Seguici su

Calcio

LIVE – Calciomercato 2017 in DIRETTA: tutte le trattative di martedì 13 giugno. Juventus scatenata: sondaggio per Douglas Costa, Schick è a un passo. Di Francesco alla Roma, Baroni rinnova col Benevento. Lodi torna a Catania

Pubblicato

il

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti ad una nuova DIRETTA LIVE dedicata al calciomercato 2017. Il mercato si sta infiammando e si entra sempre più nel vivo tra acquisti e cessioni. Noi seguiremo non solo le squadre di Serie A, ma daremo uno sguardo anche alla serie B ed ai top club europei. State con noi per non perdervi niente della sessione estiva di calciomercato, tra rumors, indiscrezioni, ufficialità, rinnovi di contratto…insomma, ce n’è per tutti i gusti! Buon divertimento!

CLICCA F5 O REFRESH SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET PER AGGIORNARE LA PAGINA

Cari amici di OASport ed appassionati di calcio, il nostro live odierno si conclude qui. Augurandovi una buona serata, vi diamo appuntamento a domani per un’altra giornata ricca di colpi di mercato da vivere tutta in nostra compagnia.

21.00 MILAN – Il PSG potrebbe cedere Grzegorz Krychowiak in prestito ai rossoneri, secondo quanto affermato da Premium Sport. Il cartellino del 27enne centrocampista polacco ha un costo di 25 milioni di euro.

20.50 GROSSO – Anche la Juventus dà l’ufficialità dell’addio del Campione del Mondo 2006.

20.40 SCHICK – Giungono ulteriori dettagli sul suo passaggio alla Juventus: secondo CalcioMercato.com le visite mediche sarebbero state fatte slittare proprio dall’Under21 ceca. Pronto un quinquennale. Alla Samp 30,5 milioni di euro in 3 anni e la prelazione nel caso in cui Allegri dovesse decidere di mandarlo in prestito ancora per un anno.

20.35 JUVENTUS – Secondo Gianluca Di Marzio sarebbe praticamente concluso l’affare per il passaggio del 20enne Patrik Schick alla Juventus. In corso lo scambio di documenti tra le due società. La punta ceca sarà avversaria degli Azzurrini in Polonia.

20.30 UDINESE – I friulani respingono l’affondo del Napoli per Meret, ma sondano il terreno per il 26enne attaccante Duvan Zapata, nell’ultima stagione in prestito proprio ai bianconeri. Il cartellino del colombiano ha un valore di mercato di 8,5 milioni di euro. Lo scrive Premium Sport.

20.25 NAPOLI – Il club campano avrebbe offerto 17 milioni all’Udinese per il cartellino di Alex Meret. Il 20enne portiere italiano ha giocato l’ultima stagione in prestito nella Spal. Lo afferma PremiumSport.

20.20 INSIGNE – Il Napoli avrebbe ricevuto un’offerta di 51 milioni di euro per il cartellino di Lorenzo Insigne, 26enne attaccante esterno, da parte del Chelsea. Il suo agente ha così commentato: “Vale di più“. Lo scrive CalcioMercato24.

20.10 BENEVENTO – E’ ufficiale il rinnovo di Marco Baroni, tecnico della storica promozione dei sanniti in Serie A.Il suo contratto è stato prolungato per due stagioni, fino al 30 giugno 2019.

20.05 SALCEDO – Niente ritorno in Serie A per l’ex Fiorentina Carlos Salcedo, in Toscana in prestito nel corso dell’ultima stagione. Il 23enne difensore centrale messicano ha firmato per l’Eintracht Francoforte. Il suo valore di mercato si aggira sui 3,5 milioni di euro.

20.00 LODI – E’ ufficiale: Francesco Lodi torna alla squadra che lo ha lanciato. Il 33 enne centrocampista italiano ha firmato un contratto triennale con il Catania, attualmente in LegaPro (futura SerieC). Era svincolato, il suo valore di mercato si aggira sui 750mila euro.

19.50 PSG: la squadra francese avrebbe provato un’offerta last minute per la Sampdoria di 35 milioni per Patrick Schick. Niente da fare, secondo SkySport, con il giocatore ceco già promesso alla Juventus.

19.36 BARI: ufficiale, Fabio Grosso è il nuovo allenatore della società pugliese.

19.29 MILAN: importante indiscrezione dal Daily Telegraph. Il Milan sarebbe interessata a Diego Costa del Chelsea e vorrebbe proporre al team campione d’Inghilterra un prestito con diritto di riscatto con metà dello stipendio pagato.

19.22 INTER: secondo Fox Sports Chile il Boca Juniors sarebbe interessato a Gary Medel.

19.16 LIONE: ufficiale, Valbuena viene ceduto al Fenerbache.

 

19.05 ROMA: ufficiale!

 

19.03 INTER: secondo fcinternews.it, i nerazzurri sarebbero interessati a Domenico Criscito. Si lavora per un prestito dallo Zenit San Pietroburgo.

18.50 SPAL: a lavoro sul mercato anche il club neo promosso in Serie A. Queste le parole di Leonardo Semplici a Tuttomercatoweb: Idea Gabriel per la porta? “Non so, parliamo tutti i giorni di tanti calciatori. E’ un profilo interessante, ma vorremmo trattenere Meret. È di proprietà dell’Udinese, aspettiamo un po’ per decidere sul ruolo di portiere”. Aquilani e Magnanelli per il centrocampo? “Servirà esperienza, sicuramente. Un mix tra giovani e meno giovani, ma a Ferrara dovranno arrivare calciatori con grandi motivazioni e che possano dare il giusto apporto per allestire una squadra di qualità e conforme alle aspettative”. Matri e Iemmello per l’attacco? “Sono profili possibili, ma valutiamo tanti nomi. Intanto Floccari e Antenucci saranno confermati, possono fare bene anche in A. Proveremo a completare la rosa con altri due attaccanti”.

18.36 FIORENTINA: UFFICIALE! Salcedo passa all’Eintracht Francoforte.

18.29 BARCELLONA: la società blaugrana sarebbe interessata al gioiellino del Celtic, l’attaccante Moussa Dembélé.

18.20 SASSUOLO: nuova destinazione per Consigli? Ne ha parlato il suo agente a Radio Crc: “Ha un anno ancora con il Sassuolo, merita una grande squadra per rendimento e mentalità, si trova benissimo in Emilia ma mi sembra normale da fuori che qualsiasi big possa pensare a lui, ha tutto quello che hanno i grandi portieri. Con Cristiano Giuntoli mi son sentito su diverse cose, abbiamo fatto anche una panoramica su Andrea ma non abbiamo riflettuto su niente di concreto, in caso sanno dove trovarmi”.

18.12 JUVENTUS: secondo SkySport oggi ci dovrebbe essere un incontro con l’agente di Douglas Costa. La società piemontese vorrebbe chiudere al più presto l’affare con il brasiliano del Bayern Monaco.

18.03 FIORENTINA: non solo Simeone l’idea per sostituire in attacco il partente Kalinic. Secondo GianlucaDiMarzio.com i viola sarebbero interessati a Marco Borriello, attaccante del Cagliari.

17.57 PSG: Marco Verratti potrebbe lasciare Parigi. La situazione però è molto complessa: la squadra, secondo calciomercato.com, chiederebbe 100 milioni per il centrocampista italiano che inoltre, per Le Parisien, non dovrebbe lasciare la capitale francese in questo mercato estivo. Inter e Juve, interessate a Verratti, non possono permettersi la spesa, con il Barcellona che eventualmente sarebbe l’unica squadra in grado di provare a mettere le mani sul gioiellino di Manoppello.

17.53 SASSUOLO: Eusebio Di Francesco non è più l’allenatore. Notizia ufficiale data sul sito della società emiliana.

17.45 INTER: Ever Banega via? Secondo il Tiempo de Espanyol il centrocampista offensivo arrivato a Milano la scorsa estate potrebbe andare all’Espanyol, che nei prossimi giorni potrebbe intavolare una trattativa con il club.

17.42 NANTES: è Claudio Ranieri il nuovo allenatore! Il tecnico italiano ha ricevuto il via libera dalla Ligue de Football Professionnel, che in linea teorica non consentirebbe agli over 65 di allenare. A questo punto, secondo gianlucadimarzio.com, sarebbe tutto fatto tra Ranieri e il Nantes, che ha battuto la concorrenza del Crystal Palace.

17.35 MILAN: già prima avevamo dato come partente Carlos Bacca. L’attaccante colombiano sarebbe nelle mire del Marsiglia per France Football

17.20 ROMA: tutto pronto per la firma di Eusebio Di Francesco come nuovo allenatore. Il tecnico è arrivato a Trigoria in questo momento e nelle prossime ore potrebbe esserci l’ufficialità.

17.15 TORINO: il Napoli dovrà versare nei prossimi giorni 20 milioni nelle casse della società granata per il riscatto di Nikola Maksimović. Si pensa, però, ad offrire delle contropartite tecniche: tra queste Duvan Zapata, che dunque secondo toro.it potrebbe giocare al Torino il prossimo anno.

17.05 JUVENTUS: il portiere Norberto Murara Neto verso il Valencia secondo le fonti di tuttomercatoweb.com. Il brasiliano, dunque, non andrà al Napoli come si era ipotizzato negli ultimi giorni.

16.52 FIORENTINA: secondo la Gazzetta dello Sport la formazione toscana è sulle tracce di Marco Benassi, centrocampista del Torino.

16.43 FIORENTINA: evidentemente caldo il futuro di Marco Borriello. Oltre la Roma, gianlucadimarzio.com ha riportato un interessamento e un sondaggio della Fiorentina, che con le partenze di Nikola Kalinic e Babacar potrebbe puntare su Giovanni Simeone e, appunto, Borriello. La situazione, comunque, è in continua evoluzione.

16.35 AJAX: Marcel Keizer sarà il nuovo allenatore della squadra. Lo annuncia tuttomercatoweb.com: Keizer è l’attuale tecnico della Primavera.

16.25 CAGLIARI: Marco Borriello verso la Roma? Questo quanto fa intuire il suo agente, parlando a Rete Sport. Al momento i giallorossi sono solo una suggestione e l’attaccante ha ancora un anno di contratto, ma il passato a Roma potrebbe spingerlo a lasciare la Sardegna.

16.15 MILAN: i rossoneri negli ultimi giorni sono stati assoluti protagonisti in entrata. Calciomercato.com, ora, inizia a parlare di partenza: pronti a lasciare Milano Carlos Bacca, Mbaye Niang, José Sosa e Juraj Kucka

16.10 BOLOGNA: Simone Verdi ha rinnovato fino al 2021. L’annuncio arrivate tramite il sito della squadra emiliana. Verdi nella passata stagione ha messo a referto 6 gol.

15.56 MARSIGLIA – Secondo “France Football”, è Carlos Bacca l’obiettivo più importante del club francese. Vi sono infatti stati diversi incontri, nelle ultime settimane, tra il DS dell’O.M., Zubizarreta, e l’entourage dell’attaccante colombiano, in uscita dal Milan.

15.52 PALERMO – Marcello Carli è il nuovo DS del club siciliano. Per la panchina si profila una corsa a due, tra Beppe Iachini e Massimo Oddo.

15.48 SASSUOLO – Il DS degli emiliani, Guido Angelozzi, saluta l’ormai ex tecnico Di Francesco e si prepara ad accogliere il nuovo allenatore, l’ex Perugia Christian Bucchi: “Stiamo iniziando ad operare, Bucchi è un allenatore che ci piace molto. Con Di Francesco si chiude un bel percorso, dopo cinque anni termina il rapporto, c’è tristezza ma anche orgoglio, perché è partito con noi dal basso ed ora va a giocarsi la sua occasione in una grande società. Siamo felici per lui“.

15.42 INTER – Calciomercato.it riporta che, nel vertice avvenuto ieri a Milano tra i nerazzurri ed il PSG, si è parlato di alcuni profili che interessano la società milanese: Marquinhos, Di Maria, Pastore e Krychowiak. Per cercare di ammorbidire gli eventuali costi del cartellino di uno di questi calciatori, l’Inter punta a provare ad inserire, come pedina di scambio, il centrocampista Geoffrey Kondogbia.

15.37 ROMA – Come riporta Tuttomercatoweb, Eusebio Di Francesco è atteso a Trigoria, quartier generale giallorosso, per le 16. Li firmerà il contratto che lo renderà il nuovo allenatore della Roma. Si tratta di un accordo dalla durata biennale.

15.32 JUVENTUS – Due possibili addii in casa bianconera: Stephan Lichsteiner e Kwadwo Asamoah. Il primo interessa alcuni club di Premier, secondo quanto riporta “Goal.Com”, mentre per il ghanese la destinazione è maggiormente incerta.

15.25 ZENIT – Secondo quanto riporta “Il Corriere dello Sport”, il club russo sarebbe interessato non solo al centrocampista Paredes, ma anche al centrale greco Kostas Manolas. La ricca società di San Pietroburgo sarebbe pronta a mettere sul piatto una offerta da circa 50 milioni di euro per avere entrambi.

15.21 CROTONE – Può crearsi un interessante asse di mercato tra i calabresi e la Lazio, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb. Il club pitagorico, infatti, è interessato ad alcuni profili in teorico esubero dalla formazione laziale, come ad esempio Ricardo Kishna, Bryan Perea e Filip Djordjevic.

15.16 MILAN – Continuano i contatti con l’Atalanta per Andrea Conti, esterno difensivo militante nei bergamaschi. Non c’è ancora l’accordo tra le due società, mentre è sostanzialmente definito quello tra giocatore e Milan.

15.11 JUVENTUS – I campioni d’Italia continuano a seguire l’esterno brasiliano del Bayern Monaco, Douglas Costa. L’alternativa è Federico Bernardeschi (Fiorentina). Questo secondo quanto riporta Sky Sport.

15.05 ROMA – Queste sono le prime parole di Hector Moreno, neo acquisto dei giallorossi: “Sono molto felice di arrivare alla Roma. Per la mia carriera rappresenta un importante passo in avanti. Spero, con le mie qualità individuali, di contribuire al successo collettivo“. Sempre con riguardo all’acquisto del difensore centrale messicano, ecco le dichiarazioni del DS della Roma, Monchi: “Hector Moreno era un mio obiettivo da tempo, e fortunatamente si sono create le circostanze perché potesse arrivare alla Roma. Si tratta di un difensore centrale con molta esperienza internazionale, che risponde perfettamente al profilo che stavamo cercando“.

14.58 INTER – Secondo quanto riporta Paolo Bargiggia di Premium Sport, la pista che porta a Dalbert del Nizza si sarebbe raffreddata. Il motivo è la distanza tra la richiesta economica dei francesi e l’offerta presentata dai nerazzurri.

14.53 LAZIO – Dopo le parole di Tare, arrivano anche quelle del presidente Claudio Lotito, sempre riguardanti la questione-Keita, riportate da Il Messaggero: “I furbi si fanno male con me. Per Keita non ho detto no solo al Milan, ma anche al Napoli e ad un altro club inglese

14.48 ASTON VILLA – Il club di Birmingham sarebbe in fitte trattative con John Terry, ormai ex difensore del Chelsea, secondo quanto riporta Sky Sports Uk.

14.44 MILAN – Giuseppe Riso è appena arrivato nella sede di Casa Milan, al Portello. Probabile che si parli di qualche elemento della attuale Primavera del club rossonero, avendo l’agente molte procure in tale ambito.

14.35 ROMA – Come riporta Gianluca Di Marzio, il club capitolino ha chiuso per l’acquisto del difensore messicano del PSV Eindhoven, nonché della sua nazionale, Hector Moreno. Si parla di poco meno di 6 milioni di euro versati nelle casse della società olandese, mentre il calciatore ha firmato un quadriennale.

14.32 NANTES – Sembrano non esserci più ostacoli per l’ingaggio, da parte del club francese, di Claudio Ranieri come nuovo allenatore. Erano infatti sorte criticità legate al limite anagrafico, fissato in 65 anni, oltre il quale un tecnico non può essere scelto per allenare, secondo quanto prevedono le regole vigenti in Francia. Tuttavia, la proroga sarà concessa e dunque l’operazione completata senza ulteriori intoppi.

14.26 NOVARA – Per la panchina dei piemontesi è sempre più forte la candidatura di Eugenio Corini. Si parla di un contratto annuale con rinnovo automatico per un’altra stagione, in caso di raggiungimento dei play-off.

14.22 BOLOGNA – Come riporta Gianluca Di Marzio, la società felsinea è sempre più vicina al rinnovo di contratto con l’estero offensivo Simone Verdi. Il nuovo accordo prevederebbe un ritocco dell’ingaggio fino a 600mila euro, con una scadenza che verrebbe ad essere prolungata fino al 2022.

14.18 NAPOLI – Resta intricata la situazione portiere della società partenopea. Reina non ha ancora rinnovato e non è detto lo farà. Quali possono essere le alternative? Si fanno i nomi di Leno (Bayer Leverkusen) e Meret (Udinese, nell’ultima stagione in prestito alla Spal).

14.14 SIVIGLIA – Il club andaluso ha ufficializzato il nuovo allenatore: si tratta di Eduardo Berizzo, reduce da tre stagioni alla guida del Celta Vigo

14.08 CHIEVO – E’ in corso un incontro tra i dirigenti di Chievo ed Atalanta. Obiettivo della società veneta è quello di riportare Alberto Paloschi, attaccante in forza ai nerazzurri, in maglia gialloblù. Paloschi ha già giocato per i clivensi in passato, collezionando in quattro anni e mezzo 153 presenze e 45 reti.

14.01 BENEVENTO – Pur mancando ancora l’ufficialità, sembra ormai sempre più vicina la permanenza di Marco Baroni sulla panchina della formazione campana, con cui ha appena conquistato la promozione in serie A. Si parla di un rinnovo biennale, con dunque scadenza nel Giugno 2019.

13.55 NAPOLI – Un’indiscrezione del Sun fa tremare i tifosi partenopei: Antonio Conte ha bisogno di un sostituto dell’infortunato Eden Hazard e sarebbe disposto a tutto pur di avere Lorenzo Insigne. Il Chelsea avrebbe preparato un’offerta da 45 milioni di sterline (circa 51 milioni di euro) per il calciatore, che ha rinnovato da poco col Napoli fino al 2022.

13.49 ATALANTA – L’attaccante Luca Vido si avvicina sempre più all’Atalanta. Sky Sport conferma le indiscrezioni dell’Eco di Bergamo. Non è escluso l’inserimento nell’affare Conti del giocatore, che ha stupito nel corso dei recenti Mondiali Under20.

13.45 ATLETICO MADRID – Arriva l’annuncio ufficiale del rinnovo dell’attaccante francese Antoine Griezmann fino al 2022. Il talento transalpino resterà dunque alla corte del Cholo Simeone.

13.40 LAZIO – Tare spara a zero contro la Juventus in merito alla vicenda Keita: “Abbiamo ricevuto offerte da tre big per il calciatore con cifre tra i 30 e i 45 milioni. – spiega il dg laziale – La Juventus non ci ha interpellato, ma sappiamo che sta parlando con l’agente. Cederlo a 30 milioni vuol dire svenderlo“.

13.32 ROMA – Lorenzo Pellegrini sarà il primo colpo di mercato dell’era Di Francesco. Il ds Monchi, come riporta il Corriere dello Sport, avrebbe ormai raggiunto l’accordo con il Sassolo per il trasferimento del giovane centrocampista nella Capitale in cambio di 10 milioni di euro, mentre al giocatore è stato proposto un quinquennale da 2 milioni di euro all’anno.

13.27 INTER – Secondo Tuttosport, sarebbe cosa fatta il rinnovo del contratto del difensore Marco Andreolli fino al 2020. Non è escluso, tuttavia, che il calciatore possa essere ceduto. Cagliari e Bologna in pressng.

13.22 CROTONE – Davide Nicola ha chiesto alla dirigenza l’attaccante George Puscas, tornato all’inter dopo il prestito al Benevento. Proprio i sanniti, però, sarebbero in vantaggio per l’acquisto dell’eroe della promozione in B.

13.16 MILAN – Il dg Fassone a Repubblica.it chiarisce la situazione di Donnarumma: “Corteggiarlo è come corteggiare una bellissima donna. C’è qualcun altro di mezzo che sa far bene il suo mestiere. Spero finisca positivamente per il Milan“.

13.11 NAPOLI – L’agente di Pepe Reina a Calciomercato.com nega possibili accordi col Milan. “In Italia c’è solo il Napoli. – spiega – Rinnovo impossibile? Ne abbiamo parlato ma per ora nessun passo in avanti“.

13.05 LAZIO – I biancocelesti sono ormai prossimi a chiudere l’acquisto di Marten De Roon. Il centrocampista olandese del Middlesbrough, ex Atalanta, si trasferirà nella Capitale dopo l’annuncio ufficiale del passaggio di Lucas Biglia al Milan.

12.54 ROMA – Secondo RMC Sport, il Nizza ha rifiutato un’offerta di 25 milioni della Roma per il centrocampista ivoriano Jean-Michael Seri. Previsto un nuovo incontro la prossima settimana

12.50 MILAN – Atmosfera tesa in casa Milan circa il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. I rossoneri sono infastiditi dal silenzio prolungato del giocatore e soprattutto del suo procuratore Mino Raiola. Marco Fassone ha dichiarato ai microfoni di Premium Sport: “Spero che Donnarumma resti ma c’è qualcuno che non sa fare il proprio mestiere

12.47 TORINO – Secondo L’Equipe è in programma un incontro tra Salvatore Sirigu ed il PSG. Il portiere infatti, vuole fare chiarezza sul ruolo che il club vorrebbe affidargli. Il Torino resta alla finestra qualora Sirigu dovesse decidere di voler cambiare aria

12.43 JUVENTUS – Mario Lemina potrebbe andare in Premier League. Watford e Arsenal sono sulle tracce del centrocampista gabonese, valutato intorno ai 18-20 milioni dai bianconeri

12.39 SASSUOLO – La risoluzione del contratto con Di Francesco apre spazio a Christian Bucchi. È lui il principale candidato per la panchina neroverde

12.35 ROMA – Atteso in giornata dunque, l’annuncio di Eusebio Di Francesco nuovo allenatore della Roma

12.32 SASSUOLO – Sky Sport comunica l’ufficialità della separazione tra Eusebio Di Francesco ed il Sassuolo. Risolto il contratto dell’allenatore

12.25 JUVENTUS – Dalla Spagna arrivano le dichiarazioni del presidente del Siviglia, José Castro, su Steven N’Zonzi: “Non mi risulta abbia un accordo con la Juventus e non mi risulta che siano in arrivo emissari bianconeri per parlare con noi. Ma nel caso arrivassero offerte ufficiali per qualche nostro giocatore, le prenderemo in considerazione. Questo vale per tutti i nostri tesserati

12.20 PALERMO – Stanto a Il Giornale di Sicilia è corsa a due per la panchina rosanero tra Giuseppe Iachini e Fabrizio Castori

12.17 RANIERI – Claudio Ranieri è vicino alla panchina del Nantes. Secondo Premium Sport infatti, il club francese riuscirà ad ottenere una deroga per permettere a King Claudio di allenare. Il sindacato degli allenatori francesi si era infatti opposto: in Ligue 1 c’è un limite di età di 65 anni per allenare

12.13 REAL MADRID – Marco Asensio rinnoverà il suo contratto con il Real Madrid. Marca annuncia: clausola monstre da 350 milioni di euro

12.10 BARI – Fabio Grosso potrebbe essere annunciato oggi come nuovo allenatore del Bari. È quanto rivela La Gazzetta del Mezzogiorno

12.06 BENEVENTO – Il primo passo per costruire la squadra per la prossima Serie A è la conferma dell’allenatore. Ieri c’è stato l’incontro tra le parti e secondo Il Mattino l’esito è positivo. Manca solo l’ufficialità: Marco Baroni continuerà a sedere sulla panchina del Benevento

12.04 ROMA – In casa giallorossa è il giorno di Eusebio Di Francesco, che verrà annunciato come nuovo allenatore della Roma

12.02 NAPOLI – Il Sun riporta dell’interesse del Chelsea per Lorenzo Insigne, nel caso in cui Eden Hazard dovesse partire in direzione Real Madrid

11.58 KEITA – Il ds della Lazio Igli Tare ha parlato ai microfoni di Tuttosport: “Per Keita abbiamo ricevuto offerte da tre big, tutte proposto tra i 30 e i 45 milioni di euro. Questi tre top club ci hanno contattato per chiederci il permesso di parlare con i rappresentati del giocatore. La Juventus, invece, non ci ha mai interpellato ufficialmente, ma sappiamo che sta parlando con l’agente. Il nostro obiettivo è sempre quello di rinnovare il contratto del ragazzo a livelli da top player della Lazio. Ma anche in caso di una eventuale cessione, saremo noi a decidere. Non temiamo di perdere Keita a parametro zero tra un anno

11.54 BAYERN MONACO – Secondo quanto riportato da Sport1.de, Arturo Vidal potrebbe lasciare la Germania. Possibile un suo approdo in Cina

11.52 PSG – Thiago Motta rinnoverà il contratto di un anno per poi passare ad un ruolo dirigenziale

11.49 FIORENTINA – Stando a quanto riporta El Mundo Deportivo, il Barcellona ha messo Tello sulla lista dei partenti. Il prezzo fissato per l’esterno è 12 milioni. Tra le squadre interessate la Fiorentina, che avrebbe potuto riscattarla per 8 fino al 31 maggio

11.47 VENEZIA – La squadra di Filippo Inzaghi è vicina ad acquistare il difensore ex Lazio Mobido Diakitè. Fonte: Tuttomercatoweb

11.44 LAZIO – I biancocelesti lavorano per rinforzare l’attacco. Lotito e Ferrero stanno portando avanti la trattativa per Luis Muriel: secondo Il Messaggero, il colombiano avrebbe espresso il suo gradimento

11.40 ARSENAL – Il Daily Mail che l’unica via possibile per Alexis Sanchez è quella del Bayern Monaco. L’Arsenal infatti, non vuole cedere l’attaccante cileno in Premier

11.37 TORINO – Il ds del PSG Henrique Antero è in Italia: secondo La Stampa, avrebbe incontrato anche il Torino per presentare un’offerta per Andrea Belotti. Nella trattativa potrebbe rientrare anche il portiere Salvatore Sirigu

11.35 ATALANTA – L’Eco di Bergamo vuole Luca Vido, attaccante del Milan reduce dal Mondiale Under20, vicinissimo all’Atalanta. Andrea Conti quasi sicuramente lascerà Bergamo: per lui anche l’Inter si è fatta sotto. Si tratta con la Lazio per trattenere il portiere albanese Etrit Berisha

11.32 KEITA – Il Messaggero lancia l’indiscrezione: Keita potrebbe aver rifiutato il Milan perché ha già firmato un pre-contratto con la Juve, facendo infuriare il presidente Lotito. Da qui l’ultimatum all’attaccante senegalese

11.29 JUVENTUS – La Stampa riporta l’interesse dei bianconeri per Federico Bernardeschi, talento della Fiorentina

11.25 VERRATTI – La stampa spagnola dà per certo che durante l’incontro di ieri con il ds del PSG Henrique Antero, l’agente di Marco Verratti abbia manifestato l’intenzione del suo assistito di trasferirsi a Barcellona

11.22 FIORENTINA – La società viola è fortemente interessata al brasiliano Joao Pedro. Per il centrocampista c’è già stato un primo contatto con il Cagliari

11.18 ROMA – Il Messaggero dà ampio spazio al mercato della Roma: il centrocampista Lorenzo Pellegrini, in ritiro con l’Under21, potrebbe tornare a casa base. In attacco invece, spunta la suggestione legata a Marco Borriello

11.16 JUVENTUS – La Juve prepara rinforzi a centrocampo. La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina riportando la disponibilità di Steven N’Zonzi a trasferirsi a Torino. Tuttosport invece, si concentra su Douglas Costa, per il quale Allegri stravede

11.12 ATLETICO MADRID – Secondo Cadena Ser, Diego Costa avrebbe acconsentito a trasferirsi in prestito per i prossimi sei mesi per poter agevolare il suo passaggio all’Atletico a gennaio, quando potrà tornare a fare mercato

11.09 LAZIO – Si infittisce la questione legata a Keita Balde: secondo Il Tempo, il senegalese avrebbe rifiutato il Milan e la Lazio, di conseguenza, gli avrebbe dato un ultimatum. I biancocelesti vogliono una risposta entro venerdì per poter organizzare le proprie strategie. L’operazione infatti, potrebbe avere ripercussioni anche su quella che coinvolge Lucas Biglia

11.05 MILAN – Non possiamo che cominciare con il Milan, davvero scatenato. I rossoneri hanno puntato un altro attaccante: si tratta di Nikola Kalinic, della Fiorentina. Ha una clausola di 50 milioni ma secondo La Gazzetta dello Sport può partire anche per 30

ore 11:00 Buongiorno e benvenuti alla nostra DIRETTA LIVE!!

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *