Seguici su

Calcio

LIVE – Serie B, Frosinone-Carpi in DIRETTA: 0-1, Carpi in Finale dei Playoff Promozione! Trionfo in 9 uomini, letale punizione di Letizia

Pubblicato

il

Buonasera amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Frosinone-Carpi, semifinale di ritorno dei playoff di Serie B. Al Matusa si riparte dallo 0-0 dell’andata: ai padroni di casa basterà pareggiare per accedere alla Finale che assegna l’ultima promozione in Serie A mentre gli emiliani sono obbligati a vincere per continuare a sognare.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Frosinone-Carpi, semifinale di ritorno dei playoff di Serie B.: cronaca minuto per minuto, in tempo reale, per non perdersi davvero nulla. Si incomincia alle ore 20.30. Buon divertimento a tutti.

 

CLICCA SUL TASTO F5 O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

Grazie a tutti per averci seguito.

Il Carpi affronterà in Finale la vincente di Perugia-Benevento. Il Frosinone, terzo in regular season, è stato clamorosamente eliminato.

FINITAAAAAAAAAAAAAAAAA! IL CARPI BATTE IL FROSINONE 1-0, trionfo con 9 uomini in campo, decisiva la punizione di Letizia in doppia inferiorità numerica! Il Carpi è in Finale dei Playoff Promozione.

96’ Ammonito anche Belec per rinvio rallentato! Solo Di Gaudio, Mbakogu, Poli e Romagnoli si sono salvati tra le fila del Carpi titolare.

96′ Ora c’è anche Bardi in area: Frosinone con tutti gli 11 in attacco a caccia del pareggio.

95′ Siamo già al quinto minuto di recupero! Sembra che si debba proseguire a oltranza….

93′ MIRACOLOOOOOOOOO! Belec salva il Carpi! Incredibileeeeeeee!

91′ Assedio dei padroni di casa, a testa bassa a caccia della rete ma il Carpi non lascia spazi!

SEI MINUTI DI RECUPERO.

90′ Si preannuncia un sostanzioso recupero vista la mega rissa di poco fa.

89′ Frosinone tutto in avanti a caccia del disperato gol qualificazione!

88′ Entra Mokolu per Gori. Ultimo cambio per il Frosinone.

87’ Ora il Carpi sarebbe in Finale! Il Frosinone deve pareggiare a tutti i costi.

87’ Il Frosinone cerca la pronta risposta con Gori dal limite ma Belec para!

86’ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! CARPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! LETIZIAAAAAAAAAAAAAAAA, punizione dai 25 metri! Il Carpi è passato in vantaggio con 9 uomini, in doppia inferiorità numerica!

84’ Viene ammonito anche Letizia! Pazzescooooooo.

83’ Ma cosa sta succedendo! Mbakogu se ne va dal campo per chissà quale motivo! Il Carpi lo sostituisce prontamente con Fedato, poi Mbakogu vuole rientrare a tutti i costi in campo ma non può farlo e va al duello fisico con la sua panchina! Scene mai viste.

83’ Il tabellino del Carpi fa paura! 2 espulsi, 5 ammoniti! Che battaglia in campo!

81’ NON E’ PIU’ UNA PARTITA DI CALCIO! Questo è qualcosa che si avvicina alla boxe. L’arbitro non riesce più a placare gli animi, ora arriva anche il rosso per Gagliolo. Carpi in nove!

80’ STA SUCCEDENDO DI TUTTO IN CAMPO! Mega rissa, viene espulso Castori e arrivano le ammonizioni in serie di Bianco e Lollo.

77’ FALLO DA RIGORE! Di Gaudio è stato palesemente steso in area da Fiammozzi! Una spinta nettissima che l’arbitro non ha sanzionato!

75′ Ultimi 15 minuti di partita. Il Carpi è costretto a segnare ma ha l’uomo in meno!

75′ Seconda sostituzione per il Frosinone. Esce l’ottimo Paganini, entra Fiammozzi.

71′ Il bel gioco questa sera non si vede ma, eccetto qualche bel lampo, si faticano anche a vedere delle occasioni da gol. Il Carpi ci è andato vicino colpendo il palo, unica vera possibilità di un incontro chiuso e molto nervoso, spezzettato per continui falli.

68′ Gagliolo entra e si fa subito ammonire per una pestata a un avversario. Il Carpi fatica proprio a non commettere brutti falli. Sta già giocando in 10 e non cambia il suo approccio.

65’ Secondo cambio per il Carpi che toglie il falloso e già ammonito Jelenic per Riccardo Gagliolo: i biancorossi cercano l’assetto migliore per trovare la rete.

64’ Il Frosinone prova a cercare il colpo del ko con grande convinzione, il Carpi si difende e non molla davvero nulla. Ciofani tenta la girata ma viene murato.

61’ Il Carpi continua a commettere falli e ora l’arbitro non lascia più passare nulla: ammonito anche Enej Jelenic. Gioco davvero troppo duro degli emiliani.

60′ Dopo alcune fiammate di pregevole fattura il gioco sembra essersi rallentato. Il Carpi ha un uomo in meno e prova a giocare di rimessa per cercare il gol qualificazione, il Frosinone controlla il risultato ma deve stare molto attento.

56’ Primo cambio anche per il Frosinone. Esce Soddimo, entra Frara.

55’ Il Frosinone risponde prontamente con Maiello che dalla lunga distanza sfiora il palo. Finalmente la partita si sta vivacizzano!

53’ PALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Mbakogu ha sfiorato il gol per il suo Carpi che non molla nonostante l’inferiorità numerica! Contropiede degli emiliani, Mbakogu cerca il diagonale, batte Bardi ma il pallone si infrange sul legno. Occasionissima per il Carpi.

53’ Primo cambio per il Carpi: fuori Mbaye, dentro Lasagna.

52’ Il Frosinone protesta vistosamente per un calcio di rigore! Soddimo è caduto in area, la mano di Lollo potrebbe averlo spinto in maniera decisiva ma l’arbitro fa proseguire il gioco.

50′ Sempre il Frosinone si rende pericoloso con Dionisi. Ormai il Carpi si è rintanato nella propria metà campo: cercherà un colpo di rimessa per provare a segnare.

49′ Non ci sono stati cambi a cavallo dei due tempi ma Di Gaudio si è spostato più in avanti andando ad affiancare Mbakogu. Il Carpi prova ad aumentare la propria forza offensiva.

47′ Il Carpi è in 10 e deve assolutamente segnare! Emiliani con le spalle al muro mentre al Frosinone va benissimo questo risultato.

INIZIA IL SECONDO TEMPO!

 

45+2’ OCCASIONISSIMA PER IL FROSINONE! Dionisi conclude la volo, Belec vola.

45+1’ ESPULSO STRUNA IN PIENO RECUPERO! Doppio giallo per il giocatore del Carpi! Intervento su Crivello pesantemente punito

FINISCE IL PRIMO TEMPO. Frosinone-Carpi 0-0 nella semifinale di ritorno dei Playoff di Serie B. Al momento il Frosinone passerebbe il turno.

Un minuto di recupero.

42′ Fase confusa di gioco, molto spezzettato. Prova a ripartire il Carpi ma il Frosinone è ben messo in campo.

40′ Ultimi cinque minuti di un primo tempo che ha regalato pochissime emozioni.

39’ Seconda ammonizione per il Carpi. Struna interveniente duramente su Dionisi.

38’ CARPIIIIIIIII! Gli emiliani si svegliano, Di Gaudio prova la bordata dal limite dell’aria, pallone di poco sopra la trasversa. Il Frosinone ha tremato: guai lasciare degli spazi ai biancorossi che possono punire da un momento all’altro.

34′ Per il momento è una bruttissima partita! Le due squadre si annullano, gioco bloccato, tanti falli, poche invenzioni, poco brio in campo. Al Frosinone può andare bene così ma il Carpi deve cercare la via del gol.

30’ La partita è davvero troppo nervosa, tanti interventi fallosi, si fatica a giocare. Per il momento il Frosinone ha creato qualcosa in più, il Carpi ha faticato a mettersi in luce, rendendosi pericoloso con un solo tiro dalla distanza.

29’ interessante triangolazione tra Ciofani e Dionisi ma la conclusione non centra lo specchio della porta.

28′ Per il momento c’è poco da segnalare. Il Frosinone manovra lentamente, il Carpi prova a ribattere. La posta in palio è elevatissima: la Finale dei Playoff Promozione per volare in Serie A!

25’ Il Carpi prova a uscire dal proprio guscio ma è sempre il Frosinone a fare la partita: dovrebbe essere il contrario…

23’ Mbaye vicinissimo al cartellino rosso! È davvero scatenato, ancora una volta una manata ai danni di Soddimo. L’espulsione era a un passo: graziato il giocatore del Carpi ma non può andare avanti così.

19’ Il Frosinone si sta rendendo seriamente pericoloso e a questo punto meriterebbe il vantaggio. Bel tiro di Dionisi che si avvicina all’angolino alto.

18’ Cartellino giallo per Mbaye! Il calciatore del Carpi colpisce Paganini con una pesante manata! Il centrocampista non si smentisce in questa occasione!

17’ CARPIIIIIIII! La risposta repentina degli emiliani è affidata a Jelenic che tira un missile dalla lunga distanza ma il pallone finisce a fil di palo.

16’ Il Frosinone continua a spingere in maniera incessante! Soddimo cerca Ciofani in profondità ma il passaggio è lungo e Belec lo arpiona.

12′ Il Frosinone sta iniziando a spingere con veemenza! I padroni di casa cercano il gol che ipotecherebbe la qualificazione alla Finale promozione.

10′ Ora sta succedendo poco in campo, le due squadre si equivalgono. Per il momento il Frosinone si è fatto apprezzare con l’occasione da gol, il Carpi ha tenuto meglio il pallone ma senza trarne particolare vantaggio.

8′ OCCASIONISSIMA PER IL FROSINONE! Belec compioe un autentico miracolo su tiro di Paganini da centro area che aveva ben intuito l’assist di Soddimo! Belec si immola sul secondo palo.

6′ Il Frosinone prova a rendersi pericoloso con Paganini che gira una buona punizione di Maiello, fuori di poco. Il Carpi prosegue nel suo possesso palla.

4′ Il Carpi sta provando a fare la partita ma il Frosinone si copre bene e non concede molti spazi agli avversari.

2′ Le due squadre si stanno studiando. C’è tanta paura da entrambe le parti ma il Frosinone può contare almeno su 2 risultati su 3. Ricordiamo che i gol in trasferta non contano, in caso di parità passa il turno la meglio piazza in regular season.

20.30 SI INIZIAAAA!

FROSINONE: Bardi; Ciofani, Krajn, Terranova; Crivello, Maiello, Gori, Paganini; Soddimo; Dionisi, Ciofani

CARPI: Belec; Struna, Poli, Romagnoli, Letizia; Lollo, Mbaye, Bianco, Di Gaudio; Jelenic, Mbakogu.

20.25 Queste le formazioni

20.20 All’andata il match è finito 0-0: il Frosinone, per guadagnarsi la Finale, può anche pareggiare mentre il Carpi è costretto a vincere.

20.15 Buongiorno amici di OASport. Alle 20.30 inizierà Frosinone-Carpi, semifinale di ritorno dei playoff promozione per la Serie A.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *