LIVE – Volley, Champions League: la semifinale Civitanova-Perugia in DIRETTA STREAMING. Lube favorita a Roma, Zaytsev e compagni ci provano

Buongiorno amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA STREAMING di Civitanova-Perugia, semifinale della Champions League 2017 di volley maschile. Al PalaLottomatica di Roma il derby tra le due squadre italiane vale un posto nella Finalissima di domani dove ci sarà la vincitrice della sfida tra Zenit Kazan e Berlin Recycling Volleys.

La lanciatissima Lube parte con tutti i favori del pronostico ma i Block Devils, organizzatori di questa Final Four nella capitale, non vogliono chiudere la stagione senza titoli. Super sfida annunciata tra Osmany Juantorena e Ivan Zaytsev, spettacolo assicurato tra due sestetti davvero da urlo infarciti di tanti campioni.

OASport, grazie a laola, vi propone la DIRETTA STREAMING di Cucine Lube Civitanova vs Sir Sicoma Colussi Perugia, semifinale della Champions League 2017 di volley maschile. Fischio d’inizio alle 19.30. Buon divertimento a tutti.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA SCRITTA DI CIVITANOVA-PERUGIA: PUNTO A PUNTO

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING DI CIVITANOVA-PERUGIA

 

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

LIVE – Volley, Champions League: la semifinale Zenit Kazan-Berlin Recycling in DIRETTA STREAMING. A Roma la corazzata russa sfida i tedeschi di Serniotti

Basket, Gianni Petrucci: “Il nostro obiettivo è arrivare alle Olimpiadi”