Seguici su

Calcio

Calcio, Europei Under21 2017: Polonia-Svezia. Orario d’inizio e come seguirla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI POLONIA – SVEZIA

La prima gara da dentro o fuori degli Europei Under21 in corso in Polonia è quella che lunedì 19 vedrà sfidarsi il padroni di casa ed i Campioni in carica della Svezia.  Si giocherà, come per la prima delle gare della Polonia in questa prima fase, all’Arena Lublin di Lublino. Il direttore di gara sarà lo sloveno Slavko Vinčić.

La Polonia viene dallo scivolone all’esordio contro la Slovacchia, che obbliga la selezione di casa a cercare due vittorie nelle restanti gare del girone per coltivare ancora la speranza di qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta. Il ct Dorna proverà a recuperare Kapustka, uscito per infortunio nella gara di venerdì.

La Svezia, dal canto suo, proverà a dimenticare il rigore sbagliato (malamente) all’esordio da Wahlqvist, che avrebbe potuto consegnare ai detentori del titolo continentale il bottino pieno contro l’Inghilterra. Un risultato diverso dalla vittoria potrebbe sancire la matematica eliminazione degli Scandinavi.

Di seguito la data, il programma, gli orari di Polonia-Svezia, gara valida per la seconda giornata del Girone A agli Europei Under21 2017. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport+HD, in diretta streaming sul sito rai.tv e in DIRETTA LIVE testuale su OASport.

LUNEDI’ 19 GIUGNO:

20.45      Polonia vs Svezia

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter Uefa U21 Euro

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *