Seguici su

Pallavolo

Volley, Vesuvio Cup 2017 – Programma, orari e tv: l’Italia debutta a Napoli, gli azzurri sfidano l’Argentina di Velasco!

Pubblicato

il

L’Italia sta per incominciare la sua lunga estate. Il prossimo weekend la nostra Nazionale di volley maschile farà il proprio esordio al PalaBarbuto di Napoli dove disputerà la Vesuvio Cup, un triangolare amichevole contro l’Argentina e il Giappone.

Gli azzurri sfideranno l’Albiceleste di Julio Velasco, il Guru dei nostri grandi trionfi del passato, e la grintosa formazione nipponica. I vicecampioni olimpici saranno accolti da un autentico bagno di folla in due partite importanti per Chicco Blengini che avrà modo di capire lo stato di forma dei suoi ragazzi e di individuare la migliore formazione da schierare in vista della World League 2017 che scatterà il 2 giugno a Pesaro (primo weekend contro Iran, Polonia e Brasile).

Di seguito il programma dettagliato e gli orari della Vesuvio Cup, il primo torneo amichevole che vedrà il debutto stagionale dell’Italia. Le partite non saranno trasmesse in diretta tv, diretta streaming sul canale YouTube della Federvolley e DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 27 MAGGIO:

19.00     Italia vs Argentina

DOMENICA 28 MAGGIO:

19.00     Italia vs Giappone

LUNEDÌ 29 MAGGIO:

20.00     Argentina vs Giappone

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *