Seguici su

Calcio

Juventus-Real Madrid, Finale Champions League 2017: come guardarla Live in tv e in Diretta Streaming

Pubblicato

il

Juventus-Real Madrid si affronteranno nella Finale della Champions League 2017, in programma sabato 3 giugno. Al Millennium Stadium di Cardiff (Galles) le due squadre si sfideranno per alzare al cielo la Coppa dalle grandi orecchie.

I blancos vanno a caccia della seconda affermazione consecutiva: sarebbero i primi a riuscirci nell’era della Champions League. La Juventus, invece, vuole il tris dopo ben sei Finali perse.

I bianconeri hanno conquistato lo scudetto e la Coppa Italia e sono a una sola partita dalla stagione perfetta. La maledizione della Finale, però, aleggia intorno ai ragazzi di Max Allegri che non vincono dal 1996.

Sulla panchina dei madridisti, freschi Campioni di Spagna, siede il grande ex Zinedine Zidane. Tutti contro Cristiano Ronaldo, il faro di questo Real Madrid.

Juventus-Real Madrid, Finale della Champions League 2017, sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e su Mediaset Premium, visibile in streaming per tutti gli abbonati al canale a pagamento del Biscione. DIRETTA LIVE scritta su OASport. Di seguito la data, il programma e gli orari della partita più attesa dell’anno.

 

SABATO 3 GIUGNO:

20.45       Finale Champions League – Juventus vs Real Madrid

 

(foto Gianfranco Carozza)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *