Giro d’Italia 2017 – Come seguire tutte le tappe in tv? Programmazione capillare su Rai ed Eurosport, anche in streaming

C72h85CXkAE_Brg.jpg

Sale la febbre in vista del Giro d’Italia 2017, ormai sempre più vicino. La Corsa Rosa, giunta alla centesima edizione, sarà assoluta protagonista sulle strade del Bel Paese dal 5 al 28 maggio. Come tutti gli anni gli appassionati potranno gustarsi ogni singolo metro delle 21 tappe in programma nel corso delle tre settimana, in giro per tutto lo Stivale.

Dalla partenza dalla Sardegna, passando per la Sicilia, risalendo costeggiando l’Adriatico, fino alle Dolomiti con i tapponi che decideranno la classifica generale prima dell’arrivo a Milano in occasione dell’ultima cronometro individuale che partirà dall’Autodromo di Monza.

La copertura televisiva sarà totale, completa, capillare per non perdersi davvero nemmeno una pedalata del Giro d’Italia 2017. I diritti sono detenuti dalla Rai che trasmetterà ogni giorno in diretta tv la tappa integrale su RaiSport. Quando la frazione entrerà nel vivo ci sarà anche il passaggio su Rai Tre, comodamente sul terzo tasto del telecomando per incontrare il maggior numero possibili di telespettatori: gli ascolti premieranno come sempre il network pubblico, abituato a fare il pieno durante il Giro d’Italia, sopratutto con i tapponi dolomitici e nel weekend.

Il Giro d’Italia sarà trasmesso anche in diretta streaming sul sito della Rai. La trasmissione in diretta tv è prevista anche su Eurosport (a pagamento sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium). OASport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta di tutte le tappe, a partire dal primo chilometro.

 

Tag

Lascia un commento

Top