Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di mercoledì 14 giugno in DIRETTA: Juventus su Douglas Costa, Allegri: “E’ uno degli obiettivi”, Tolisso ufficialmente al Bayern Monaco

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER TUTTE LE TRATTATIVE LIVE DI GIOVEDI’ 15 GIUGNO

Buongiorno e benvenuti ad una nuova Diretta Live dedicata al calciomercato (mercoledì 14 giugno). Le trattative entrano sempre più nel vivo e le rose di alcune squadre cominciano ormai a delinearsi. Se il Milan finora è stato attivissimo, lo stesso non può dirsi per Inter, Juventus, Napoli e Roma. Vedremo poi si muoveranno anche tutti gli altri club di Serie A. Non perdetevi tutti gli aggiornamenti sulle trattative in tempo reale! Buon divertimento con la nostra Diretta Live!

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

Chiudiamo qui il nostro live e grazie per averci seguito in questa lunga giornata di trattative

21.55 CAGLIARI: l’ex Robert Acquafresca si è offerto alla sua vecchia squadra

21.45 GIRONA: il club neopromosso nella Liga ha ufficializzato l’arrivo di Gorka Iraizoz dal Bilbao

21.30 MILAN: secondo Sky Sport l’incontro tra Milan e Fiorentina per Kalinic è stato spostato alla prossima settimana

21.15 WOLFSURG: il centrocampista Ashkan Dejagah non rinnoverà con il club tedesco

21.05 SASSUOLO: il dg Giovanni Carnevali ha parlato a TMW Radio “Bucchi? Non c’è nessuna difficoltà, abbiamo parlato con lui e con il Perugia, c’è massima disponibilità da parte di tutti”.

20.49 LAZIO: secondo il quotidiano spagnolo El Desmarque, la Lazio sarebbe interessata a Enzo Perez

20.40 VALENCIA: la squadra spagnola sta cercando un portiere. Interesse per Neto (Juventus) e Areola (PSG)

20.30 ARSENAL: il portiere Ospina è molto vicino al Fenerbahce

20.20 SPAL: la squadra neopromossa in Serie A ha chiesto informazioni al Milan per Gabriel. Il brasiliano potrebbe prendere il posto di Meret, tornato all’Udinese

20.12 MANCHESTER UNITED: queste le prime parole del neo acquisto Vitor Lindelof ” “Sono davvero felice di essere arrivato al Manchester United. Al Benfica sono stato bene ed ho imparato tantissimo: non vedo l’ora di giocare all’Old Trafford agli ordini di mister Mourinho. Voglio dare il massimo per questa squadra per vincere tantissimi trofei”

20.02 CROTONE: la dirigenza dei calabresi si è incontrata con il Bologna per far restare alla corte di mister Nicola il centrocampista Crisetig

19.55 INTER – Presente a Milano una delegazione dell’Everton interessata a proporre un’offerta al centrocampista croato dell’Inter Marcelo Brozovic. La valutazione dello slavo è di circa 20 milioni di euro. Un giocatore che non dovrebbe rientrare nei piani di Luciano Spalletti. Vedremo come evolverà la trattativa.

19.50 ROMA – Il nuovo tecnico Eusebio Di Francesco ha preannunciato che sarà una Roma d’attacco. In linea con questa filosofia il direttore sportivo Monchi si è messo sulle traccie di Adnan Januzaj che sarebbe in rotta con il Manchester United. Secondo i media belgi il talentuo 22enne potrebbe preso diventare compagno di squadra del suo connazionale Nainggolan. Vedremo se a questa indiscrezione seguiranno i fatti.

19.40 JUVENTUS – Secondo Sky Sport, De Sciglio potrebbe vestire bianconero solo in caso di partenza di Lichtsteiner. Mentre sul fronte esterni offensivi i nomi caldi sono quelli di Douglas Costa e Bernardeschi. Al momento il brasiliano è l’obiettivo numero uno dei bianconeri visto che ieri Marotta ha incontrato il suo agente a Torino. Costa sarebbe disposto a trasferirsi alla Juventus e adesso il club di corso Galileo Ferraris dovrà parlare del giocatore con il Bayern Monaco. I tedeschi per il brasiliano vogliono circa 50 milioni. La Juventus, invece, vuole spendere circa 40 milioni più bonus. La trattativa potrebbe chiudersi su una cifra attorno ai 45 milioni di euro.

19.30 NAPOLI – “Le presenze di Emanuele sarebbero discrete, ma il suo minutaggio è bassissimo. Quando è stato assente Callejon per squalifica ha giocato lui e ha fatto anche gol, si era allenato durante tutto l’inverno come un titolare. Il Napoli lo ritiene incedibile, ma ovviamente ci piacerebbe giocare di più. In inverno si era mossa anche la Juventus, ma i partenopei non vollero privarsene. Gli azzurri sono fortissimi, Giaccherini aveva chiuso l’Europeo scorso da titolarissimo e nel Napoli non trova spazio: questo dimostra il suo immenso valore. La squadra di Sarri ha dipinto calcio su ogni campo d’Italia”, le parole dell’agente di Emanuele Giaccherini riportate su tuttomercatoweb,com.

19.20 FIORENTINA –  Il terzino Bruno Gaspar è pronto per diventare un giocatore della Fiorentina. Contratto di cinque stagioni, 4 milioni al Vitoria Guimaraes da parte dei gigliati. Secondo quanto rivela A Bola il giocatore dovrebbe essere domani in città per gli esami medici

19.10 SPEZIA – Sarà Fabio Gallo il nuovo allenatore del club ligure, sostituendo Domenico Di Carlo. L’arrivo dell’ex tecnico del como è stato ufficializzato dal sito della società: “Trovato l’accordo tra lo Spezia Calcio ed il tecnico Fabio Gallo, che guiderà la Prima Squadra aquilotta nella stagione 2017-2018, con opzione a favore della Società per le stagioni successive”.

19.06 REAL MADRID – L’agente di Alvaro Morata, Juanma Lopez, è a Madrid, secondo tuttomercatoweb, per trattare la cessione del proprio assistito. La richiesta è di 90 milioni da parte del Manchester United, funzionali a finanziare, in parte, l’acquisto di Mbappé.

19.00 MILAN – Per Carlos Bacca, in uscita dal Milan, continuano ad arrivare offerte. Il centravanti colombiano è seguito in Francia e Spagna: noto l’ammiccamento dell’Olympique Marsiglia, La Gazzetta dello Sport riporta anche un sondaggio del Valencia.

18.50 MILAN – Prosegue il dialogo tra il Milan e Gianluigi Donnarumma per il rinnovo del contratto. La società rossonera nelle vesti di Mirabelli e Fassone e Mino Raiola per il giocatore, si aggiorneranno nuovamente nelle prossime ore per provare a chiudere il cerchio. Giovedì il giorno del giudizio, al massimo venerdì mattina se dovessero esserci ritardi. Le questioni da risolvere sono parecchie e tutte di una certa rilevanza, anche se le intenzioni del portiere dell’Under21 sono quelle di rimanere. Le big europee  (Real Madrid e PSG su tutte) restano alla finestra.

18.40  ROMA – Il Lione, tramite un comunicato ufficiale, chiarisce che Clement Grenier non è stato riscattato dalla Roma. Il centrocampista prenderà il posto di Corentin Tolisso e rientrerà in rosa a partire dalla prossima stagione.

18.35 – BAYERN MONACO – “Ho avuto una bellissima esperienza al Lione e sono loro grato per ciò che mi hanno dato. Ora sono davvero lieto di essere in uno dei migliori club d’Europa. Ho grandi obiettivi per la mia permanenza al Bayern. Oggi è un grande giorno per me”, le parole del nuovo acquisto del Bayern Monaco Tolisso.

18.30 UDINESE – Dopo tre anni e mezzo, Antonio Vutov è ritornato al Levski Sofia. I prossimi dodici mesi li passerà nella squadra dove è cresciuto. Da quando è stato acquistato dall’Udinese, Vutov ha militato anche con Lecce e Cosenza.

18.25 JUVENTUS – Secondo quanto rivela Tuttosport la Juve avrebbe messo gli occhi sul centrocampista extracomunitario Santiago Ascacibar che da tempo piace molto a Bigon, direttore sportivo del Bologna, e potrebbero quindi acquistarlo per poi lasciarlo in prestito ad un club felsineo o al Sassuolo.

18.20  MANCHESTER UNITED – Alvaro Morata è sempre più vicino ai Red Devils. Lo spagnolo, chiuso da Karim Benzema, vuole più spazio ed il club inglese è pronto a sborsare, secondo fonti iberiche, una cifra dell’ordine dei 70-80 milioni di euro.

18.15 JUVENTUS – Secondo quanto riferito da sportmediaset.it, il giocatore della Juventus Mario Lemina sarebbe seguito dall’Everton. La stessa fonte parla di un possibile incontro verificatosi in giornata fra i due club

18.10  BAYERN MONACO – Corentin Tolisso è ufficialmente un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Ecco il tweet con cui il club allenato da Carlo Ancelotti ha reso noto l’acquisto del centrocampista dal Lione:“L’FC Bayern Munchen ha messo sotto contratto Corentin Tolisso: il 22enne francese ha firmato un contratto di 5 anni sino al 2022”. Fine dei giochi per gli altri…

18.05  MILAN – Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, il Milan, un paio di giorno di fa, avrebbe avuto un contatto diretto con Lorenzo Pellegrini, centrocampista del Sassuolo che la Roma vorrebbe riacquistare grazie al diritto di ricompera.

18.01 – JUVENTUS – Massimiliano Allegri ha parlato, nell’intervista concessa a Sky Sport 24,  dei diversi obiettivi estivi del club bianconero: “Al momento la rosa è al completo, a parte quelli davanti. Bisogna pensare a sostituire chi parte. Ma ci penserà la società, sono bravi. Douglas Costa? È uno degli obiettivi, è molto bravo. In difesa siamo al completo”.

17.57 NAPOLI – C’è distanza per il rinnovo del terzino algerino Faouzi Ghoulam. Il Mattino scrive della volontà della società di non superare i due milioni di euro a stagione

17.55 ROMA – Durante la conferenza stampa di stamattina il ds Monchi ha parlato anche di Bruno Peres, escludendo categoricamente la sua cessione: “Bruno mi piace dai tempi del Torino. Adesso deve tornare a quei livelli e sono sicuro che ci riuscirà grazie al lavoro di Di Francesco

17.50 BENEVENTO – Attraverso ottopagine.it è arrivata la smentita da parte del presidente Antonio Vigorito: “Marino al Benevento calcio come direttore generale? Nulla di tutto ciò. Stima immutata da parte mia nei confronti del direttore ex Napoli ma nessun accordo. Non c’è stato neanche un contatto tra le parti, non ci sentiamo da un po’

17.45 LIONE – Secondo L’Equipe, la società francese è vicina a chiudere per l’attaccante Bernard Traore, di proprietà del Chelsea ma visto nell’ultima stagione all’Ajax, dove era in prestito. L’annuncio potrebbe arrivare nel fine settimana

17.40 SPAL – La società biancoblu è tra le pretendenti al portiere Alex Meret. I ferraresi potrebbero puntare sul fatto che all’Udinese piace l’esterno Manuel Lazzari

17.35 NAPOLI – L’intermediario dell’Everton, Paolo Iacomuzzi, ha parlato a Radio Crc: “Siamo interessati a Bacca e Zapata ma non possiamo prenderli entrambi. 25 milioni per Zapata sono decisamente troppi

17.30 BAYERN MONACO – È diventato ufficiale l’acquisto da parte del Bayern Monaco di Corentin Tolisso, centrocampista francese a lungo cercato da tanti club italiani, Juventus su tutte. Ha firmato fino al 2022

17.25 JUVENTUS – I bianconeri sono interessati a Santiago Ascacibar, centrocampista argentino. Secondo Tuttosport, la Juve potrebbe prenderlo in collaborazione con Bologna o Sassuolo

17.20 FROSINONE – Dopo l’annuncio della rescissione con Pasquale Marino, ecco il nuovo allenatore: si tratta di Moreno Longo, che dopo la separazione con la Pro Vercelli approda in Lazio con un contratto biennale

17.15 UDINESE – I Pozzo avrebbero presentato un’offerta di 12 milioni per l’attaccante senegalese Khouma Babacar, stando a Il Corriere Fiorentino. I viola però stanno temporeggiando perché vogliono prima definire la situazione di Kalinic

17.10 BENEVENTO – Al debutto in Serie A la squadra campana potrebbe affidare il proprio mercato ad un uomo esperto come Gianpaolo Marino

17.05 INTER – Il sito spagnolo di El Desmarque rivela dell’interesse del Marsiglia, allenato da Rudi Garcia, per Stevan Jovetic, attaccante montenegrino dell’Inter

17.00 ROMA – Secondo il portale belga DhNet, la Roma sarebbe sulle tracce di Adnan Januzaj, centrocampista belga classe ’95 in uscita dal Manchester United

16.56 MILAN – Carlos Bacca è in uscita. Secondo Tuttomercatoweb, il colombiano vorrebbe fare ritorno al Siviglia

16.53 NAPOLI – Caldo l’asse Napoli-Torino. I partenopei sono alla ricerca di due terzini e potrebbero presto fare un sondaggio per Davide Zappacosta ed Antonio Barreca. Ai granata piace l’attaccante colombiano Duvan Zapata. In ogni caso tra le due squadre c’è ancora in ballo il pagamento del difensore Nikola Maksimovic, passato la scorsa estate dal Toro al Napoli

16.48 JUVENTUS – Rivelazione di Allegri ai microfoni di Sky Sport 24. Il toscano rivela di aver pensato di lasciare i bianconeri, ma dopo averci pensato è carico per la nuova stagione: “Tutti dicevano che in caso di vittoria sarei andato via. Al massimo, io ci avevo pensato in caso di sconfitta. Ho dovuto pensare, quest’anno sarà molto difficile: dopo tre anni con scudetti e coppe bisogna riflettere perché altrimenti si rischia. Invece ho parlato con la società, ci sono i presupposti per fare un’altra buona stagione: sarà una sfida nella sfida

16.44 TORINO – Si continua a lavorare per la porta. Viste le difficoltà per arrivare a Salvatore Sirigu, i granata starebbero ripensando a Joe Hart. Tuttosport rivela che il Torino vorrebbe rinnovare l’accordo dell’anno passato (prestito con ingaggio al 70% pagato dal Manchester City) ma gli inglesi vorrebbero cederlo a titolo definitivo. Potrebbe essere decisiva quindi, la volontà del giocatore di tornare in Italia

16.37 INTER – Nel caso i nerazzurri non dovessero arrivare ad Antonio Rudiger hanno già pronte le alternative: sarebbero Mouctar Diakhaby, 20enne francese del Lione, e Matthijs de Ligt, classe 1999, titolare nell’Ajax. Le operazioni però non sono necessariamente legate l’una all’altra

16.34 NAPOLI – Il Napoli è fortemente interessato all’esterno offensivo Alex Berenguer. La sua clausola è di 9 milioni mentre i partenopei ne hanno offerti 6 più bonus. L’Osasuna ha rifiutato

16.31 FROSINONE – La Società ha comunicato ufficialmente la rescissione consensuale del contratto dell’allenatore Pasquale Marino

16.28 MILAN – Il ds Massimiliano Mirabelli e l’entourage di Nikola Kalinic pare abbiano trovato l’accordo. Rimane dunque da convincere la Fiorentina: i viola vorrebbero 30 milioni mentre il Milan ne ha offerti 25. Secondo Premium Sport la Fiorentina avrebbe chiesto di inserire nella trattativa Gianluca Lapadula

16.23 JUVENTUS – I bianconeri incontreranno il Pescara: si parlerà di Simone Andrea Ganz, attaccante che potrebbe finire in Abruzzo in prestito. Nell’operazione potrebbe finire anche Mamadou Coulibaly, che piace molto ai bianconeri

16.20 FIORENTINA – Ciprian Tatarusanu lascerà Firenze: sulle tracce del portiere romeno sembrava esserci il Torino ma non c’è alcuna trattativa concreta. Il titolare della porta viola nella prossima stagione sarà in ogni caso Marco Sportiello

16.17 MILAN – Tuttomercatoweb racconta di un imminente incontro tra il ds dei rossoneri, Massimiliano Mirabelli, e quello del Torino, Gianluca Petrachi. Si discuterà con molta probabilità di Andrea Belotti ma anche di Juraj Kucka, che piace ai granata

16.12 ARSENAL – Secondo il London Evening, i Gunners vorrebbero assicurarsi uno tra Kevin Mbappe ed Alexander Lacazette, prima di cedere Olivier Giroud. La valutazione dell’attaccante francese si aggira intorno ai 20 milioni di sterline

16.09 NAPOLI – Continua ad essere delicata la situazione portieri in casa partenopea: secondo Il Mattino Pepe Reina potrebbe restare nonostante il contratto in scadenza tra un anno, ma la società è intenzionata ad affiancargli un altro numero 1. Si tratta di Mattia Perin, attualmente al Genoa

16.05 INTER – Tanti i giocatori in uscita: oltre ad Ivan Perisic, Ever Banega potrebbe andare in Messico così come Gary Medel potrebbe far ritorno in patria (Cile). Jeison Murillo ha richieste sia in Spagna che in Inghilterra, mentre lo Zenit segue con attenzione sia Brozovic che Eder.

15.57 UDINESE – Il ds Gerolin a Radio Crc conferma le trattative col Napoli: “Confermo che i partenopei sono interessati ad Alex Meret e Silvan Widmer. Uno dei nostri tre portieri andrà via e stiamo facendo alcune valutazioni. Per l’esterno invece le offerte sono tante e staremo a vedere nelle prossime settimane“.

15.50 INTER – Secondo Sportal.it, è già derby sul mercato per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista spagnolo Borja Valero. I nerazzurri fanno sul serio, ma la Fiorentina non cederà facilmente il giocatore.

15.44 MILAN – Il club rossonero in questa fase sta monopolizzando il calciomercato. Secondo Premium Sport, il Real Madrid sarebbe disposto ad offrire 5 milioni all’anno al calciatore e il Milan non pare propenso ad attendere oltre la giornata di domani per il rinnovo.

15.37 JUVENTUS – Juan Cuadrado non è incedibile. Tuttosport spiega che i bianconeri, concentrati sull’affare Douglas Costa, potrebbero anche cedere l’esterno colombiano a fronte di un’offerta importante da parte di un grande club europeo.

15.30 – MILAN – L’Everton è in cerca di un possibile sostituto di Lukaku, richiesto da tanti grandi club europei, e ha sondato la disponibilità del Milan a cedere Lapadula, Bacca e Niang. Sky Sport rivela che il summit è avvenuto stamattina tra i rappresentanti delle due società.

15.21 LAZIO – Non sarà facile portare Luis Muriel nella Capitale. L’offerta da 10 milioni di euro più il cartellino di Filip Djordjevic, secondo Leggo, non è stata ritenuta congrua e la trattativa ora è in una fase di stallo.

15.14 MILAN – Premium Sport rivela che la Lazio avrebbe aperto alla cessione di Lucas Biglia ai rossoneri. Il 31enne regista argentino, impegnato in Australia con la sua Nazionale, al ritorno potrebbe atterrare direttamente a Milano.

15.08 ROMA – La dirigenza giallorossa ha intenzione di regalare a Di Francesco tre pedine del Sassuolo. In pole c’è lorenzo Pellegrini, centrocampista dalle spiccate doti tecniche e tattiche conteso anche dal Milan, ma si aseguono anche le piste che portano agli attaccanti Domenico Berardi e Gregoire Defrel.

15.01 JUVENTUS – Secondo Premium Sport, i bianconeri hanno avuto un contatto telefonico con il Bayern monaco per Douglas Costa. L’offerta è di 30 milioni, i bavaresi ne chiedono 40 più bonus

14.50: FIORENTINA – Secondo Tuttomercatoweb la Fiorentina è vicinissima a Bruno Gaspar, terzino destro del Vitoria Guimaraes

14.36 ROMA – Durante la conferenza stampa di presentazione di Di Francesco Monchi ha dichiarato che Rudiger non partirà da Roma. Porte chiuse all’Inter che aveva espresso la volontà di ingaggiare il giocatore

14.28: JUVENTUS – Gli oiperatori di mercato dell’Everton hanno fatto visita anche alla Juve. Neto e Lemina gli obiettivi del club di Liverpool

14.24: NAPOLI – Adam Ounas, esterno offensivo algerino del Bordeaux, è vicinissimo al Napoli. Il ds azzurro Giuntoli, secondo Sport Mediaset, sta portando a termine la trattativa con i francesi

14.17 MILAN – Ecco come il Milan saluta il ritorno di Abbiati

14.10 MILAN – Secondo alcune indiscrezioni l’Everton, questra mattina nell’incontro con i dirigenti del Milan, avrebbe chiesto anche l’attaccante Lapadula

14.09 MILAN – Manca solo l’ufficialità del club ma Christian Abbiati sarà il prossimo teasm manager del club rossonero. A confermarlo è il sito Gianlucadimarzio.com

14.07 BARCELLONA – Il Barcellona è sempre più interessato a Verratti, centrocampista del PSG che ha manifestato l’intenzione di lasciare il club parigino. Lo conferma il Daily Mirror, raccogliendo anche delle indiscrezioni che arrivano dallo spogliatoio del PSG

14.04 SIVIGLIA – Il club spagnolo sta per sferrare l’attacco all’attaccante del PSG Ben Arfa. Lo rivela As:

14.03: CARPI – Sarà Antonio Calabro, ex tecnico della Virtus Francavilla, il nuovo allenatore del Carpi, dopo l’addio di Fabrizio Castori

13.54 REAL MADRID – La cessione di Alvaro Morata al Manchester United non è affatto scontata. Le Merengues, secondo Marca, chiedono 90 milioni di euro per lasciar partire l’attaccante. Lo sgarbo De Gea non è ancora stato smaltito dai due club.

13.46 TORINO – Con Salvatore Sirigu ormai ad un passo dal diventare il nuovo numero 1 granata, si sondano anche le piste che portano a Godfred Donsah del Bologna e Lucas Castro del Chievo. L’esborso complessivo di circa 13 milioni sarebbe mitigato dalla cessione di Marco Benassi all’Inter o alla Fiorentina.

13.38 FIORENTINA – Destini incrociati per Federico Bernardeschi e Gigio Donnarumma. Anche il fuoriclasse viola fa l’attendista sul rinnovo e il club gli ha imposto l’8 luglio come deadline per prendere una decisione definitiva sull’offerta da 2,5 milioni a stagione. Chelsea, Arsenal, Inter e Juventus restano in attesa.

13.31 CAGLIARI – Il futuro di Marco Borriello potrebbe anche essere lontano dalla Sardegna. Il suo procuratore Andrea D’Amico a superscommesse.it ha dichiarato che ci sono diverse squadre interessante al bomber.

13.23 NAPOLI – Sarri vuole un portiere giovane da far crescere alle spalle di Pepe Reina. In cima alla lista c’è Alex Meret, protagonista della promozione in A della Spal. All’Udinese, proprietaria del cartellino, potrebbe essere offerto uno tra Duvan Zapata e Leonardo Pavoletti come contropartita per ridurre l’esborso economico.

13.18 JUVENTUS – Mario Lemina a Rmc insiste: “Stagione difficile, avrei voluto giocare di pià. Sono giovane e ho bisogno di giocare per potermi imporre”. Sempre più probabile la cessione del centrocampista francese. Su di lui Arsenal e Watford.

13.14 MILAN – Donnarumma prende ancora tempo per decidere in merito al rinnovo del contratto e l’ad Fassone, un po’ stizzito, acconsente. Pare che il nodo sia legato ad una clausola da inserire nel contratto per un’ipotetica via d’uscita qualora i rossoneri non dovessero compiere l’auspicato salto di qualità.

13.10 LAZIO – Il Corriere dello Sport rivela l’offerta di Lotito all’Atalanta per il Papu Gomez. I biancocelesti sarebbero disposti a cedere il cartellino del portiere Etrit Berisha oltre a 7-8 milioni di euro. Gli orobici valutano però il calciatore non meno di 15 milioni e Gomez pare intenzionato a lasciare Bergamo solo per la Champions.

13.01 JUVENTUS – i bianconeri, secondo Tuttosport, sarebbero fortemente interessati a Santiago Ascacibar, giovane centrocampista argentino dell’Estudiantes. Sull’erede di Mascherano c’è anche la Roma.

12.45: MILAN – Secondo calciomercato.com sarebbe Niang l’obiettivo dell’Everton, i cui dirigenti sono da qualche ora a casa Milan per discutere di mercato

12.40: MILAN – Secondo Sport Mediaset Christian Abbiati,m ex portiere rossonero, starebbe per diventare il nuovo club manager del Milan. Nelle prossime ore potrebbe essere siglato l’accordo

12.30: CESENA  – Secondo Il Corriere Romagna il Cesena è vicinissimo a Berat Djimsiti e Boris Radunovic, di proprietà dell’Atalanta e lo scorso anno in prestito ad Avellino

12.20 MANCHESTER UTD – Il difensore svedese Victor Lindelof, lo scorso anno in forza al Benfica, è a Manchester per sostenere le visite mediche nel centro sanitario dello United e successivamente siglare l’accordo che lo legherà al club di Mourinho

12.10 INTER – Questo il link per seguire la presentazione ufficiale di Luciano Spalletti:

12.00 INTER – Iniziata ad Appiano Gentile la conferenza stampa di Spalletti, nuovo allenatore dell’Inter. “Ci saranno cambiamenti radicali, voglio far ritornare l’Inter nei posti dove è sempre stata” sono le prime dichiarazioni del nuovo tecnico

11.45: INTER – sarebbe Pastore uno degli obiettivi del club nerazzurro. C’è già stato un incontro tra Sabatini e il club parigino che avrebbe chiesto una cifra vicina ai 40 milioni.

11.40 – MACCABI – Jordi Cruyff è il nuovo allenatore del club israeliano. Ad annunciarlo è il quotidiano spagnolo Marca

11.35 SPAL – Il club ferrarese potrebbe pescare a piene mani da casa Cagliari. Interessa il centrocampista Di Gennaro, in scandeza di contratto con i rossoblù e il portiere Gabriel, il cui cartellino è di proprietà del Milan. A sostenerlo è il sito Gianlucadimarzio.com

11.19 – BAYERN – Colpo del club tedesco che ha ingaggiato il centrocampista del Lione Corentin Tolisso, protagonista di una grande stagione e nel mirino anche delle squadre italiane, in particolare della Juventus. Il centrocampista oggi sosterrà le visite mediche a Monaco

11.12 – CHIEVO – L’attaccante Alberto Paloschi torna al Chievo. L’Atalanta lo ha ceduto per una cifra che si aggira sui 6 milioni di euro

10.35: MANCHESTER UTD – 90 milioni di euro è la cifra che chiede il Real Madrid per Morata. Secondo la stampa spagnola quello del Real sarebbe una sorta di ultimatum

9.50: SAMPDORIA – E’ il polacco Kownachi, attaccante del Lech Poznan, il nuovo attaccante della Sampdoria. Si attende per oggi la firma del contratto

9.31 SPAL – Tre nomi per l’attacco. Iemmello e Matri del Sassuolo, Lasagna dell’Udinese.

9.25 INTER – I nero-azzurri accelerano per il 29enne mediano Luiz Gustavo, in scadenza con il Wolfsburg nel 2018. Spalletti lo ritiene ideale per giocare davanti alla difesa. Intanto il Manchester United sarebbe pronto a fare follie per Perisic, ma la società chiede non meno di 50 milioni.

9.15 ROMA – Piace molto lo spagnolo Suso (Milan) per l’attacco.

9.00 BARI – Fabio Grosso è ad un passo dalla panchina dei pugliesi. Lo rivela la ‘Gazzetta del Mezzogiorno’.

8.50 MILAN – Secondo quanto riporta il quotidiano “Leggo”, sarebbe calato il gelo tra la società ed il procuratore di Donnarumma Mino Raiola. La trattativa per il rinnovo sembra ad un vicolo cieco.

8.35 CAGLIARI – L’Unione Sarda rivela che Borriello potrebbe anche non restare a Cagliari. Su di lui ci sarebbe un interessamento della Roma.

8.34 GENOA – Si fa sempre più calda la trattativa per riportare a Genova Criscito dopo 6 anni trascorsi allo Zenit San Pietroburgo.

8.33 MILAN – Dopo André Silva, i rossoneri vorrebbero completare il parco attaccanti con il croato Kalinic. Pronti 30 milioni per la Fiorentina.

8.32 ATALANTA – Secondo ‘L’Eco di Bergamo’, Paloschi è destinato a tornare al Chievo Verona. A Bergamo, invece, arriverà invece in prestito dal Milan il 19enne esterno Gian Filippo Felicioni.

8.31 JUVENTUS – Il grande obiettivo dei bianconeri è il brasiliano Douglas Costa, per il quale il Bayern Monaco chiede non meno di 40 milioni. L’ala, tuttavia, avrebbe chiesto un contratto da 7 milioni a stagione, ritenuto eccessivo da Marotta. Si continua a trattare…

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *