Calcio, Europei Under21 2017: il programma delle partite di domenica 18 giugno. Orario d’inizio e come guardarle in tv e streaming

Berardi-italia-under-21-calcio-foto-twitter-uefa.jpg

Terza giornata di gare agli Europei Under 21 2017 di calcio in corso di svolgimento in Polonia: è arrivato il momento del Gruppo C, quello in cui è stata inserita anche l’Italia. Gli azzurrini faranno il proprio debutto contro la Danimarca in prima serata mentre nel pomeriggio la Germania andrà a caccia dei tre punti affrontando la Repubblica Ceca. 

La nostra Nazionale e i tedeschi partono con i favori del pronostico, sono anche le due squadre più accreditate per agguantare il primo posto nel girone e dunque la sicurezza della qualificazione alle semifinali. In attesa dello scontro diretto di sabato prossimo, Italia e Germania non devono sottovalutare la forza di volontà delle altre due outsider.

Di seguito il programma e gli orari di domenica 18 giugno agli Europei Under21 2017 di calcio. Germania-Repubblica Ceca sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport mentre la partita dell’Italia sarà in diretta tv su Rai Uno. Entrambi gli incontri saranno in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 18 GIUGNO:

18.00        Germania vs Repubblica Ceca

20.45         Italia vs Danimarca

 

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top