Seguici su

Calcio

La Juventus vince lo scudetto se… Tutte le combinazioni per il trionfo dei bianconeri: sfida al Crotone per i Campioni d’Italia

Pubblicato

il

La Juventus è a un passo dalla conquista del sesto scudetto consecutivo, impresa mai riuscita a nessuno nella storia (Inter e Torino si sono fermate a quota 5). I bianconeri potevano festeggiare il tricolore già oggi ma la Roma e il Napoli hanno vinto nettamente le rispettive partite (5-3 contro il Chievo e 4-1 alla Fiorentina).

La Juventus può allora laurearsi Campione d’Italia domani pomeriggio (ore 15.00) quando allo Stadium affronterà il Crotone nel match valido per la 37^ giornata di Serie A. I calabresi sono in piena lotta per non retrocedere e arriveranno a Torino con il coltello tra i denti: non sarà una partita facile per gli uomini di Max Allegri. Queste le combinazioni che permetteranno ai bianconeri di vincere il titolo:

 

LA JUVENTUS VINCE LO SCUDETTO SE:

  • Batte il Crotone

 

Con il pareggio la Juventus andrebbe a +2 sulla Roma, in caso di sconfitta avrebbe solo un punto di vantaggio sui giallorossi e 2 sul Napoli! Tutto si deciderebbe dunque all’ultima giornata, in programma domenica 28 maggio (ore 20.45): la Juventus sarà impegnata a Bologna, la Roma giocherà in casa contro il Genoa, il Napoli affronterà la Sampdoria in trasferta.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *