Seguici su

Calcio

Calcio, Europei Under21 2017: il tabellone delle semifinali. Programma, orari e tv. Tutte le date

Pubblicato

il

Con la qualificazione dell’Italia, si è conclusa la prima fase degli Europei di calcio Under21 in programma in Polonia. L’ultima giornata ha regalato emozioni incredibili: gli azzurrini hanno battuto la Germania 1-0 e, sfruttando la vittoria della Danimarca sulla Repubblica Ceca, hanno passato il turno addirittura come primi nel girone C. I tedeschi passano come migliore seconda. Andiamo dunque a vedere le semifinali, in programma martedì.

Sfortunata l’Italia, che trova la Spagna. Poco male però, per la Nazionale di Gigi Di Biagio. L’importante era passare il turno e così è stato. Gli azzurrini hanno il talento per giocarsela e proveranno a dare tutto quello che avranno, consapevoli di trovare una squadra fortissima come le Furie Rosse. Gli iberici hanno superato il gruppo B agevolmente, dando una dimostrazione di grande forza. L’incontro è in programma alle 21.

Nell’altra semifinale la Germania, da migliore seconda, trova l’Inghilterra. Visto come si erano messe le cose è stato un match cercato dai tedeschi, che nella parte finale del match contro l’Italia, hanno tenuto la palla “evitando” un risultato diverso. Vedremo se la loro decisione verrà premiata: i leoni inglesi sono affamati e non sono certo da sottovalutare, dopo aver chiuso in testa il gruppo A. La semifinale in questione si svolgerà alle ore 18.

Sarà la Rai ad offrire la diretta di entrambi match. La sfida delle 18 sarà offerta su Rai Sport, mentre quella dell’Italia su Rai Uno. Noi di OA Sport offriremo entrambi i match con la nostra Diretta Live testuale.

Ecco il tabellone delle semifinali degli Europei di calcio Under21:

SEMIFINALI

Inghilterra-Germania

Spagna-ITALIA

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *