Seguici su

Calcio

Calcio, Europei Under21 2017: il programma delle partite di martedì 20 giugno. Orario d’inizio e come guardarle in tv e streaming

Pubblicato

il

Quarta giornata di partite in Polonia dove si stanno disputando gli Europei Under21 2017 di calcio. Martedì 20 giugno tornerà in campo il Gruppo B, impegnato nella seconda giornata che sarebbe fondamentale per decretare la squadra vincitrice del raggruppamento e dunque qualificata alle semifinali del torneo.

A Gdynia si disputerà infatti il big match tra Spagna e Portogallo: gli iberici hanno demolito la Macedonia all’esordio trascinati dalla tripletta di Asensio mentre i lusitani si sono imposti sulla Serbia. Chi vincerà questa sera ipotecherà il pass per le semifinali mentre la perdente dovrà sperare nel ripescaggio come miglior seconda. La Serbia vorrà battere la Macedonia per rimanere ancora in corsa.

Di seguito il programma e gli orari di martedì 20 giugno agli Europei Under21 2017. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su Raisport, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDÌ 20 GIUGNO:

18.00     Serbia vs Macedonia (a Bydgoszcz)

20.45     Portogallo vs Spagna (a Gdynia)

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *