Seguici su

Calcio

Calcio, semifinale Mondiali Under20 2017: Italia-Inghilterra. Come seguirla Live e guardarla in tv e Diretta Streaming. Orario e programma

Pubblicato

il

L’Italia ha raggiunto un traguardo storico e giovedì 8 giugno giocherà la semifinale dei Mondiali Under 20 per la prima volta nella sua storia. Dopo aver eliminato la favoritissima Francia agli ottavi di finale e aver realizzato un’autentica impresa contro lo Zambia (sotto 2-1 e con l’uomo in meno a pochi minuti dalla fine), gli azzurri andranno a caccia di una nuova magia per continuare a inseguire il sogno di alzare al cielo il trofeo.

A Jeonju (Corea del Sud) l’Italia affronterà in semifinale l’Inghilterra in una sfida sempre affascinante e di sicuro prestigio: i ragazzi di Evani sono più motivati che mai e vogliono arrivare in fondo alla rassegna iridata dove li aspetta la vincente dell’altra semifinale tra Venezuela e Uruguay.

Di seguito il programma dettagliato, la data e gli orari di Italia-Inghilterra, semifinale dei Mondiali U20 2017. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Corea del Sud sono avanti sette ore rispetto a noi).

 

GIOVEDÌ 8 GIUGNO:

13.00     Italia vs Inghilterra

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-INGHILTERRA

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *