Seguici su

Tennis

Tennis: Serena Williams incinta, la sua stagione è terminata

Pubblicato

il

Le voci di corridoio si sono rivelate reali, ed a confermarlo è stata la stessa tennista: Serena Williams è incinta. Subito dopo, attraverso la propria agente e portaparola Kelly Bush Novak, la giocatrice statunitense ha fatto sapere che non intende tornare in campo in questo 2017.

La trentacinquenne, vincitrice di ben ventitré tornei del Grand Slam, aveva già pubblicato su Snapchat una foto abbastanza eloquente, con la dicitura “venti settimane”. È stata poi l’agente a confermare la notizia e a dare maggiori chiarificazioni: “Sono felice di confermare che Serena aspetta un bambino per questo autunno“, ha comunicato, attraverso l’agenzia Reuters. Da notare che Williams era già incinta in occasione dell’ultimo Australian Open, ma ciò non le ha impedito di imporsi nel torneo di Melbourne. Il parto, invece, potrebbe simbolicamente avvenire proprio nel periodo degli US Open.

Ad ogni modo, la numero uno del mondo (lo sarà si nuovo da lunedì per via dei risultati negativi della tedesca Angelique Kerber) non ha nessuna intenzione di porre fine alla sua carriera: tornerà in campo nel 2018, per andare alla ricerca di un ventiquattresimo titolo del Grand Slam e stabilire nuovi record.

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: Serena Williams (Facebook)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *