Calcio, Europei Under21 2017: il programma delle partite di venerdì 16 giugno. Orario d’inizio e come guardarle in tv e streaming

Calcio-Europei-Under21-2017.jpg

Oggi iniziano gli Europei Under 21 2017 di calcio. In Polonia 12 squadre si daranno battaglia a caccia dell’ambito trofeo: i migliori giovani del Vecchio Continente vorranno primeggiare per regalarsi un prosieguo importante della propria carriera.

L’Italia di Gigi Di Biagio, infarcita di grandi fenomeni del futuro, debutterà soltanto domenica sera ma in questo venerdì 16 giugno d’apertura si farà subito sul serio: in campo la Polonia padrona di casa e dichiarata outsider della vigilia che se la dovrà vedere contro la Slovacchia, mentre la Svezia incomincerà la difesa del titolo contro la blasonata Inghilterra. Lo spettacolo è assicurato!

Di seguito il calendario, il programma dettagliato e gli orari delle partite di venerdì 16 giugno agli Europei Under 21 2017 di calcio. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming sul sito internet della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDÌ 16 GIUGNO:

18.00     Svezia vs Inghilterra (Gruppo A, a Kielce)

20.45     Polonia vs Slovacchia (Gruppo A, a Lubino)

 

Lascia un commento

scroll to top