Seguici su

Formula 1

F1, GP Azerbaijan 2017 – Kimi Raikkonen: “Aiutare il mio compagno? Non ho problemi, l’importante è essere davanti entrambi”

Pubblicato

il

E’ un Kimi Raikkonen molto chiaro quello che si è presentato nella conferenza stampa del giovedì, alla vigilia del weekend del GP di Azerbaijan, ottavo appuntamento del Mondiale di F1 2017. 

Kimi ha subito chiarito che l’ottimo comportamento della vettura sugli altri tracciati cittadini conta relativamente dal momento che la pista di Baku è sostanzialmente diversa:Non ci sono garanzie rispetto a quanto accaduto in passato, il circuito è totalmente diverso. Ma credo in ogni caso che la nostra macchina possa essere competitiva ovunque. Daremo il nostro meglio, speriamo di essere davanti. Siamo stati molto vicini quasi in ogni gara. I circuiti sono diversi e così anche le gomme. Non so cosa accadrà, ma immagino che saremo ancora vicini”.

Poi su eventuali giochi di squadra in Ferrari, il finlandese ha dichiarato: “Aiutare il mio compagno nella lotta al titolo? Non ho problemi, l’ho sempre fatto. La prima cosa è cercare di essere davanti entrambi, poi ovviamente se Seb può vincere e io no e posso aiutarlo lo farò”.

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *