde. Sondaggio anche per il centrocampista svizzero Remo Freuler, valutato 12 milioni di euro. Lotito si giocherà la carta Etrit Berisha, portiere che Gasperini vorrebbe confermare per la prossima stagione.

17.18 MILAN – Si allontana l’ipotesi Diego Costa. Lo spagnolo del Chelsea, secondo il Sunday Express, avrebbe chiesto 200mila euro a settimana e il dg Fassone avrebbe lasciato intendere di non aver intenzione di attuare un simile esborso. Soltanto se il calciatore abbasserà le pretese potrà iniziare la trattativa. Il favorito per l’attacco rossonero resta il croato Kalinic.

17.12 JUVENTUS – I bianconeri vogliono chiudere in fretta per Szczesny, che si accinge a raccogliere fra un anno l’eredità di Buffon. Ma il portiere polacco intanto dribbla le domande al termine della partita con la sua Nazionale contro la Romania: “Juventus? Non so se le voci siano vere o false. Ora penso solo a preparare le valigie per andare in vacanza in America“.

17.05 INTER – Intervenuto ai microfoni di ABC Sevilla, il ds nerazzurro Walter Sabatini ha avvisato il Siviglia: “Per la cessione d Jovetic non faremo sconti, è un calciatore che ha mercato”.

17.00 DOUGLAS COSTA – Secondo As, il Barcellona starebbe effettuando un sondaggio per il brasiliano del Bayern monaco, da tempo nel mirino della Juventus. Il calciatore carioca, tuttavia, non è in cima alle preferenze di Valverde, che preferisce Coutinho o Mahrez.

16.00 JIANGSU SUNING – Ora è ufficiale: Fabio Capello è il nuovo allenatore del club cinese

15.55 JUVENTUS – Nuovi sviluppi per l’affare Szczesny. I bianconeri hanno già trovato l’accordo con il portiere polacco, ma manca quello tra le società. La cifra richiesta dall’Arsenal è attorno ai 15 milioni, la Juventus spera di portarla a casa con meno, ma la trattativa resta molto avanzata e settimana prossima si potrebbe già chiudere

15.45 LIVERPOOL – Per l’attacco spunta il nome di Dusan Tadic, esterno offensivo del Southampton. Il Liverpool sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria di 13 milioni di sterline

15.30: MANCHESTER UNITED – Ufficiale l’acquisto del difensore svedese Victor Lindelof dal Benfica. Nelle casse portoghesi entreranno 35 milioni più altri 10 legati a diversi bonus.

15.15 NOVARA – Come riporta Alfredo Pedullà, nel pomeriggio ci sarà un incontro con Massimo Oddo, candidato numero uno per allenare la squadra nella prossima stagione

15.10 ROMA – Edin Dzeko ospite alla festa di celebrazione del Wolfsburg, ha parlato del sua stagione alla Roma e del futuro, che potrebbe essere proprio nel club tedesco: “Ho 31 anni, ma solo sulla carta d’identità perché non mi sono mai sentito meglio di ora. Sto bene alla Roma, ho altri tre anni di contratto con i giallorossi e buone sensazioni sul futuro. Devo tanto al Wolfsburg, senza di loro non avrei mai fatto la carriera che ho fatto giocando per Manchester City e Roma. Mi piacerebbe tornare, ovviamente da calciatore”.

15.00 EMPOLI – Per la panchina spunta il nome di Vivarini, ex Latina. L’accordo tra i due è molto vicino

14.55 ATALANTA: secondo TMW Caldara ancora un anno a Bergamo. Raggiunto l’accordo con la Juventus.

14.50 ROMA: Joel Pohjanpalo, finlandese ’94 del Bayer Leverkusen, il nome nuovo per l’attacco.

14.45 INTER: per la difesa spunta il nome di Thiago Silva.

14.39 MILAN: futuro incerto per il capitano Montolivo. Futuro all’estero?

14.30 CAGLIARI: si lavora per il prolungamento di contratto di Marco Sau.

14.25 INTER, Sabatini: “Sconto al Siviglia per il riscatto di Jovetic? Molto difficile”. La cifra è di 13,5 milioni.

14.20 JUVENTUS: per l’attacco il sogno rimane Douglas Costa (Bayern Monaco).

14.05 FIORENTINA: Giovanni Simeoni l’obiettivo per l’attacco. Il cholito nell’ultima stagione ha militato nel Genoa.

13.55 ROMA: per la difesa spuntano Issa Diop, classe 1997 del Tolosa e Floria Lejeune dell’Eibar. (fonte calciomercato.it).

13.45 CHELSEA: per il colombiano James Rodriguez sarebbero pronti 70/80 milioni secondo PremiumSport.

13.40 MILAN: secondo PremiumSport Donnarumma rinnoverà con il club rossonero nei prossimi giorni.

13.35 INTER: Spalletti vuole i suoi ex. Per la difesa piace Rudiger.

13.30 BENEVENTO, Ciciretti: “Roma? Tornerei a piedi”. L’esterno sogna il ritorno nella Capitale.

13.20 PSG: secondo Sportal.it Marco Verratti avrebbe deciso di lasciare il club parigino. Barcellona nel futuro dell’azzurro?

13.15 INTER: per la fascia Spalletti vuole Callejon (Napoli).

13.10 NAPOLI: per la porta si pensa a Zoet, 26enne del PSV.

13.05 ROMA: in settimana previsto incontro con staff di Nainggolan per adeguamento e prolungamento del contratto. Si parla di una cifra intorno ai 4 milioni.

13:00 NAPOLI – I partenopei trattano con il Valencia per l’eventuale cessione di Raúl Albiol.

12:50 BAYERN MONACO – Ufficiale l’acquisto di Serge Gnabry, centrocampista del Werder Brema.

12:45 MILAN – I rossoneri devono guardarsi dallo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini nella corsa ad André Silva del Porto.

12:40 REAL MADRID – Il colombiano James Rodríguez sembra ora indirizzato verso il Chelesea.

12:30 MILAN – I rossoneri potrebbero cedere Gianluca Lapadula per arrivare all’atalantino Andrea Conti.

12:25 NAPOLI – I partenopei vogliono il portiere del Cagliari Alessio Cragno: offerti 5 milioni più il cartellino di Luigi Sepe.

12:20 LAZIO – Il club della capitale ha offerto 15 milioni all’Atalanta per l’argentino Papu Gómez.

12:10 PARIS SAINT-GERMAIN – Al contrario di quella che è la volontà del club, Marco Verratti avrebbe chiesto di essere ceduto.

12:05 JIANGSU – A breve dovrebbe arrivare la firma di Fabio Capello come nuovo tecnico del club cinese.

12:00 CHIEVO – Il club veronese ritrova l’attaccante Alberto Paloschi, acquistato a titolo definitivo dall’Atalanta.

11:55 ROMA – I giallorossi puntano al francese Florian Thauvin dell’Olympique Marseille.

11:50 PARIS SAINT-GERMAIN – Il club della capitale francese è intenzionato a rinnovare il contratto al centrocampista della nazionale italiana Marco Verratti.

11:45 ROMA – Il centrocampista del Sassuolo Lorenzo Pellegrini torna alla Roma per 10 milioni.

11:40 LAZIO – I biancocelesti vogliono l’attaccante colombiano della Sampdoria Luis Muriel, in cambio potrebbero offrire l’attaccante Filip Djordjevic ed il centrocampista Danilo Cataldi.

11:30 INTER – Per conservare il croato Ivan Perišić, il club nerazzurro dovrà respingere gli assalti del Manchester United.

11:20 MILAN – L’attaccante spagnolo Diego Costa potrebbe arrivare dal Chelsea con la formula del prestito.

11:10 JUVENTUS – Il Chelsea di Antonio Conte avrebbe offerto 50 milioni per Alex Sandro, rifiutati dal club bianconero.

11:00 MILAN – Oramai sembra quasi certo il rinnovo del portiere Gianluigi Donnarumma.

9.50 CAGLIARI – Sardi molto attivi. Secondo la Gazzetta dello Sport, in cima alla lista dei desideri per il centrocampo c’è Cigarini (Sampdoria), seguito anche da Spal e Verona. Per la difesa interessa Andreolli (Inter).

9.47 ATALANTA – Qualora Petagna lasciasse la Dea, gli orobici potrebbero fare un’offerta al Milan per Lapadula. A rivelarlo è l’Eco di Bergamo.

9.45 LAZIO – Servono rinforzi in attacco. Petagna (Atalanta) viene considerato una possibile spalla ideale per Immobile.

9.39 JUVENTUS – Secondo quanto rivela Tuttosport, la Juventus vorrebbe puntare sin da subito sul ceco Schick come vice-Higuain. I bianconeri dovranno anche fronteggiare una possibile offerta da 60 milioni del Chelsea per Alex Sandro.

9.37 NAPOLI – Idea Cragno per la porta. L’estremo difensore dell’Under21 è stato uno degli artefici della promozione in Serie A del Benevento, dove era in prestito dal Cagliari.

9.35 FIORENTINA – Nel caso di addio di Kalinic, i viola, secondo quanto riporta QS, punteranno tutto sull’argentino Simeone (Genoa).

9.30 INTER – Sin qui poco attivi, i neroazzurri vogliono iniziare a muoversi concretamente, a partire dalla difesa. Si prova ad accelerare con la Roma per il centrale tedesco Rudiger, mentre, come scrive la Gazzetta dello Sport, per la fascia sinistra l’obiettivo è il brasiliano Dalbert (Nizza).

9.25 ATALANTA – C’è tensione attorno al laterale destro Andrea Conti. Secondo il Corriere di Bergamo, l’agente del giocatore avrebbe chiesto alla società di essere ceduto al Milan, ma il club temporeggia in attesa che possa scatenarsi un’asta (anche l’Inter è alla finestra). La volontà degli orobici è di incassare 30 milioni per il terzino dell’Under21.

9.20 SAMPDORIA – Secondo quanto rivela la Gazzetta dello Sport, piace moltissimo per l’attacco Falcinelli, vero trascinatore del Crotone nella passata stagione. Sull’attaccante italiano appare forte l’interesse anche di Torino (in caso di partenza di Belotti) ed Everton.

9.15 MILAN – La società rossonera vuole un super-bomber. Tramontata l’ipotesi Morata (Real Madrid), il primo obiettivo è Belotti. Servirà aumentare, e di molto, l’offerta al Torino. La sensazione è che possa rivelarsi una trattativa piuttosto lunga. Una possibile alternativa è il croato Kalinic (Fiorentina).

9.10 NAPOLI – Si cercano rinforzi per puntellare la rosa, alternative ai titolarissimi. De Laurentiis, come di consueto, vorrebbe puntare su giovani non ancora altisonanti, ma di grande prospettiva. Profilo che si addice all’algerino Ounas, duttile trequartista classe 1996 del Bordeaux.

9.00 ROMA – Per il centrocampo piace molto l’ivoriano Seri, classe 1991 reduce da una stagione straordinaria al Nizza in Ligue1. I giallorossi sono molto interessati anche a Torreira: pronti 15 milioni da offrire alla Sampdoria per l’uruguaiano.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto di Gianfranco Carrozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *