Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di giovedì 15 giugno in DIRETTA: Donnarumma non rinnova con il Milan, pista Real Madrid ma occhio alla Juventus! Claudio Ranieri nuovo tecnico del Nantes

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LE TRATTATIVE DI VENERDì 16 GIUGNO

Buongiorno e benvenuti ad una nuova Diretta Live dedicata al calciomercato (giovedì 15 giugno). Le trattative entrano sempre più nel vivo e le rose di alcune squadre cominciano ormai a delinearsi. Se il Milan finora è stato attivissimo, lo stesso non può dirsi per Inter, Juventus, Napoli e Roma. Vedremo se le altre squadre italiane sapranno portare a termine le loro trattative. Oggi potrebbe essere il giorno di Donnarruma. Non perdetevi tutti gli aggiornamenti sulle trattative in tempo reale! Buon divertimento con la nostra Diretta Live!

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

22.10     INTER/ATALANTA – Le due società sono interessate a Florentin Pogba, fratello maggiore di Pogba. Secondo quanto riporta calciomercato.it, il suo cartellino vale 3,5 milioni di euro e il Saint-Etienne è pronto a lasciarlo andare.

22.00     INTER – Dall’Inghilterra trapelano novità su Ivan Perisic. Secondo l’Evening News, il croato è in procinto di approdare al Manchester United per 30 milioni ma i nerazzurri ne chiedono 55.

21.50     ROMA – I giallorossi inseguivano Davy Klaassen ma il fantasista olandese firmerà per l’Everton come riporta Sky Sport UK. Affare da 25 milioni di euro per l’Ajax come riporta tuttomercatoweb.

21.40     SPAL – Sky Sport riporta dell’interesse per i portieri Gabriel del Milan e Andrea Seculin del Chievo Verona.

21.30     LAZIO – Interesse per Bojan Knezevic, regista classe 1997 in forza alla Dinamo Zagabria. Come riporta lalaziosiamonoi.it, sul giocatore sarebbe attiva anche la Fiorentina. Cartellino da 4-5 milioni di euro.

21.20     CROTONE – Sky Sport rivela le piste su cui il club calabrese sarebbe attivo. Oltre al vociferato Trotta si parla dell’azzurrino Claud Adjapong, terzino classe ’98. In attacco si guarda invece a Daniele Verde, attaccante classe 1996 che quest’anno ha giocato ad Avellino ma è legato alla Roma.

21.10     JUVENTUS – Federico Mattiello, terzino classe 1995, potrebbe essere mandato a giocare in prestito. Secondo tuttojuve.com ci sono ben quattro piste: Verona, Udinese, Sassuolo, SPAL.

21.00     UDINESE – UFFICIALE: Guilherme dos Santos Torres è stato riscattato dal Deportivo La Coruna dopo una stagione in prestito con i bianconeri. Il centrocampista brasiliano ha firmato un quadriennale.

20.52     INTER – L’eventuale arrivo di Borja Valero servirebbe per rimediare alla probabile partenza di Brozovic, chiesto dall’Everton.

20.50     INTER – La pista Borja Valero è sempre più caldi dopo i contatti degli ultimi giorni. Come riporta Sky Sport, lo spagnolo della Fiorentina è nel mirino di Spalletti e la società potrebbe mettersi a breve in contatto con la società.

20.45     ROMA – L’agente di Salah è a Londra per chiudere con Liverpool. Ormai l’egiziano è un ex giocatore giallorosso.

20.40 FIORENTINA – Sky Sport riporta anche il costo dell’operazione Gaspar: 4 milioni di euro. L’ufficializzazione dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

20.35 MILAN – Il mancato rinnovo di Donnarumma è indubbiamente la notizia del giorno e la caccia al sostituito è già partita. Il nome in pole position è quello di Neto ma attenzione anche a Perin e a Szczesny come riporta Sky Sport.

20.30     JUVENTUS – Si intensificano le voci sul possibile interessamento nei confronti di Donnarumma. Ora anche Mediaset Premium ne parla, magari per 8-10 milioni. Ma per il momento sono solo indiscrezioni, poco fa Marotta non ha incontrato Raiola a Milano.

20.25     FIORENTINA – Ormai è fatta l’acquisto di Bruno Gaspar. Come anticipa Gianluca Di Marzio, la viola è alle pratiche finali per l’ingaggio del terzino portoghese classe 1993 dal Vitoria Sport Clube.

20.20 MILAN – Intanto Mediaset Premium riporta i prossimi piani di Donnarumma che attualmente è in Polonia con la Nazionale U21, pronto per disputare gli Europei. Il suo ritorno a Milanello è previsto per fine luglio, quando la squadra avrà già giocato le prime partite (tra amichevoli e turno preliminare di Europa League).

20.17 CATANIA – Il mitico Cristiano Lucarelli è il nuovo allenatore del glorioso club etneo!

20.15 JUVENTUS – CLAMOROSO! Beppe Marotta era a un passo dall’incontrare Mino Raiola, procuratore di Donnarumma! Come riporta tuttomercatoweb, il dirigente della Juventus poteva essere al centro della grande notizia del giorno ma nulla da fare. Per oggi solo incontri con rappresentanti di Bologna ed Everton.

20.10 JUVENTUS – L’agente di Mattia Caldaro, secondo quanto riporta tuttomercatoweb, si dovrebbe incontrare con i dirigenti della Juventus. Il difensore dovrebbe rimane all’Atalanta per un’alta stagione anche se i bianconeri hanno già acquistato il suo cartellino.

20.05 MILAN – La conferenza stampa di oggi sul mancato rinnovo di Donnarumma.

20.02 MILAN – Sky Sport riporta la proposta che i rossoneri avevano fatto a Donnarumma: si parla di 5 milioni di euro a stagione per 5 anni: un ingaggio da top player che però il portiere ha rifiutato. La società ha profuso il massimo sforzo ma non è bastato.

19.55 LEICESTER: ufficiale l’acquisto dall’Hull City del difensore Harry Maguire

19.40 MILAN: il primo nome sulla lista dei possibili sostituti di Donnarumma è l’ex portiere della Juventus, Neto

19.32 EVERTON: ufficiale l’acquisto del portiere Jordan Pickford per 28,5 milioni di euro

19.28 CROTONE: secondo Gianluca di Marzio i calabresi sarebbero lontani dalla conferma del centrocampista Crisetig

19.15 INTER: Medel non lascerà la società nerazzurra. Sul cileno era piombato il Boc Juniors

19.00 FIORENTINA: nonostante sia sotto l’interesse di tante squadre, il centrocampista Milan Badelji potrebbe restare alla Viola.

18.43 MILAN: tutti i principali quotidiani spagnoli, da AS a Marca, aprono con la notizia del mancato rinnovo di Donnarumma e del possibile approdo al Real Madrid

18.30 TERAMO: Antonino Asta è il nuovo allenatore del Teramo

18.21: questo l’approfondimento della nostra redazione sul futuro di Donnarumma

18.18 MILAN: Nel destino di Donnarumma ci dovrebbe essere il Real Madrid.

18.09 PALERMO: dopo una sola stagione Bruno Henrique lascia la Sicilia e va in Brasile al Palmeiras

17.59 RANIERI – Il tecnico testaccino è il nuovo allenatore della squadra francese del Nantes!

17.55 DONNARUMMA – Tutta la delusione di Fassone: “La decisione è definitiva. Pensavamo fosse un pilastro su cui costruire“.

17.50 DONNARUMMA – Arriva la conferma di Fassone:Donnarumma non rinnoverà, decisione che ci amareggia“.

17.40 DONNARUMMA – Ormai si attende solo la conferenza stampa del Milan, ma ormai è chiara la volontà dell’estremo difensore di non rinnovare col Milan.

17.35 DONNARUMMA – Per Alfredo Pedullà alla base della decisione ci sarebbe una proposta del Real Madrid da 6 milioni di euro più bonus.

17.30 DONNARUMMA – Gianluca Di Marzio anticipa tutti e scrive che Donnarumma non rinnoverà con i rossoneri.

17.25 MILAN – Secondo quanto riferito da CalcioMercato.it, a breve ci sarà una conferenza stampa in cui verrà svelato il futuro di Gigio Donnarumma.

17.20 BOLOGNA – I felsinei vorrebbero Riccardo Orsolini dalla Juventus. Il calciatore classe 1997, che nelle ultime stagioni ha giocato in prestito all’Ascoli, si è messo in mostra ai Mondiali Under 20 ed il suo cartellino costa circa 3,5 milioni di euro. Lo riporta Sky Sport

17.10 DOUGLAS COSTA – Secondo quanto appreso da CalcioMercato.it, Douglas Costa avrebbe raggiunto l’intesa con la Juventus. Il 26enne brasiliano (ma con passaporto portoghese) del Bayern Monaco ha un costo di 30 milioni di euro. Da raggiungere ancora l’intesa tra i club.

17.00 BENEVENTO – I sanniti, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, starebbero pensando a Federico Dionisi, 29enne attaccante italiano del Frosinone. Il suo valore di mercato è di 3,5 milioni di euro.

16.54 FIORENTINA – Secondo Sky Sport, il dt Pantaleo Corvino sarebbe sulle tracce di Sam Larsson, attaccante svedese dell’Heerenveen, reduce da un’ottima stagione in Eredivisie con 9 reti in 31 partite

16.50 EVERTON – I Toffess hanno in pugno Davy Klaassen, talento dell’Ajax. Presto le visite mediche, costo dell’affare circa 30 milioni di euro

16.42 INTER – Gary Medel, centrocampista cileno, scioglie le riserve e delinea il suo futuro in un’intervista all’emittente Tyc Sports: “Resto in nerazzurro

16.38 MILAN – Mino Raiola, agente di Gigio Donnarumma, arriva nella sede del Milan per incontrare la dirigenza rossonera e discutere del rinnovo del portiere. Il futuro di Donnarumma si conoscerà a momenti

16.31 FIORENTINA – Il Barcellona fa sul serio per Federico Bernardeschi e la Snai crede al suo possibile approdo in Blaugrana, quotato 2.25. Più lontane le ipotesi Juventus e Inter

16.22 INTER – Il difensore della Roma Antonio Rudiger allontana l’ipotesi Inter e in un’intervista alla Bild nega l’esistenza di un’eventuale trattativa: “Io in nerazzurro? Solo voci

16.15 BAYERN MONACO – Arjen Robben fa tremare i tifosi bavaresi: “Mi sto avvicinando alla fine della carriera. – ha svelato l’olandese in un’intervista a Kicker – Dopo il 2018 non so ancora cosa farò, ma sto iniziando a pensare alla mia vita dopo il ritiro. Di sicuro a fine carriera tornerò a Groeningen, ma prima trascorrerò sei mesi senza far niente lontano dai campi

16.08 BOLOGNA – La dirigenza rossoblù ha incontrato l’agente di Gabriel Paletta, difensore del Milan nel mirino anche del Sassuolo. L’offerta economica pare allettante e non è escluso il sorpasso in salsa emiliana per il cartelino del difensore

16.02 JUVENTUS – L’Arsenal si è fatto avanti per Juan Cuadrado, offrendo circa 20 milioni di euro per l’esterno colombiano, ma i bianconeri hanno declinato l’offerta. A rivelarlo è il Sun

15.52 NAPOLI – L’agente di Allan a Radio Crc svela: “C’è un’offerta per il mio assistito. Lui sta bene al Napoli, ma se non dovesse rientrare più nei piani del club, Giuntoli sa che l’interesse nei confronti del calciatore è forte

15.44 SAMPDORIA – I blucerchiati, secondo Calcionews24, avrebbero proposto al Cagliari uno scambio tra Luca Cigarini e Nicola Murru, terzino sinistro appena tornato a casa dal ritiro dell’Under21 a causa di un infortunio muscolare.

15.37 INTER – Gianluca Di Marzio rivela che i nerazzurri stanno facendo passi avanti importanti nell’affare Borja Valero, ma intanto trattano anche l’acquisto de terzino Kenny Tete dell’Ajax, preferito rispetto a Rick Krasdorp del Feyenoord

15.28 NAPOLI – I partenopei vogliono approfittare dell’impasse della Juventus nella trattativa col Milan per Mattia De Sciglio per effettuare il sorpasso. La dirigenza azzurra, secondo Calcionews24, offrirebbe al calciatore un quadriennale da 2,5 milioni a stagione. E anche l’offerta per il cartellino ingolosisce i rossoneri

15.20 JUVENTUS – Secondo Goal.com, i bianconeri avrebbero offerto Mario Lemina come parziale contropartita al Siviglia nell’ambito della trattativa per l’acquisto del centrocampista Steven N’Zonzi. Il francese sarebbe gradito al nuovo tecnico degli spagnoli, Eduardo Berizzo, ma anche l’Everton è sulle sue tracce

15.12 SPAL – Yuto Nagatomo è in uscita dall’Inter e, secondo Sportal.it, potrebbe giocare il prossimo anno con il club neopromosso. L’unico ostacolo è rappresentato dal pesante ingaggio del terzino giapponese

15.08 MILAN – Alfredo Pedullà annuncia l’offerta che l’Everton ha presentato al Milan per il cartellino di Niang. La proposta da 15 milioni di euro più bonus sarebbe allettante per i rossoneri. L’affare potrebbe decollare a breve

15.02 PSG – Il tecnico Unai Emery lancia un messaggio esplicito a Mbappé: “Tanti grandi club lo cercano, ma lui dovrebbe venire a giocare a Parigi, dove vive la sua famiglia. Cosa c’è di più bello di rappresentare la squadra della propria città?

14.50. LAZIO – secondo Tuttomercatoweb.com la Lazio avrebbe offerto 10 milioni più Berisha all’Atalanta per Gomez

14.40 CROTONE – e’ il giorno del Crotone che, secondo Gianlucadimarzio.com, è molto vicino a Cristian Manea, terzino destro rumeno classe ’97 di proprietà dell’Apollon Limassol e nelle ultime due stagioni in prestito al Mouscron, in Belgio.

14.30 LAZIO – Si fa concreto l’interessamento della Lazio per il centrocampista della Sampdoria Torreira. Il club di Lotito avrebbe avanzato un’offerta ufficiale per il giocatore

14.20: MILAN – Grandi manovre in casa Milan. L’Everton ha richiesto Niang e Lapadula e i rossoneri vorrebbero cedere anche il difensore Gomez. Lapadula, però, piace alla Fiorentina e potrebbe essere utilizzato per uno scambio (più soldi) per arrivare a Kalinic

14.03 MILAN – Continua ad esserci gran fermento in casa rossonera. Si cerca un attaccante per la panchina e secondo Tuttomercatoweb.com piace Borini, ex Roma, lo scorso anno in forza al Southampton, mentre per De Sciglio, rivela Il Mattino, è pronta un’offerta del Napoli da 2.5 milioni di euro a stagione per il giocatore, che sembrava destinato alla Juventus

13.58 MONACO – Vertice in casa Monaco per fare il punto della situazione sulle trattative che riguardano l’attaccante Mbappè, vera e propria rivelazione dell’anno. C’è, concreto, l’interesse di PSG e Real Madrid e di un paio di club inglesi. Difficile che possa restare un altro anno a Monaco. Ne parla Marca

13.55: WERDER BREMA – Luca Caldirola, difensore ex Inter e Cesena, sarà ancora per due anni in forza al Werder Brema. Ecco l’annuncio del rinnovo sul profilo twitter del giocatore

13.50: CROTONE – Ormai manca solo l’ufficialità ma Budimir, attaccante lo scorso anno in forza alla Sampdoria, sta per rientrare al Crotone. Si attende solo il comunicato ufficiale della società calabrese

13.46: CREMONESE – Lombardi molto attivi sul mercato degli attaccanti. Piace molto Galabinov, ex Avellino e Novara ma anche un ex azzurro come Gilardino

13.40: CHIEVO – E’ ufficiale. Giancarlo Romairone, ex Carpi, è il nuovo diesse del Chevo

13.21 VALENCIA – Non c’è solo il Milan sulle tracce del centrocampista polacco Krickowiak. Il giocatore interessa, e non poco, anche il Valencia che potrebbe avanzare un offerta. A rivelarlo è As

 

13.16 BIRMINGHAM – Il Birmingham potrebbe fare un’offerta molto interessante all’ex capitano del Chelsea John Terry. Lo rivela il Daily Mirror sul suo profilo Twitter

13.10 SION – Paolo Tramezzani è il nuovo allenatore del Sion. L’ex interista, lo scorso anno alla guida del Lugano, ha siglato oggi l’accordo con il club elvetico. Ecco l’annuncio ufficiale:

13.00 NAPOLI – Prosegue l’interessamento del Napoli su Adam Ounas, esterno del Bordeaux. Secondo quanto riportato da Il Mattino l’accordo con il club francese era stato già trovato prima dell’inserimento della Roma e visto che il giocatore ha già dato l’ok al trasferimento in Campania Giuntoli potrà andare all’attacco offrendo ai transalpini 10 milioni di euro. Ounas potrebbe essere il primo colpo dell’estate del Napoli.

12.50 NANTES – Il Nantes ha ufficializzato l’approdo di Joris Kayembe, nazionale under 21 del Belgio. L’ex Porto ha firmato fino al 30 giugno 2021.

12.40 INTER – L’Inter prepara le sue mosse sul calciomercato, dove si preannuncia un’estate da protagonista per tornare subito a competere per i vertici. In queste ore la dirigenza nerazzurra starebbe muovendo passi importanti che avvicinano Lucas Moura, attaccante brasiliano del Paris Saint-Germain.

12.30  CHELSEA – Secondo quanto riporta l’Espn, il centrocampista lusitano Ruben Neves potrebbe lasciare il Porto durante questa sessione di calciomercato. Sulle sue tracce ci sarebbe il Chelsea di Antonio Conte. Nelle prossime settimane i Blues potrebbe tentare di avviare una trattativa, ma allo stesso tempo dovranno fare attenzione alla concorrenza del Liverpool.

12.20 CROTONE – Secondo quanto rivela gianlucadimarzio.it  il Crotone è vincino ad Ante Budimir. Accordo raggiunto tra la Sampdoria, proprietaria del cartellino del giocatore, e i calabresi: prestito con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni di euro. Adesso i dirigenti rossoblù dovranno incontrare l’agente, forti comunque del consenso di Budimir che preferisce un ritorno in Calabria all’ipotesi .

12.10 ZENIT – Il centrocampista russo Daler Kuzyaev, di proprietà del Terek Grozny, sarà un nuovo calciatore di Roberto Mancini: lo Zenit San Pietroburgo ne ha comunicato l’acquisto.

12.00 MANCHESTER UNITED – Il Manchester United è sempre più vicino all’approdo di Alvaro Morata dal Real Madrid. La società di Old Trafford concluderà l’acquisto della punta per circa 80 milioni di euro, con l’ufficialità che potrebbe arrivare già a inizio della settimana prossima secondo tuttomercatoweb.

11.50 JUVENTUS – Novità sul fronte Patrik Schick in casa Juventus, raccontate oggi dai colleghi di Tuttosport. Secondo il giornale in edicola, non ci sarebbe nessun caso sul mancato annuncio ufficiale della giornata di ieri per il quasi ex giocatore della Sampdoria: la Juventus studia un blitz in Polonia, durante l’Europeo Under 21, per le visite mediche, accordandosi chiaramente con la nazionale della Repubblica Ceca

11.40 – BAYERN MONACO – Il centrocampista del Bayern Monaco, Erdal Ozturk, ha firmato un contratto triennale con il Kayserispor. Ventidue le presenze nella scorsa Regionalliga con la seconda squadra del club bavarese come riporta tuttomercatoweb.com

11.30 – INTER – Sono tre, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, le pretendenti per Jeison Murillo, centrale difensivo colombiano dell’Inter. Ieri summit con l’Everton, il club del Merseyside stima il centrale ex Granada, sul quale ci sono anche il Lille di Marcelo Bielsa e lo Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini.

11.20 – NIZZA – I francesi vogliono confermare Mario Balotelli. La società della Costa Azzurra vorrebbe mantenere il centravanti in rosa dopo i 15 gol in Ligue 1, nonostante l’interessamento del Borussia Dortmund.

11.10 – CHELSEA: Secondo quanto rivela la Gazzetta dello Sport tra il Chelsea ed Antonio Conte sarebbe calato il gelo. Non sarebbe stata gradita ai club britannico la decisione del mister italiano di scaricare Diego Costa e, nel contempo, al tecnico pugliese sarebbe assai turbato dall’immobilismo. Il calcio ti sorprende sempre…Vi sarà un epilogo clamoroso?

11.05 BOLOGNA – I rossoblu fanno la spesa a Casa MIlan: Poli, Paletta e Jose Mauri nelle mire del club felsineo. Dopo i tanti acquisti, i rossoneri hanno necessità di sfoltire anche la rosa e vedremo se alcune di queste operazioni andranno a buon fine.

11.00 ROMA – Il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato di Lorenzo Pellegrini e non solo ai microfoni di Sky: “Pellegrini? La Roma ha tempo fino al 30 giugno per esercitare l’opzione di riscatto, credo che sarà sicuramente giallorosso. Matri? La scelta dell’allenatore porterà avanti il progetto iniziato con Di Francesco e davanti abbiamo bisogno di tante scelte. Berardi? Si parla sempre di Inter, Juventus e altre. La verità è che abbiamo ricevuto un’offerta molto importante da un club estero. Per lui possono esserci molte possibilità, la volontà è quella di trattenerlo per farne una bandiera della società. Sappiamo però che di fronte a certe offerte è difficile dire di no. Poi dipende molto anche dalla volontà del giocatore. Sono valutazioni che faremo insieme a lui, anche se dipenderà anche dalle offerte che arriveranno”.

10.55 NAPOLI – Lo Swansea ha messo gli occhi su Raul Albiol del Napoli. Lo riportano in Inghilterra, con precisione la testata Mirror, parlando di un’offerta di circa 7 milioni di euro da parte del club del Galles militante in Premier League. Tuttavia è probabile che il difensore 31enne spagnolo non prenda in considerazione quest’offerta. L’intenzione di Albiol è di restata nel club partenopeo e chiudere la sua carriera in Spagna.

10.52  MILAN – Novità sul fronte Gianluigi Donnarumma, riportate da MilanNews.it. Mino Raiola è arrivato ieri sera in un hotel di Milano in vista dell’incontro odierno con la dirigenza rossonera.

10.50: Amici di OASport bentrovati per un’altra grande giornata di calciomercato. Tutti gli aggiornamenti, tutte le trattative in coso accompagneranno la vostra giornata grazie ad OASport.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *