Seguici su

Calcio

Calcio, Europei Under21 2017: le probabili formazioni di Polonia-Svezia. Padroni di casa senza Kapustka, scandinavi al completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI POLONIA – SVEZIA

Lunedì 19 giugno alle ore 20.45 all’Arena Lublin di Lublino scenderanno in campo Polonia e Svezia per la sfida valida per la seconda giornata del Girone A degli Europei Under 21. Un match che vede confrontarsi due squadre a cui serve soltanto la vittoria per continuare ad inseguire le semifinali.

Sul fronte delle formazioni il ct polacco Dorna torna ad avere a disposizione Kownacki, ma il centrocampista ventenne partirà dalla panchina. Apprensione per le condizioni di Kapustka, uscito nella partita contro la Slovacchia, che non dovrebbe riuscire a recuperare per la sfida contro i campioni in carica e sarà sostituito da Moneta.

La Svezia ritorna ad avere a disposizione Asoro: anche lui dovrebbe partire dalla panchina, ma siamo certi che il giovanissimo attaccante sarà buttato nella mischia, soprattutto nel caso in cui il risultato non fosse favorevole agli scandinavi. Per il resto, confermato l’undici iniziale della gara d’esordio contro gli inglesi.

PROBABILI FORMAZIONI
Polonia (4-2-3-1): Wrąbel; Kędziora, Bednarek, Jach, Jaroszyński; Dawidowicz, Linetty; Frankowski, Lipski, Moneta; Stępiński. A disposizione: Drągowski, Stryjek, Bielik, Łasicki, Szymiński, Murawski, Kubicki, Niezgoda, Kownacki, Kapustka, Buksa, Piatek. Ct: Dorna.
Svezia (4-3-1-2): Cajtoft; Wahlqvist, Larsson, Dagerstal, Lundqvist; Tibbling, Hallberg, Fransson; Olsson; Engvall, Cibicki. A disposizione: Erlandsson, Dahlberg, Nilsson, Ssewankambo, Brorsson, Binaku, Tankovic, Mrabti, Eliasson, Affane, Strandberg, Asoro. Ct: Ericson.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:Profilo Twitter Uefa U21 Euro

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *