Seguici su

Formula 1

F1, GP Bahrain 2017: le quote dei book-makers per le scommesse – Lewis Hamilton favorito, Sebastian Vettel insegue a ruota

Pubblicato

il

Si apre un nuovo capitolo per la stagione della Formula 1, che vedrà i piloti in pista nel terzo GP della stagione, in programma domani in Bahrain, sul circuito “Sakhir” di Manama, che segnerà il nuovo duello tra Ferrari e Mercedes, con le “Frecce d’argento” che secondo i book-makers partiranno in leggero vantaggio, con Lewis Hamilton quotato a 2.00 da Sisal ed Eurobet, due delle agenzie più accreditate, mentre Sebastian Vettel insegue a 2.25, anche qui per entrambi i siti.

Più staccati gli altri, con Valtteri Bottas pagato 7.50, mentre una vittoria di Kimi Raikkonen premierà gli scommettitori Sisal di una somma 9 volte superiore alla puntata. Più lontane le Red Bull, con Daniel Ricciardo e Max Verstappen aventi rispettive quote di 33 per Sisal e 41 per Eurobet.

Per gli amanti dell’azzardo, Sisal propone tutti i restanti piloti a 500, mentre Eurobet paga 301 Felipe Massa e Carlos Sainz, 501 gli altri.

FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *