Beach Volley, BPER Italia Tour 2017, Cesenatico. VIDEO – Le dichiarazioni dei protagonisti

cesenatico-2-18.6.2017.jpg

Parole in libertà, primi bilanci, sogni, obiettivi stagionali: alcuni dei protagonisti della seconda tappa del BPER Beach Volley Italia Tour hanno raccontato le loro sensazioni nella prima giornata dell’appuntamento romagnolo.

Thomas Casali, organizzatore, allenatore e (non in questo caso) giocatore, parla del BPER Beach Volley Italia Tour, della tappa sulla sabbia di casa e delle prosperttive di un circuito che riscuote sempre molto successo tra giocatori e addetti ai lavori.

Enrico Rossi, campione d’Italia in carica in coppia con Marco Caminati, racconta la marcia di avvicinamento alla stagione che,m di fatto, inizia in questi giorni e alla volontà della coppia romagnola di rientrare nel circuito internazionale, senza tralasciare gli appuntamenti sulla sabbia italiana.

Silvia Leonardi, vincitrice in coppia con Michela Lantignotti della prima tappa del BPER Beach Volley Italia Tour, racconta la gioia per il primo trionfo stagionale e la voglia di fare bene sulla sabbia amica.

Giulia Toti, finalista di Latina in coppia con Eleonora Annibalini, parla dell’anno sabbatico (lo scorso) e della voglia di tornare a giocare a beach volley e della volontà di affrontare una nuova stagione estiva completa… con vista sull’azzurro?

In chiusura una delle coppie più attese nell’appuntamento di Cesenatico: Eleonora Gili e Silvia Costantini, reduci da una stagione di grande spessore lo scorso anno, vogliono essere protagoniste e sono alla ricerca di… uno sponsor.

Foto: Gianluca Fortunato

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top