Seguici su

Calcio

Champions League 2017, Atletico Madrid-Real Madrid 2-1: la vittoria dei colchoneros non basta, il Real vola in finale contro la Juventus

Pubblicato

il

Il Real Madrid è la seconda finalista della Champions League 2017, affronterà quindi la Juventus a Cardiff. Non basta la vittoria per i colchoneros, che devono abbandonare i sogni di gloria.

Parte bene l’Atletico, che trova il gol del vantaggio dopo 12′ con Saul su calcio d’angolo. Dopo soli 4 minuti, Varane commette fallo in area su Fernando Torres. Sul dischetto del rigore si porta Griezmann che non sbaglia e firma il raddoppio. I sogni dei colchoneros si infrangono al 43′, quando Isco imbuca in rete dopo la respinta di Oblak sul tiro di Kross.

Nel secondo tempo cambia atteggiamento il Real, che cerca di tenere il pallino del gioco. Attorno al 70′ l’Atletico ha una doppia chance per il 3-1, ma un ottimo Navas blocca tutto. Si susseguono le occasioni da entrambe la parti, ma il punteggio rimane sul 2-1. Vittoria però inutile per l’Atletico ai fini della qualificazione: con il punteggio complessivo di 4-2, il Real vola in finale.

 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter Champions League

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *