Seguici su

Calcio

Europei Under21 2017, Italia-Danimarca: orario d’inizio e come seguirla in tv. Il programma completo. C’è anche la Diretta Streaming

Pubblicato

il

Oggi è il grande giorno dell’Italia che farà il proprio debutto agli Europei Under21 2017. Gli azzurri scenderanno in campo per sfidare la Danimarca in un match già determinante in ottica primo posto del Gruppo C e qualificazione alle semifinali: gli azzurrini devono piazzare subito la zampata in avvio e confermare il proprio ruolo di favorita insieme alla Spagna che ieri ha demolito la Macedonia con un sonoro 3-0.

I ragazzi di Gigi Di Biagio si presentano con grandi ambizioni ma dovranno confermarsi all’esordio contro i nordici, squadra outsider ma assolutamente da non sottovalutare. Donnarumma, Berardi, Bernardeschi sono solo alcune delle grandi stelle, pronte a fare saltare il banco.

Di seguito la data, il programma e gli orari di Italia-Danimarca, primo match degli Europei Under21 2017 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 18 GIUGNO:

20.45         Italia vs Danimarca

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *