Seguici su

Calcio

Finale Europa League 2017, Ajax-Manchester United: la data e come seguirla in tv e Diretta Streaming. Il programma e l’orario d’inizio

Pubblicato

il

Sarà Ajax-Manchester United la Finale della Europa League 2017, in programma a Stoccolma (Svezia), ad animare la scena il prossimo 25 maggio. La competizione nata dalla ceneri della Coppa Uefa ha sorriso ai Red Devils ed ai Lancieri, raggiungendo così l’ultimo atto, dopo aver superato in semifinale rispettivamente il Celta Vigo ed il Lione.

Un match per certi versi inaspettato. Se, infatti,  la presenza degli uomini di Josè Mourinho era quasi data per scontata, l’Ajax non era certa una compagine assai accreditata alla vigilia per la giovane età del proprio roster. Tuttavia la grande spregiudicatezza tattica ha regalato agli olandesi una finale di grande prestigio che il club tulipano non raggiungeva dal lontano 1996 quando la formazione allenata da Louis van Gaal fu sconfitta ai calci di rigore dalla Juventus di Marcello Lippi nell’atto conclusivo della Champions League. Sulla sponda inglese, il club riassapora il dolce gusto di una partita di grande importanza internazionale ricordando la finale di Champions 2011 persa contro il Barcellona. Entrambe hanno vinto la Coppa UEFA/Europa League una sola volta nella loro storia.

Di seguito la data, il programma e gli orari di Ajax-Manchester United, Finale della Europa League 2017 che si disputerà alla Friends Arena e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Inoltre sarà possibile per gli abbonanti all’emittente satellitare usufruire del servizio SkyGo, utilizzabile da smartphone, cellulari e tablet. Vi ricordiamo altresì che OASport vi regalerà, come sempre, la Diretta Live testuale e minuto per minuto per non farvi perdere neanche un minuto del darsi in campo. Una vostra inseparabile compagna di viaggio!

 

IL PROGRAMMA E GLI ORARI DELLA FINALE DI EUROPA LEAGUE 2017 (con Diretta Live su OASport)

MERCOLEDÌ 24 MAGGIO:

20.45     Finale Europa League 2017 – Ajax vs Manchester United

 

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto da profilo twitter Europa League

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *